è stato presentato questo nuovo TPS, abientato in un farwest futuristico.
Il gioco ha il motore grafico di GOW, ma gli sviluppatori promettono aree più vaste
http://gamesradar.futuregamer.it/pre...245&pagetype=2
è stato presentato questo nuovo TPS, abientato in un farwest futuristico.
Il gioco ha il motore grafico di GOW, ma gli sviluppatori promettono aree più vaste
http://gamesradar.futuregamer.it/pre...245&pagetype=2
Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)
Urca se mi garba
Thanks for the info mio assistito.
Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
questa qui fa spruzzare ao![]()
che strano a parte te maestro a nessuno interessa del gioco![]()
Sembra un gran gioco, molto interessante per quest'autunno!
Anche se nello stesso periodo esce Fracture e chissà cos'altro.. Però vediamo come si sviluppa questo Damnation perchè potrebbe essere davvero un buon titolo.
@ Denny89_Mistery:
Spoiler:
La tua firma non è che superasse i 40kb di limite imposti dal regolamento, ma avevi troppi trofei e sta cosa non ci andava a genio.
Ultima modifica di Denny89_Mysteri; 16-04-2008 alle 13:57:49
ragà, cominceremo cn la beta di MGO
Questo gioco fà paura, sarà mio,che dire spero che nn sia deludente
Non mi ispira affatto e la trama mi lascia indifferente....
nessun thread ma l'ho visto 2 mesetti fà almeno.
Si dice che i personaggi cammineranno sulle pareti e alcuni sono davvero veloci.
Molti dubbi per chi l'ha provato risiedono nella ia nemica, come verrà gestita dalla cpu, sopratutto per la grande libertà di azione.
Inoltre c'erano dubbi anche sul fatto che come idee non fosse già di per sè vecchio, ma visto che esce fine anno se non sbaglio c'e' tutto il tempo per migliorare.
ne avevo aperto uno anch'io molto tempo fa,ma nessuno ne era interessato...
ora come ora ispira poco,ma confido nella codemaster che quest'anno si stà dando da fare..
Ho visto le immaggini...maròòòòòòò, mi piace cazzo,mi piace!!!
Carino, mi piace
Hauzer, sia chiaro, mi piace molto (ben di piùla tua firma
![]()