ma quella che gira sui p2p è solo una beta illegale? ha limitazioni?
mark! ma quella che gira sui p2p è solo una beta illegale? ha limitazioni? Dubito che sia una beta. Penso sia il gioco completo. La limitazione è che è illegale scaricarlo.
Furious Angel Dubito che sia una beta. Penso sia il gioco completo. La limitazione è che è illegale scaricarlo. si infatti a me pare sia gioco completo.
Ultima modifica di mark!; 16-03-2008 alle 09:52:15
mark! si infatti a me pare sia gioco completo....non cè scritto beta da nessune parte e è 6.48GB quindi.... Quindi è tempo di lock&ban.
Furious Angel Quindi è tempo di lock&ban. esagerato. chiedeva info se magari era una beta sfuggiat quindi non il gioco completo
Furious Angel Quindi è tempo di lock&ban. ma come ban???Ho solo chiesto 8(
A detta di tutti è una beta che si blocca ad un certo punto perchè non realmente completa!
Furious Angel Quindi è tempo di lock&ban. E' arrivato lo sceriffo!! Esaaaageraatooo! chiedere non fa male a nessuno!
FFVorax A detta di tutti è una beta che si blocca ad un certo punto perchè non realmente completa! è uscito un fix che permette di giocare al gioco completo...... e dopo ci crdo che nessun vuole fare giochi per pc..... cazzo ankora non è uscita e già migliaia di persone l'anno scaricato
DOTTOR HANNIBAL è uscito un fix che permette di giocare al gioco completo...... e dopo ci crdo che nessun vuole fare giochi per pc..... cazzo ankora non è uscita e già migliaia di persone l'anno scaricato La pirateria è sicuramente più sviluppata per console.. Queste cose non accadono sempre, sono dei casi particolari!
Kalethers La pirateria è sicuramente più sviluppata per console..
Furious Angel Quoto
Niente thread di questo genere.