Il prof mi ha dato la mazza da Golf -di ferro- in faccia. Volontariamente.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 195

Discussione: Il prof mi ha dato la mazza da Golf -di ferro- in faccia. Volontariamente.

Cambio titolo

Il prof mi ha dato la mazza da Golf -di ferro- in faccia. Volontariamente.

Ieri cogestione.
    Arrivo alla lezione di Golf 5 minuti in ritardo. Il prof mi squadra e con aria minacciosa mi fa: ti sembra l'ora di arrivare?(non l'avrebbe fatto con nessuno, solo con me perchè gli sto sul cazzo per motivi di presenza durante le sue ore)

Io, disinteressato, gli faccio che è da sfigati prendersela per 5 minuti di ritardo.

Non l'avessi mai fatto: ha brandito la mazza e mi assestato un colpo a roteare diritto in faccia. Io sono volato per terra. Sanguinato dalla bocca mezz'ora. E ora mi fa tutto male e parlo a fatica. Ho tirato giu tremila bestemmie e insulti al prof sul momento. Lui chiaramente se l'è fatta sotto perchè sanguinavo che la metà bastava. Solo che mi è passato e non ho voluto fare troppi casini...

Lo denuncio? O è da stronzi?

Il fatto è che ora c'ho solo un piccolo rigonfiamento che mi crea fatica a parlare, penso che una settimana e passa, denunciarlo mi sembra troppo anche perchè se poi viene licenziato o che mi dispiacerebbe. Forse è stato un gesto li sul momento....

Vi sembra normale che un insegnante si comporti così?
    Ultima modifica di Gjonny90; 18-03-2008 alle 12:43:46

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Citazione Gjonny90 Visualizza Messaggio
    Ieri cogestione.
    Arrivo alla lezione di Golf 5 minuti in ritardo. Il prof mi squadra e con aria minacciosa mi fa: ti sembra l'ora di arrivare?(non l'avrebbe fatto con nessuno, solo con me perchè gli sto sul cazzo per motivi di presenza durante le sue ore)

Io, disinteressato, gli faccio che è da sfigati prendersela per 5 minuti di ritardo.

Non l'avessi mai fatto: ha brandito la mazza e mi assestato un colpo a roteare diritto in faccia. Io sono volato per terra. Sanguinato dalla bocca mezz'ora. E ora mi fa tutto male e parlo a fatica. Ho tirato giu tremila bestemmie e insulti al prof sul momento. Lui chiaramente se l'è fatta sotto perchè sanguinavo che la metà bastava. Solo che mi è passato e non ho voluto fare troppi casini...

ovvio

Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    ma scusa, c'è anche da chiederlo? denuncialo eccome
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

Ryu Hayabusa
    Ospite
    Quoto gli altri.
    Denuncialo 'sto stronzo...

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Gente del genere non può insegnare, denuncialo.

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    denuncialo è così ovvia come cosa...però cerca di rispondere in modo non sgarbato: sai si può anche insultare senza usare parolacce e senza incazzarsi...

Utente L'avatar di [1]
    Registrato il
    10-07
    corri a denunciarlo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
    - nicjedi

Signor.giuseppe
    Ospite
    Oh santo cielo
    Ma è assurdo, denuncialo immediatamente, stiamo scherzando? Gioco a golf da quasi tre anni e non ho mai visto una cosa del genere; cioè, la cosa che mi sorprende di più non è tanto il colpo in faccia (che indica semplicemente la natura psicopatica dell'istruttore) quanto invece il suo voler "scolarizzare" questo sport, con tanto di ramanzine et similia.
    Ma scherziamo? La lezione la si paga comunque, anche se non si arriva proprio.

P.s.: comunque è davvero un pazzo, mi sembra evidente.

Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    aspettalo sotto casa, altrochè.

Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

Chi muore prima di morire, non muore quando muore

Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Ieri cogestione.

Lo denuncio? O è da stronzi? Non è da stronzi, devi farlo

Il fatto è che ora c'ho solo un piccolo rigonfiamento che mi crea fatica a parlare, penso che una settimana e passa, denunciarlo mi sembra troppo anche perchè se poi viene licenziato o che mi dispiacerebbe. Forse è stato un gesto li sul momento....
    Al momento personalmente gli avrei messo le mani addosso...
    Cmq denuncialo e fagli vedere come gli finirà... fatti suoi se lo licenziano, non possono toccare gli alunni...

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Beh oh, avrà avuto i cinque minuti. Tu non denunciarlo ma parlane con il preside, vedrà lui il da farsi.

mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    è tuo dovere civile denunciare una persona del genere. non può tranquillamente insegnare dopo quello che ha fatto.
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire

Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

Ninus06
    Ospite
    Ieri cogestione.

A me non sembra che gli sia dispiaciuto rifilarti la mazza in faccia
    Vai di denuncia, naturalmente

Str!ke Aga!n L'avatar di R4v3n0us 4ng3l
    Registrato il
    10-06
    denuncia assolutamente......

ma almeno ti ha chiesto scusa ???
    Un ieri che fu è morto qui un partigiano
    ora sei morto tu...
    ...un amico
    e chi è stato ad ucciderti?
    Solo lo Stato!

Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Beh oh, avrà avuto i cinque minuti. Tu non denunciarlo ma parlane con il preside, vedrà lui il da farsi.
    Bè, allora anche uno che violenta una ragazza o mette sotto i pedoni è perchè ha avuto i 5 min e quindi basta parlarne...

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo