EA e Activision: I nostri pareri sui giochi a venire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: EA e Activision: I nostri pareri sui giochi a venire

Cambio titolo
    [D-heL] Your Nightmare L'avatar di L.V.B.
    Registrato il
    12-06

EA e Activision: I nostri pareri sui giochi a venire

Giochi annunciati, ma non ancora "ufficializzati", né per nome, né per altro (infatti non esistono ancora video o immagini):

Project RedLime - Starbreeze Studios - Electronic Arts (si dice sia una specie di rifacimento di una vecchia acclamata serie EA.. Quale sarà?)
    Burnout - Criterion Games - Electronic Arts (ovviamente, arriverà un nuovo Burnout.. Sulla scia di Paradise o avranno in mente nuovi cambiamenti di rotta?)
    Need For Speed - Black Box - Electronic Arts (un nuovo episodio per riscattarsi dal non proprio brillante ProStreet?)
    Skate - Black Box - Electronic Arts (il primo era stato un gran gioco, quindi perchè non ripetere il successo?)
    Il Signore degli Anelli - Pandemic Studios - Electronic Arts (non si sa nulla a riguardo.. Speriamo venga fuori un gran gioco!)
    Call of Duty - Treyarch - Activision Blizzard (capitolo sviluppato dagli stessi di CoD 3.. Dobbiamo aspettarci un gioco che saprà superare CoD 4, o dovremo aspettare il prossimo gioco di Infinity Ward?)
    Guitar Hero - Activision Blizzard (quarto gioco della serie.. Riuscirà a prevalere sulla concorrenza sempre più serrata?)
    Marvel: La Grande Alleanza - Activision Blizzard (nuovo capitolo degli eroi Marvel)
    Tony Hawk - Neversoft - Activision Blizzard (riuscirà Tony Hawk ad essere il re dello skateboard spodestando il rivale EA?)

Ecco, qui trovate dei giochi annunciati da due colossi americani quali Electronic Arts e Activision. Di questi si sa poco e niente, quindi, sperando possa essere un buono spunto di discussione, voi cosa ne pensate? Come vorreste fossero questi giochi a venire?

Per esempio, avete qualche idea su quale sia la vecchia serie EA sulla quale è alle prese Starbreeze al momento? Quale vi piacerebbe che fosse?
    O ancora, come vorreste il prossimo Burnout? Sulla scia del recente Paradise o come i precedenti capitoli?
    Oppure, chi uscirà vincitore tra Tony Hawk e Skate? Quali sono le vostre opinioni?
    Call of Duty 5 seguirà la filosofia del 4 oppure quelli di Treyarch riprenderanno lo stile usato nel 3? Temete che il 5 si riveli non all'altezza o confidate che potrebbe essere invece assai interessante? Magari avete preferito il 3 al 4?
    E inoltre, il gioco su Il Signore degli Anelli come sarà strutturato? Un tempo esisteva il progetto di "The White Council" che era un GdR molto interessante secondo me, che però è stato cancellato... Questo riproporrà idee simili oppure se ne discosterà totalmente?
    E sugli altri giochi? Ci sono annunci di giochi che tanto vorreste e ancora non sono stati fatti?

Ecco, io vi ho fornito diversi spunti di discussione. Spero il mio thread possa essere utile e interessante.
    A voi la parola!
    La tua firma non è che superasse i 40kb di limite imposti dal regolamento, ma avevi troppi trofei e sta cosa non ci andava a genio.

Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06
    di questi non mi interessa niente di particolare,piu ke altro xke ho burnout paradise quindi non penso proprio ke prenderò il nuovo episodio,mentre di cod 5 bisogna vedere cosa ne uscirà...
    ID_PSN: SulleyPSN

Utente L'avatar di Pascu_A7x
    Registrato il
    11-07
    Io aspetterò con ansia il nuovo Skate. Perchè mi è veramente piaciuto il primo!
    nn mi piace molto TH perchè anche se divertente è troppo surreale...se continuano a farlo così nn potrà mai competere con Skate. secondo me

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Fucilatemi ma....qualsiasi gioco dell'Elettronics Art,che non sia sportivo,alla fine si rivela na merda o na mezza merda.
    Su Actionvision invece ripongo più fiducia.

the Patriot992
    Ospite
    Mi interessa il progetto degli starbreeze

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    ma gli starbreeze stanno sviluppando anche il remake di riddick no??
    spero più in un the darkness 2.

per quanto riguarda skate imho la serie surclasserà TH

burnout e COD5 arrivano cmq entro marzo 2009.

Neo 1977
    Ospite
    Citazione Hauzer Visualizza Messaggio
    Fucilatemi ma....qualsiasi gioco dell'Elettronics Art,che non sia sportivo,alla fine si rivela na merda o na mezza merda.
    come non quotarti?

vorrei sbagliarmi, però, su ISDA

Utente
    Registrato il
    10-07
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio
    ma gli starbreeze stanno sviluppando anche il remake di riddick no??
    se non sbaglio è stato cannato.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

Utente
    Registrato il
    11-07
    Allora, intanto fremo per Skate 2, che surclasserà TH senza ombra di dubbio, e il primo era una figata!
    Poi CoD5 sarà imho inferiore a CoD4, penso dovremo aspettare CoD6 degli Infinity Ward per avere un gioco capolavoro

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    gli starbreeze stanno lavorando a the cronicles of riddick 2 e a the cronicles of riddick assault on dark atena(remake di un capolavoro xbox) mentre non si sà ancora nulla di un eventuale the darkness 2

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Call of Duty 5
    sarà ambientato probabilmente nella seconda guerra mondiale
    e sarà sviluppato dalla Treyarch

Utente
    Registrato il
    11-07
    Quoto Clavus, questo si sapeva, peccato per il ritorno al passato
    Speriamo abbia un online valido, che è la cosa che più mi preme

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Call of Duty 5
    sarà ambientato probabilmente nella seconda guerra mondiale
    e sarà sviluppato dalla Treyarch
    lo sapevo ma volevo chiedere: in call of duty 3 non si entrava a berlino ?non era praticamente conclusa la 2° WW?
    Se mi fanno un nuovo sbarco di normandia in hd non mi dispiace.

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    lo sapevo ma volevo chiedere: in call of duty 3 non si entrava a berlino ?non era praticamente conclusa la 2° WW?
    Se mi fanno un nuovo sbarco di normandia in hd non mi dispiace.
    Si mi pare pure a me.
    Ma molto probabilmente sarà analizzato un altro aspetto della seconda guerra mondiale .

Utente
    Registrato il
    11-07
    Magari dal punto di vista nazista.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo