Salve ragazzi, come alcuni sapranno, ho formattato in seguito ad un upgrade piuttosto consistente.
Come mi aspettavo, in assensa di driver audio, ho dovuto installarli dal cd della scheda madre.
Ho un set di casse 2.0 Bose Companion 2.
Queste:
Spoiler:
Il problema principale è che non riesco a usarle! Quando provo ad avviare una canzone, si attivano solo le due mini casse frontali del monitor, creando una distorsione del suono paurosa e metallica. Avendo speso diversi soldi per queste casse, pregherei una risposta.
Non credo sia un problema di collegamento perchè i cavi sono collegati come sempre, il bianco al bianco, il rosso al rosso, il "to left speaker", la corrente, e alla fine, il cavo che collega le casse al pc posizionato nell'uscita frontale del case con simbolino "cuffie". (Il problema non credo sia quello, visto che nella precedente configurazione usavo quello slot. Anche perchè di altri slot per le casse in questo case non ce ne sono)
Come posso fare? Sò che è una domanda niubba però ho smanettato diverso tempo nel pannello di controllo e non ho trovato niente.
Ah dimenticavo, il programma per la gestione audio è "Audio Realtek", prima usavo "Sound Max".
Grazie.