360 e connessione ICS Windows
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 360 e connessione ICS Windows

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06

360 e connessione ICS Windows

Vorrei collegare la 360 al Live ma ho alcuni problemi:

1) Ho la presa telefonica-modem/router dall'altra parte della stanza (i pc sono tutti collegati in wireless)
    2) Non voglio spendere 80€ per l'adattatore wireless xbox

Ho letto sul manuale che che esiste un 3 tipo di collegamento, tramite cavo di rete collegare l'xbox al pc che nel mio caso fortunatamente sono uno a fianco all'altro.
    Basta il cavo che mi hanno dato nella confezione dell'xbox o ci vuole incrociato? La connessione funziona bene? Il pc ovviamente dovrà rimanere acceso ma non é un problema...
    Nel caso lascio il pc spento per 1 volta dite che appaiono 1000 messaggi di errore tipo "impossibile accedere al live" etc etc

Grazie a tutti in anticipo.

La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Citazione Andrea77ITA Visualizza Messaggio

1) Ho la presa telefonica-modem/router dall'altra parte della stanza (i pc sono tutti collegati in wireless)

Ho letto sul manuale che che esiste un 3 tipo di collegamento, tramite cavo di rete collegare l'xbox al pc che nel mio caso fortunatamente sono uno a fianco all'altro.
    Basta il cavo che mi hanno dato nella confezione dell'xbox o ci vuole incrociato? La connessione funziona bene? Il pc ovviamente dovrà rimanere acceso ma non é un problema...
    Nel caso lascio il pc spento per 1 volta dite che appaiono 1000 messaggi di errore tipo "impossibile accedere al live" etc etc

basta il cavo che ti danno con la xbox 360

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    La connessione da pc funziona ovviamente bene e nel caso il pc sia spento, la 360 non spamma msg di avviso.
    Online da quando qui era tutta campagna...

JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06

si puoi benissimo configurare un connessione condivisa, c'è un topic nella sezione live al TOP che ti spiega come fare.
    Dal mio punto di vista la trovo una cosa non dico inutile, ma quasi..io la uso ed infatti mi procurerò a breve un router perchè con quello che consumano insieme pc e 360 accesi se ti prendi l'adattatore wireless ti conviene.

Se non ti connetti la 360 connettera semplicemente il tuo profilo in offline però avrai problemi nell'utilizzare alcuni contenuti scaricati.
    Se io non sono connesso al live, ad esempio, non posso suonare in GH III l'Halo Theme.

Registrato il
    05-06
    grazie della bella notizia! ho l'xbox da un mese ma non l'avevo ancora collegata!
    stasera lo faccio
    voi avete creato un account hotmail solo per l'xbox oppure avete utilizzato quello che usate anche nel pc?
    dite che poi l'orario si aggiorna da solo?
    il pc l'ho sempre acceso lo stesso, anche per aiuto sui giochi se ho bisogno al volo
    Ultima modifica di Andrea77ITA; 22-04-2008 alle 11:28:07

JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    grazie della bella notizia! ho l'xbox da un mese ma non l'avevo ancora collegata!
    stasera lo faccio
    voi avete creato un account hotmail solo per l'xbox oppure avete utilizzato quello che usate anche nel pc?
    dite che poi l'orario si aggiorna da solo?
    il pc l'ho sempre acceso lo stesso, anche per aiuto sui giochi se ho bisogno al volo
    ma va, usa il tuo normale account hotmail che va bene. Se il tuo nick esiste già sul live basta modificarlo, non c'è bisogno che ne fai un altro come in molti fanno sennò perdi tutt i G

Registrato il
    05-06
    ma di G al momento non ne ho...nel senso ne ho ma sono sempre stato off-line...l'indirizzo hotmail devo ancora associarlo quindi non dovrebbe cambiare se ne metto 1 nuovo nuovo oppure già esistente...per l'xbox é sempre nuovo