Ciao ragazzi che ne pensate di questa conversione pc?
a me è piaciuto ma è un po' troppo palloso... monotono.... comunque costa poco quindi prendilo...
Io ci giocai per ps2, dunque non so darti specifiche sulla funzionalità per pc.....cmq a livello di gioco è ottimo, bella trama, bei filmati.....a me piace un sacco la serie di DMC
Si, ancora non si sa una data precisa... C'è chi dice l'8 maggio, chi il 6 giugno...
O cose così
Il 3 se lo trovi a poco compralo... E sopratutto se hai un dualshock 2, comprati l'adattatore per pc, perchè il problema del 3 è principalmente causato dalla sua conversione da culo...
E questo mina un po il divertimento... Ma pazienza, se sei un fan di dmc non saranno 2 difettucci a farti esaltare come un dannato![]()
l'ho finito prima, se lo trovi compralo assolutamente, grafica discreta, bella trama, bei filmati, gameplay molto bello e divertente
. e poi c'è la possibilità di sbloccare un po di segreti
![]()
Questi 3 giochi capcom sono proprio interessanti, li voglio collezionare tutti! Dopo onimusha 3, prendo DMC 3
![]()
se hai la possibilità di prenderlo a poco prezzo, è reato non farlo: longevità pressochè infinita, se applichi l'ultima patch la grafica diventa molto migliore di quella ps2, giocabilità altissima anche con la tastiera(a dire la verità io mi trovo meglio con questa che con il joypad) e poi, beh, questo gioco è ssstylish!![]()