Electronic Arts ha confermato oggi ufficialmente il rumor circolato tempo fa: Rock Band uscirà il 23 maggio esclusivamente su Xbox 360, mentre le altre versioni del gioco arriveranno solo a fine estate, quindi probabilmente a settembre.
Electronic Arts ha confermato oggi ufficialmente il rumor circolato tempo fa: Rock Band uscirà il 23 maggio esclusivamente su Xbox 360, mentre le altre versioni del gioco arriveranno solo a fine estate, quindi probabilmente a settembre.
Purtroppo girano rumour poco rassicuranti sui prezzi.
Rock Band bundle strumentale - 169,99 Euro
Rock Band + batteria - 89,99 Euro
Rock Band + chitarra wireless - 79,99 Euro
Rock Band (solo gioco) - 69,99 EuroSe fosse davvero così, c'è poco da gioire.Le cattive notizie arrivano invece sul fronte economico: non sarà venduto un bundle unico con gioco e strumenti, come accaduto in USA, ma sarà commercializzato il gioco singolarmente a 69 Euro, più un kit con chitarra, batteria e microfono a 169 Euro. Chi volesse il tutto andrebbe quindi a spendere circa 240 Euro, una cifra esorbitante se consideriamo che i giocatori americani possono acquistare le stesse cose a 169 Dollari, equivalenti circa a 107 Euro. Per ora EA non ha spiegato i motivi di un tale aumento di prezzo per il mercato europeo, ma la notizia sta già infiammando i forum del vecchio continente, nel dissenso dei giocatori.
Spoiler:
quanti altri topic si dovranno aprire?![]()
Calcolando che per ps3 ê uscito tempo fa, e che ê region-free, non c'ê molto da dire only xbox360...
Ps3 + Rockband, roba da poveracci.
Accatatevillo (cit.)
Occhio agli accenti, ti fanno sgamare
E cmq l'esclusiva ci sarebbe allo stato attuale, sul mercato pal.
La versione ps3 usa poi é un po' scandalo eh, non gira la chitarra di gh3 .-.
Ma che cacca... cioé, il prezzo non é una variabile che mi tocca molto da vicino, certo che oltre i 300 franchi mi girerebbe un pelino...
Poi oh, prendo gioco + batteria al massimo, la chitarra la ho già da gh3![]()
ma il microfono solo? si può acquistare? quando costa?