Tributo a Hitman: Blood Money [pareri insulti pomodoraggi ecc su video creato da me]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Tributo a Hitman: Blood Money [pareri insulti pomodoraggi ecc su video creato da me]

Cambio titolo
    Kronos The Mad
    Ospite

Tributo a Hitman: Blood Money [pareri insulti pomodoraggi ecc su video creato da me]

Ho creato questo piccolo tributo al bellissimo Hitman: Blood Money, registrando scene mentre giocavo e montando varie sequenze fra di loro, cercando di dare un senso al tutto anche con la musica...

Se avete voglia ditemi che ne pensate
    E' il mio primo video che faccio, non siate crudelissimi

[!] il video contiene degli spoilers, chi non vuole rovinarsi il gioco non lo guardi [!]

[youtube]ip-1y3ObblE[/youtube]

Non capisco però perchè il tubo scurisca così tanto i video... Sul pc la versione che ho si vede molto meglio ç___ç

Altra cosa, ho letto attentamente il top, essendo un video creato dall'autore del topic (me ) credo vada bene farlo vedere in un topic a parte da quello ufficiale dei video
    fonte: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=611009

Fethry Duck
    Registrato il
    10-07
    vedo che il culo del pomodoro si diffonde comunque è abbastanza carino

Aces HigH
    Ospite
    Quindi?

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    Quindi?
    Quindi cosa? L'ho fatto, volevo mostrarlo, se vuoi esprimere pareri fallo pure ma non floodare per favore

DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    molto bello
    Spoiler:
    intendo il gioco

DarthMike
    Ospite
    Bell'idea...Bello anche il video solo che mostra sempre le stesse cose: uccisioni o con il "laccio" o che li spingi da qualche parte...Eh invece nel gioco ci sono un sacco di modi per "accoppare" le persone...

Amo hitman come gioco...

 L'avatar di Deko92
    Registrato il
    08-07
    Ti meriti un pomodoraggio 8(

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione DarthMike Visualizza Messaggio
    Bell'idea...Bello anche il video solo che mostra sempre le stesse cose: uccisioni o con il "laccio" o che li spingi da qualche parte...Eh invece nel gioco ci sono un sacco di modi per "accoppare" le persone...

Amo hitman come gioco...
    Si si ce ne sono molte, ma volevo fare come si dice Un effetto di passaggio di vittime fra di loro Non so spiegarmi

Hitman

Headcrab
    Ospite
    Mi piace la musica, il montaggio sembra carino

Utente
    Registrato il
    11-05
    La musica nn mi sembra troppo appropriata, il video nn è male cmq

DarthMike
    Ospite
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Si si ce ne sono molte, ma volevo fare come si dice Un effetto di passaggio di vittime fra di loro Non so spiegarmi

Hitman
    Capito che intendi...forse...Però dovevi aumentare la velocità e far vedere solo quando tira il laccio per strangolare togliendo insomma la preparazione e un pò della parte di dopo così rendevi meglio quell'effetto secondo me... Un pò come fanno vedere per esempio nelle clip di calcio: velocizzano il tutto e fanno vedere solo quando la palla supera il portiere e va in rete, una dopo l'altra senza tutta l'azione che porta al goal...non so se rendo l'idea...

~YroueL
    Ospite
    nice. ho adorato questo gioco (completato in 3 giorni xD).

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione DarthMike Visualizza Messaggio
    Capito che intendi...forse...Però dovevi aumentare la velocità e far vedere solo quando tira il laccio per strangolare togliendo insomma la preparazione e un pò della parte di dopo così rendevi meglio quell'effetto secondo me... Un pò come fanno vedere per esempio nelle clip di calcio: velocizzano il tutto e fanno vedere solo quando la palla supera il portiere e va in rete, una dopo l'altra senza tutta l'azione che porta al goal...non so se rendo l'idea...
    Vero vero veniva meglio velocizzato, mi ricordo quando lo fanno nel calcio ... E' che sono niubbo nell'editing video Non riuscivo a mettere molti effetti

Aces HigH
    Ospite
    Pomodoro is de uei

Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    bello ma ti pomodoro lo stesso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo