intervista a bethesda, nuove rilevazioni (???) su fallout 3!1!11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: intervista a bethesda, nuove rilevazioni (???) su fallout 3!1!11

Cambio titolo
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04

intervista a bethesda, nuove rilevazioni (???) su fallout 3!1!11

Sul sito della rivista americana Game Pro è stata pubblicata un'intervista a Todd Howard, produttore esecutivo di Fallout 3, terzo capitolo della storica serie di GDR di stampo post apocalittico atteso su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Vi riportiamo l'intervista integrale tradotta ad hoc per chi l'inglese non lo mastica, buona lettura!

GamePro: Per i giocatori di Oblivion, come sembrerà Fallout 3? E' ovvio (almeno per noi) che le meccaniche di combattimento e il design giocano un ruolo più ampio in Fallout 3 che in Oblivion.

Todd Howard: L’andamento generale del gioco è simile a Oblivion, nel senso che sarà possibile creare il proprio personaggio, fargli esplorare un mondo enorme e fare quello che vi pare. La base del gameplay di Fallout 3 è simile, uno dei motivi per il quale abbiamo desiderato di realizzare Fallout partendo da questa base. Potrei dire che l’ammontare di azioni è anch’esso vicino alle potenzialità di Oblivion, nulla di più, nulla di meno. Il sistema di combattimento, anche se potrebbe sembrare più difficile di quello realizzato per Oblivion, allo stesso tempo non ci sarà magia in Fallout 3, così da fare il possibile con le armi da fuoco aggiungendo la possibilità di colpire diverse parti del corpo e avvertire gli effetti di una gamba zoppa e così via.

GP: Quanti Perks state pianificando per la versione finale del gioco? Può darci un esempio di un perk di basso livello ed uno di alto livello, o magari divino?

TH: I Perks non sono stati ancora ottimizzati, quindi non siamo pronti per parlarne adesso, mi dispiace.

GP: Radiazioni e mutazioni giocano un ruolo importante nella mitologia di Fallout. La mutazione potrà essere un fattore da tenere conto nella prospettiva del giocatore?

TH: Sarà solo fonte di danno. Potrete essere avvelenati dalle radiazioni a diversi livelli di contatto.

GP: C’erano pochi fucili e fucili mitragliatori nell’ultima anteprima di stampa. Quali altre armi dobbiamo aspettarci di trovare?

TH: Fucili a pompa, si. Lanciafiamme, si. Pistole, si. Mitragliatrici pesanti, si. Abbiamo molte armi e anche attacchi corpo a corpo.

GP: Qual’è un dettaglio del gioco del quale Bethesda è particolarmente fiera?

TH: Proprio in questi giorni abbiamo costruito gran parte del mondo e siamo eccitati per quanto è divertente esplorarlo. Ammetto che eravamo preoccupati per un mondo così ampio completamente distrutto, a tal punto da trasmettere sensazioni di vuoto deprimenti. Abbiamo ancora molte strade da percorrere ma il suo aspetto è ottimo e ci sono ancora tante idee di gameplay da scoprire

Fonte: Vgclub
    a voi i commenti
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

Bakemonogatari=mecha

Requisiti mio pc: è putente.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    L’andamento generale del gioco è simile a Oblivion
    Solo questo mi basta per farmi pensare molto male

Sephiroth1984
    Ospite
    Comincia il conto alla rovescia...

10...
    9...
    8...

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08

non dev essere male allora!!!
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio

non dev essere male allora!!!
    Hai mai visto almeno in video, non dico giocato, uno dei due Fallout?
    Per curiosità eh...

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Solo questo mi basta per farmi pensare molto male
    Non posso che quotare
    Ma perché ci devono distruggere un mito?

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Todd Howard: L’andamento generale del gioco è simile a Oblivion, nel senso che sarà possibile creare il proprio personaggio, fargli esplorare un mondo enorme e fare quello che vi pare. La base del gameplay di Fallout 3 è simile, uno dei motivi per il quale abbiamo desiderato di realizzare Fallout partendo da questa base. Potrei dire che l’ammontare di azioni è anch’esso vicino alle potenzialità di Oblivion, nulla di più, nulla di meno. Il sistema di combattimento, anche se potrebbe sembrare più difficile di quello realizzato per Oblivion, allo stesso tempo non ci sarà magia in Fallout 3, così da fare il possibile con le armi da fuoco aggiungendo la possibilità di colpire diverse parti del corpo e avvertire gli effetti di una gamba zoppa e così via.
    Bon, la parte quotata è più che sufficiente per mettere F3 nell'elenco dei titoli da cui stare alla larga.
    Ultima modifica di Luck134; 11-03-2008 alle 22:07:05

TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Hai mai visto almeno in video, non dico giocato, uno dei due Fallout?
    Per curiosità eh...
    quoto
    sarà merda pura in grafica ad alta definizione

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    quoto
    sarà merda pura in grafica ad alta definizione
    Ed usando lo stesso engine di Oblivion, ormai trito e ritrito dai mod amatoriali che hanno messo in ridicolo le capacità di Bethesda, non potrà neanche fare affidamento sull'effetto "luccicoso".

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Insomma: "è Oblivion. Solo post-nucleare, deprimente e senza cavalcature. Ci stiamo annoiando un sacco qui a Bethesda, ci chiediamo chi ce lo fa fare di programmare un gdr senza calvalcature. Non sappiamo ancora dove e come sarà un gdr, ma l'arsenale è grande. Le radiazioni sono cattive, eh. Occhio."

.
    Registrato il
    08-06
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Insomma: "è Oblivion. Solo post-nucleare, deprimente e senza cavalcature. Ci stiamo annoiando un sacco qui a Bethesda, ci chiediamo chi ce lo fa fare di programmare un gdr senza calvalcature. Non sappiamo ancora dove e come sarà un gdr, ma l'arsenale è grande. Le radiazioni sono cattive, eh. Occhio."
    Dimentichi:

"Il giocatore potrà cazzeggiare in lungo e in largo perchè fa figo, fregandosene delle quest e dei veri problemi. Ma sarà fondamentale il lancia-bombe-atomiche portatile."

Domanda: che sono i Perks? Perchè ho come la sensazione che nemmeno quelli di Bethesda sappiano cosa sono in realtà?

C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Citazione vinz Visualizza Messaggio
    a voi i commenti
    Speriamo in bene.

Hardcore Gamer L'avatar di damned_85
    Registrato il
    02-05
    sarà simile a oblivion....ottimo soldi risparmiati,magari però qualche brava anima tirerà fuori qualche mod interessante,tipo un rifacimento del secondo fallout in grafica ad alta definizione
    Copia e incolla anche tu se pensi che l'80% dei giocatori di ruolo che frequentano "Mondo Computer" siano dei segaioli mentali. by damned_85

Forza Fiorentina

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Domanda: che sono i Perks? Perchè ho come la sensazione che nemmeno quelli di Bethesda sappiano cosa sono in realtà?
    I Perks sono delle features che permettono al giocatore di modificare il proprio personaggio dotandolo di un preciso stile di combattimento. CoD4 Rulez

Ribaldo
    Ospite
    Darkless sarà contentissimamente contento.(che fine ha fatto)

A parte gli scherzi, io spero che facciano un buon lavoro, visto che indipendentemente da come vada, lo compro

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo