Bloccato in Call of Juarez
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Bloccato in Call of Juarez

Cambio titolo
    gg1992_user
    Ospite

Bloccato in Call of Juarez

Ciao a tutti, mi sono bloccato da due giorni ormai nell' episodio in cui
    Spoiler:
    impersono Billy Candle e devo tornare entro il tramonto alla fortezza con il medaglione/oro o mio padre [che presumo non sia tale] uccide la ragazza (di cui non ricordo il nome)
    sono arrivato in un cimitero dove seppellisco il padre di un ragazzino, entro nella sagrestia ed esco in una vallata, da cui sbuco in un punto in cui c' è un nemico che riesco a mettere fuori combattimento; ora proseguendo incontro 3 nemici armati, che mi ammazzano...dove devo andare o cosa devo fare?

grassie
    Spoiler:

gg1992_user
    Ospite
    proprio nessuno???

questo gioco è troppo bello ma mi sono bloccato...

peeerfaaavooooree

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Non sono ancora arrivato al quel punto con Billy la Candela, perchè è accaduto un format e dopo non l'ho reinstallato

Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Citazione gg1992_user Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono bloccato da due giorni ormai nell' episodio in cui
    Spoiler:
    impersono Billy Candle e devo tornare entro il tramonto alla fortezza con il medaglione/oro o mio padre [che presumo non sia tale] uccide la ragazza (di cui non ricordo il nome)
    sono arrivato in un cimitero dove seppellisco il padre di un ragazzino, entro nella sagrestia ed esco in una vallata, da cui sbuco in un punto in cui c' è un nemico che riesco a mettere fuori combattimento; ora proseguendo incontro 3 nemici armati, che mi ammazzano...dove devo andare o cosa devo fare?

grassie
    Spoiler:
    Quando esci dalla chiesa,su di un fianco ci sono dei massi su cui salire.Da qui ti fai "tutto il giro panoramico" fino ad arrivare al punto in cui appenderti con la frusta per spostare la roccia che si vede dietro le 3 tombe.Hai fatto la prova col medaglione sulle 3 tombe,vero?

yuzadellenuvole
    Ospite
    anche io mi ero bloccato in quel punto...si cmq devi praticamente salire sul tetto della chiesa

Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Citazione yuzadellenuvole Visualizza Messaggio
    anche io mi ero bloccato in quel punto...si cmq devi praticamente salire sul tetto della chiesa
    Quoto,dal tetto della chiesa riuscirai ad arrampicarti sulla collina poi ti basterà proseguire e far rotolare il masso per spostare la roccia che blocca l'accesso al nascondiglio

gg1992_user
    Ospite
    Citazione Pizzal 83 Visualizza Messaggio
    Quando esci dalla chiesa,su di un fianco ci sono dei massi su cui salire.Da qui ti fai "tutto il giro panoramico" fino ad arrivare al punto in cui appenderti con la frusta per spostare la roccia che si vede dietro le 3 tombe.Hai fatto la prova col medaglione sulle 3 tombe,vero?
    siiii
    Spoiler:
    ma anche no
    grazie a tutti cmq
    più tardi provo e vi dico