ciao sono da poco in questo forum ma li o girati tutti... x trovare 3 soluzioni agli indovinelli che propongono i maghi del fuoco di gotich2 se per favore qualcuno li sa mi scriva subito. anke una mail a [email protected] grazie.
ciao sono da poco in questo forum ma li o girati tutti... x trovare 3 soluzioni agli indovinelli che propongono i maghi del fuoco di gotich2 se per favore qualcuno li sa mi scriva subito. anke una mail a [email protected] grazie.
e se proprio non vuoi sforzarti:Spoiler:
Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...
o superato la prova del golem di pietra... il golem magico.... ma dove trovo una runa vuota? e dove devo andare per scoprire cosa vuole pyrokar? che scrigno devo aprire o meglio dove si trova? se qualcuno la sa parli xf
Azz, guadagnarsi il posto no eh?
Io ste missioni mi sono fatto un culo così per farle![]()
un vero mago del fuoco nn si arrende davanti a niente,cmq basta ke segue le istruzioni di kuelke post sopra
Kain a se stesso parlando di Vorador:"il sadico Edonista della foresta di Termagent, lo avevo già incontrato prima e sapevo che non dovevo fidarmi"
Tutto questo prima di ritrovarsi a sgambettare dopo due minuti per tutta Nosgoth per conto di Vorador.
“Sei uno sciocco, Potter, e perderai ogni cosa...”
- Voldemort a Harry Potter durante una partita a strip poker
ragazzi o finito due missioni su tre per diventare mago del fuoco... o trovato la runa.... e o steso il golem..... ma l unica cosa che nn riesco a capire e cosa vuole pirokar!!!! i sentieri di innos.... ma ke significa????' e la kiave che ci devo fa???? uff....
uff kale84 so ke ti skoccio sempre...... cmq..... grazie.
E comunque ho gia risolto io all'inizio della discussione!
Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...