Una tranquilla domenica al supermercato..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Una tranquilla domenica al supermercato..

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03

Una tranquilla domenica al supermercato..

Domenica: Rifornimento al supermercato per tutta la settimana.
    Capita spesso che accompagno mia madre visto che, essendo in 4 in casa il rifornimento è molto cospicuo (3-4 buste) e gli dò una mano con i "pesi", tra l'altro tra un po è pasqua, e tra uova e colombe ci si attrezza per l'arrivo del parentame.
    Tutto ok direte, si certo..tranne una piccolissima cosa che mi ha dato un fastidio enorme.
    Mentre eravamo alla cassa, sin dal momento in cui mettevo la robba dal carrello sulla cassa che mentre andavo via, una vecchiaccia si presume con figlia che ci stava dietro, era visibilmente insofferente.., insofferente di cosa ? del fatto che doveva aspettare avendo solo 2 cose in mano (che poi esiste pure la cassa veloce..) ? non proprio..., bensì del fatto che mentre io e mia madre abbiamo fatto 100 euro di spesa, lei poteva permettersene a malapena 10, e mentre bisbigliava alla figlia frasi del tipo " è questa l'italia che non arriva a fine mese" ci guardava con fare "schifato", anche mentre andavo verso la macchina con il carrello. Vi giuro, non ci fosse stata mia madre a tenermi (che aveva capito alla perfezione la situazione) penso che l'avrei smerdata davanti a tutto il supermarket.., ma si può essere così estremamente ignoranti ?.
    Premetto che non navighiamo nell'oro e che i miei sono 2 impiegati non 2 petrolieri, non viviamo nel lusso nè nella povertà siamo una famiglia "media" con tasse debiti mutui e tutto ciò che ne concerne come tutti.., se poi lo stipendio di mio padre è probabilmente + alto della pensione di quella vecchia, è nostra la colpa ? Bho, m'à rovinato la giornata quella mummia ve giuro...

Ps: Tanto per dare uno spunto alla discussione oltre al semplice sfogo.., vi siete mai trovati ad affrontare episodi simili ?

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Non mi sono mai capitati episodi simili, però 100€ di spesa settimanale per una famiglia di 4 persone mi sembra nella norma. Noi siamo 5 e spendiamo poco più di quella cifra .

Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    Non mi sono mai capitati episodi simili, però 100€ di spesa settimanale per una famiglia di 4 persone mi sembra nella norma. Noi siamo 5 e spendiamo poco più di quella cifra .
    E a volte il frigo e la dispensa il venerdì son già belli che vuoti aggiungerei,... cmq aggiungici poi pure le colombe (3) e le uova di pasqua (5), anzi fortuna che siamo entrati in 100 euro...

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Citazione Wawacco Visualizza Messaggio
    E a volte il frigo e la dispensa il venerdì son già belli che vuoti aggiungerei,... cmq aggiungici poi pure le colombe (3) e le uova di pasqua (5), anzi fortuna che siamo entrati in 100 euro...
    Beh anche quello è nella norma, sopratutto per quanto riguarda il frigorifero piangente a fine settimana.. Almeno sono soldi che non vengono buttati via, visto che il cibo va mangiato tutto.

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Sinceramente una cosa del genere non mi è mai successa per fortuna, poi 100€ di spesa non sono nemmeno tanti, alla fine non hai speso 1000€.
    Il mio consiglio, lascia perfere se no ti rovini, come oggi le giornate, poi era una vecchietta.
    My Skype: Karakura89

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    dovevi semplicemente dire alla vecchia di guardare meno buona domenica, che fa male al cervello

Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    dovevi semplicemente dire alla vecchia di guardare meno buona domenica, che fa male al cervello
    Come non quotare...ho pensato la stessa cosa!

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    mai successi casi simili...immagino il fastidio ke possa averti creato
    sono d'accordo con te.

PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    noi siamo in 3 e spendiamo sui 200 euro...
    ma è colpa mia che andando in palestra mangio come una puttana...

io avrei infilato il sedano su x il culo alla vezza comunque.
    ste rosikate non esistono...

Leroy7
    Ospite
    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    Quoto
    Comunque guarda e passa

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Ma ormai gli anziani si lamentano per tutto. Non sono mai stati abili nel conteggio monetario e con gli Euro. Ma questo è un caso a parte...Ovviamente, con tutta l'informazione che avrà sentito, avrà pensato che la gente si lamenta perchè non ha soldi e invece alla prima occasione spende molto. La signora dunque, si è dimostrata mal informata e magari, si è dimostrata insofferente verso un qualcosa che vi potete permettere e lei no. Ma comunque, è meglio lasciar perdere.

Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    riccone

Psn:
    Desperados988
    / last.fm

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Citazione Wawacco Visualizza Messaggio
    Domenica: Rifornimento al supermercato per tutta la settimana.
    Capita spesso che accompagno mia madre visto che, essendo in 4 in casa il rifornimento è molto cospicuo (3-4 buste) e gli dò una mano con i "pesi", tra l'altro tra un po è pasqua, e tra uova e colombe ci si attrezza per l'arrivo del parentame.
    Tutto ok direte, si certo..tranne una piccolissima cosa che mi ha dato un fastidio enorme.
    Mentre eravamo alla cassa, sin dal momento in cui mettevo la robba dal carrello sulla cassa che mentre andavo via, una vecchiaccia si presume con figlia che ci stava dietro, era visibilmente insofferente.., insofferente di cosa ? del fatto che doveva aspettare avendo solo 2 cose in mano (che poi esiste pure la cassa veloce..) ? non proprio..., bensì del fatto che mentre io e mia madre abbiamo fatto 100 euro di spesa, lei poteva permettersene a malapena 10, e mentre bisbigliava alla figlia frasi del tipo " è questa l'italia che non arriva a fine mese" ci guardava con fare "schifato", anche mentre andavo verso la macchina con il carrello. Vi giuro, non ci fosse stata mia madre a tenermi (che aveva capito alla perfezione la situazione) penso che l'avrei smerdata davanti a tutto il supermarket.., ma si può essere così estremamente ignoranti ?.
    Premetto che non navighiamo nell'oro e che i miei sono 2 impiegati non 2 petrolieri, non viviamo nel lusso nè nella povertà siamo una famiglia "media" con tasse debiti mutui e tutto ciò che ne concerne come tutti.., se poi lo stipendio di mio padre è probabilmente + alto della pensione di quella vecchia, è nostra la colpa ? Bho, m'à rovinato la giornata quella mummia ve giuro...

Ps: Tanto per dare uno spunto alla discussione oltre al semplice sfogo.., vi siete mai trovati ad affrontare episodi simili ?
    Chiamasi demenza senile,do you know??
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Bannato L'avatar di Nibelung
    Registrato il
    05-07
    Se la volevi smerdare le buttavi addosso altri 10 euro e glielo dicevi "Tiè,smettila di piangere,poveraccia".
    Roba da pazzi
    Mai viste scene simili per fortuna. Io non saprei regolarmi come hai fatto tu.

Spazio pubblicitario L'avatar di ~Macrat
    Registrato il
    01-08
    oddio, se succedeva a mia madre le faceva la scenata.

Comunque noi siamo in 3 in famiglia e spendiamo 80€ circa di spesa alla settimana XD quindi siamo nella norma.

ah, e anche noi non navighiamo nell'oro, nonostante entrambi i miei genitori siano medici. XD

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo