[Radio GR] La radio senza radio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 156

Discussione: [Radio GR] La radio senza radio

Cambio titolo
    the hen slayer L'avatar di Snaaf
    Registrato il
    10-05

[Radio GR] La radio senza radio

Ebbene sì. Avete presente quei programmi radio in cui camionisti frustrati parlano di tutto quello che gli frulla per la testa ed uno speaker con voce calda e rasserenante li solleva dall'angosciante uffizio? No? Neanche io, tranquilli Eppure, se facessimo la stessa cosa qui, su un forum? Un programma radio senza radio: togli il mezzo rimane l'essenza. Che cos'è radio GR immagino cominciate ad intuirlo. E' il nostro forum nel forum. Disimpegnato, senza pregiudizi, dove Mveso ed il newbie con 2 messaggi hanno le stesse attenzioni, dove Lord Narva è un pezzente come tutti noi, e R.A.D.A.R. fa ridere tutti e nessuno. Una radio in cui Dexter torna etero ed Explorer si invaghisce di una ragazza con più di 18 anni, una radio in cui l'uomo alla fin fine non sapeva troppo, ma quel che basta. E' questa la radio che ho sognato per voi, una radio senza radio, una radio GR.
    Prendete qualunque cosa: quello che vedete fuori dalla finestra, un motivetto che vi martella da due giorni, il gatto sulle spalle. La più piccola inezia sarà per un po' il mio ed il vostro mondo. In questa radio non esiste il troppo, solo ciò che è importante per voi. Create la vostra storia, scrivete una poesia, photoshoppate ragazzine dai capelli rosa: non floodate, non spammate e sarò a vostra disposizione.
    "Dayliranders vs timidezza", "gnocca radar", "off topic"? No, no. E' in parte questo, ma il tutto e la parte non coincidono. La parte è nel tutto ed il tutto è manifestazione della parte.

Cosa dire? Cosa non dire? Non c'è topic, non c'è thread. Forse è vero, forse no. Fermatevi un attimo a pensare. Restate soli con voi stessi, nessun suono nè rumore, via dalla testa il malumore. Qual'è la prima cosa a cui pensate? Scrivetela, a qualcuno interessa.
    Inizio io? Ok, vi propongo allora la mia TOP5
    1)Raggiungere il mio scopo.
    2)Sognare di raggiungere il mio scopo.
    3)Il gelato dopo che scopo.
    4)City of Blinding lights
    5)I miei genitori che non sanno cos'è la cronologia, e probabilmente neanche cos'è un broswer.

Non frega un razzo a nessuno, consapevolissimo, ma ormai è nel web, la mia cicca per terra in una metropoli grande come il mondo.
    Ebbene ci siamo, per coloro di voi che hanno resisitito ai miei sproloqui, che non mi credono pazzo (e fanno male), che credono in radio GR (la radio senza radio) e che vogliono prendervi parte attivamente... per quelle 2 persone, insomma, è arrivato il momento di prendere la parola.

Rubriche: J-Pop

Punti-radio GR:

Steelsnake-> 1pt.
    L'uomo che sapeva troppo-> 1pt.
    Ultima modifica di Snaaf; 3-04-2008 alle 22:32:21

Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    sei audace a tirare fuori un'idea del genere, ma realisticamente parlando, il topic probabilmente verrà chiuso, poichè tu vorresti un posto dove parlare di tutto e di niente, ma per parlare di qualunque cosa basta aprire un topic, e per parlare di nulla troverai qualcuno che non capirà e che penserà tu stia floodando, generando flood. per questo codesto topic verrà targato come inutile e poi classificato dannoso, quindi verrà chiuso.

spero solo che ciò che ho detto non accada, sarebbe un peccato

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Avete presente le pubblicità dei detersivi per la casa?
    Ecco, non le tollero.
    Sono dele grandi, gigantesche, immense puttanate,
    Cioè ma dove vivono? Sugo per terra e nelle mattonelle del bagno, come se mentre cagassi mangiassi nel contempo, tanto per fare un ciclo perpetuo di cibo e merda

O fango nel salotto, in camera da letto, teglie di lasagne talmente incrostate che mi sorge il dubbio fossero lasagne e non carbonio14 puro.
    Poi arriva il momento clou, dove la classica donna casalinga passa lo straccio e PUF! anche la pece viene via, tutto in una sola passata

Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    e le pubblicita' delle automobili...sempre grandi puttanate...ne mostran di ogni...gatti meccanici che corrono,city car che si moltiplicano,tempeste,finti filmati d'epoca...ma non dicono mai nulla in proposito alle capacita' delle macchine...un minimo di decenza a scrivere cosa montano no eh?
    come se uno vede una pubblicita' figa e si compra la macchina solo perche' l'ha vista in tele senza sapere un cazzo di questa...

Registrato il
    10-05
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Avete presente le pubblicità dei detersivi per la casa?
    Ecco, non le tollero.
    Sono dele grandi, gigantesche, immense puttanate,
    Cioè ma dove vivono? Sugo per terra e nelle mattonelle del bagno, come se mentre cagassi mangiassi nel contempo, tanto per fare un ciclo perpetuo di cibo e merda

O fango nel salotto, in camera da letto, teglie di lasagne talmente incrostate che mi sorge il dubbio fossero lasagne e non carbonio14 puro.
    Poi arriva il momento clou, dove la classica donna casalinga passa lo straccio e PUF! anche la pece viene via, tutto in una sola passata

Grandissimo hai afferrato l'idea di base.

@Steelsnake: hai ragione, ma radio GR morirà felice in ogni caso, perchè, seppur per un breve periodo, è esistita.

