Mi son rimasti 500 mp dopo Ikaruga... Quali sono gli arcade da 400? Grazie...
Mi son rimasti 500 mp dopo Ikaruga... Quali sono gli arcade da 400? Grazie...
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Se non vado errato c'è pure Geometry Wars Evolved.
Mica da buttare.
Ho trovato questa, per chi altro ne abbia bisogno.
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...e_Arcade_games
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
assault heroes.marble blast
edit:scusate doppio post si è inceppato internet
smash tv come è? ho giocato alla demo con un mio amico, ci siamo divertiti molto, ma oltre al primo livello di 5 minuti (le demo) come è il giochino in generale (non mi interessano gli obiettivi e so dell'impossibilità di fare 200/200)?
Se non ti interessano gli obbiettvi prendi assolutamente Geometry Wars Evolved!
geometry wars ....una droga vera...
golden axe.... un pezzo di storia
teenage mutant ninja turtles...un picchiaduro a scorrimento per nostalgici
sonic 2...un platform con le palle
doom...leggenda
Ultima modifica di bryan oconnell; 10-04-2008 alle 18:23:13
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
Geometry Wars, Sonic 2, Streets of Rage 2, Doom, Assault Heroes, Marble Blast, Small Arms, Space Giraffe, UNO, Asteroids, Contra... E ce ne sono altri![]()
JetpacK refuelled![]()