Registrato il
    03-06
    Citazione kieran Visualizza Messaggio
    e le pubblicita' delle automobili...sempre grandi puttanate...ne mostran di ogni...gatti meccanici che corrono,city car che si moltiplicano,tempeste,finti filmati d'epoca...ma non dicono mai nulla in proposito alle capacita' delle macchine...un minimo di decenza a scrivere cosa montano no eh?
    come se uno vede una pubblicita' figa e si compra la macchina solo perche' l'ha vista in tele senza sapere un cazzo di questa...
    guarda, non dirlo a me che mia madre ha comprato la Toyota Yaris convinta che il piccolo genio mi avrebbe aiutato a tirar su greco...

Electro Punk Prog L'avatar di Ganandorf
    Registrato il
    07-07
    Bene.
    Grazie.
    Grazie veramente, ci vuole.

Le mamme della televisione, Mao, sono le mamme in generale che non possono esistere come vengono rappresentate
    Geno_Dexy's Midnight Runner

Registrato il
    03-06
    ma le tazze?
    insomma, va bene che le tazze non siano tutte bianche, va bene quella rossa, gialla, verde... ma che cazzo, a me fa impressione bere dalla tazza col cane disegnato dentro che mi guarda come per dire "guarda che nel tuo tè ci ho fatto il bagnetto... se trovi una loffa è mia"
    rivoglio le care vecchie tazze di una volta. non come quella che ho comprato ad un amico da enigma, che è grossa come la mia testa. che minchia ci faccio, l'ultima colazione?
    voglio una tazza normale.

Registrato il
    10-05
    Citazione Ganandorf Visualizza Messaggio
    Bene.
    Grazie.
    Grazie veramente, ci vuole.

Le mamme della televisione, Mao, sono le mamme in generale che non possono esistere come vengono rappresentate
    Geno_Dexy's Midnight Runner
    Già, sempre sorridenti e paciose. Insopportabili vero? Dovrebbero fare come per le modelle, che ormai non posso essere più di un tot magre: allo stesso modo le mamme delle pubblicità non devono essere troppo sorridenti. Non esistono, perchè creare uno stereotipo che non sta neanche sulla luna? Che sia grassa, acciaccata e imprecante

-edit- e, da bravo DJ, vi sparo la prima song della giornata

http://it.youtube.com/watch?v=Dd01FObU3Q4

non sarà una radio ma ha tutto della vera radio, nevvero?
    Ultima modifica di Snaaf; 2-04-2008 alle 15:53:36

Registrato il
    07-07
    Citazione Snaaf Visualizza Messaggio
    Già, sempre sorridenti e paciose. Insopportabili vero? Dovrebbero fare come per le modelle, che ormai non posso essere più di un tot magre: allo stesso modo le mamme delle pubblicità non devono essere troppo sorridenti. Non esistono, perchè creare uno stereotipo che non sta neanche sulla luna? Che sia grassa, acciaccata e imprecante

Ho cambiato stazione apposta, finita la canzone ritorno

Registrato il
    03-06
    Citazione Snaaf Visualizza Messaggio

ebbravo DJ.
    quando vorrai una canzone da postare per il momento no-sense dillo.
    anzi, eccolo

Registrato il
    07-07
    Elio
    Altra canzone inutilissimamente divertente (per me):
    conoscetevi questa
    Mr Raindrop
    Bellissima
    Propongo la rubrica dell'oroscopo su richiesta, che dovrà essere chiaramente inventato al momento

Registrato il
    03-06
    Citazione Ganandorf Visualizza Messaggio
    Elio
    Altra canzone inutilissimamente divertente (per me):
    conoscetevi questa
    Mr Raindrop
    Bellissima
    Propongo la rubrica dell'oroscopo su richiesta, che dovrà essere chiaramente inventato al momento
    propongo che ad ogni oroscopo venga affiancato il segno di un animale non ufficiale (ad esempio il segno dell'ornitorinco) che venga deciso sul momento dopo
    e propongo la lettura delle Daily notizie inventate rigorosamente da chi gli pare, ma anche prese dal forum, dalla vita vera o dal libro di storia

Utente L'avatar di Runic86
    Registrato il
    01-05
    Citazione Steelsnake Visualizza Messaggio
    guarda, non dirlo a me che mia madre ha comprato la Toyota Yaris convinta che il piccolo genio mi avrebbe aiutato a tirar su greco...
    Oppure la mia, che ha preso la C3, solo accorendosi DOPO che per guardare dietro a destra devi spostarti sul sedile passeggero (se c'hai qualcuno in parte lo attacchi all'accendisigari e lo usi come navigatore (va bene, al smetto), ma se sei da solo, guidare con la leva del cambio nel c*** nn è il massimo...

E poi soprattutto, i SUV, che corrono, corrono, corrono (manco Forrest Gump)... in:
    • paesaggi ameni (inflazionata)
    • nelle FOGNE di tokio (pulitissime, tra l'altro; 'sti jappo... )
    • in città DESERTE (Sei il Re della Strada, quando ti vedono si fanno da parte)
    Odio il chaos e son convinto che l'uomo sia a questo mondo per portare ordine nel chaos e rosicare fallendo.
    "Non esistono videogiochi. Esistono solo spin-off di Dwarf Fortress"

Registrato il
    10-05
    Su radio Gr si riportano sono notizie di prostitute, cataclismi e tragiche morti, e ora passiamo alle notizie del giorno: Una prostituta trentenne è morta oggi a seguito dell'uragano che ha investito l'Italia del Sud....

Ed introduciamno anche il gioco di oggi!! Un punto-radio GR a chi indovina la citazione del notiziario.

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo