I videogiochi che verranno... [ 3d Ufficiale ! ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 248

Discussione: I videogiochi che verranno... [ 3d Ufficiale ! ]

Cambio titolo
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04

Sorrisone I videogiochi che verranno... [ 3d Ufficiale ! ]

Salve raga, ho aperto questo 3d per raccogliere tutti quei videogiochi che arriveranno sul mercato italiano nei prossimi mesi

nonchè postare notizie, info, dichiarazioni da parte degli sviluppatori e tanto altro ancora, per avere così un quadro della situazione più ricco e chiaro.

Che ne pensate ?

Intanto inizio io col dire che Patrick Buechner, vice Presidente di Marketing di Maxis, ha confermato il 5 Settembre
    la data di uscita dell' imponente videogame di quel genio di Will Wright

Inoltre si attende fra pochi mesi il nuovo Europa Universalis - Rome, dove il tempo è compreso tra la prima Guerra Punica e l' inizio dell' Impero Romano.
    IL giocatore avrà una grande quantità di opzioni e possibilità di gestire ogni aspetto del vasto Impero, dalla Città di Roma fino alle province.

Poi Mass Effect che doveva uscire il 29 - 30 Maggio ha subito un ritardo e arriverà quindi il 6 Giugno, neanche tanto da aspettare per fortuna xDD

Calendario uscite dei videogiochi

Luglio
    -

Agosto
    - Brothers in Arms: Hell's Highway, Devil May Cry 4

29 Agosto - S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky

5 Settembre - Spore

19 Settembre - Codename : Panzers - Cold war

26 Settembre - LEGO Batman: The Videogame

30 Settembre - Sacred 2 - Fallen Angel

10 Ottobre - Fallout 3

Autunno - Dead Space, GTA IV , Forsaken Gods -> Espansione per Gothic III, World of WarCraft : Wrath of The Lich king, Left 4 Dead
    World in Conflict - Soviet Assault

Ottobre - Tom Clancy' s HAWX

1 Novembre - Prince of Persia Prodigy

28 Novembre - Tomb Raider Underworld

30 Novembre
    - Overclocked,

Dicembre - Starcraft 2, Venetica, Far Cry 2

31 Dicembre - F.E.A.R. : Extraction Point - Project Origin

Inverno - Ghostbusters, Empire: Total War, Street Fighter IV

2008 - They, Empire : Total War, Operation Flashpoint 2 - Dragon Rising, Mirror' s Edge, Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness, Episode One

Inizio 2009 - Aliens : Colonial Marines, Call of Duty 5 Alan Wake, Alpha protocol, Beyond Good & Evil 2, The Sims 3

Febbraio - MAFIA 2, Alpha Protocol

Marzo - Dragon Age, Warhammer 40,000 DAWN OF WAR II, Arcania : A Gothic Tale ( sarebbe Gothic 4 )

Primavera - La nuova serie di Sam e Max

Fine 2009/Inizio 2010 - Doom 4
    Ultima modifica di Io vengo dalla Luna; 11-07-2008 alle 17:34:04
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!

C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Quando dovrebbe uscire Fallout 3?

Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Io vengo dalla Luna Visualizza Messaggio
    Poi Mass Effect che doveva uscire il 29 - 30 Maggio ha subito un ritardo e arriverà quindi il 6 Giugno, neanche tanto da aspettare per fortuna xDD
    Bene, così ho tempo per finire altri GDR prima...

Infine Bethesda non rilascerà il demo di Fallout 3 mentre Epic non rilascerà quello per Gears of War 2 per mancanza di tempo.
    Se la rilascia, la gente poi scopre tutto e addio successo...

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Citazione Io vengo dalla Luna Visualizza Messaggio
    Salve raga, ho aperto questo 3d per raccogliere tutti quei videogiochi che arriveranno sul mercato italiano nei prossimi mesi

nonchè postare notizie, info, dichiarazioni da parte degli sviluppatori e tanto altro ancora, per avere così un quadro della situazione più ricco e chiaro.

Che ne pensate ?

Intanto inizio io col dire che Patrick Buechner, vice Presidente di Marketing di Maxis, ha confermato il 5 Settembre la data di uscita dell' imponente videogame di quel genio di Will Wright

Inoltre si attende fra pochi mesi il nuovo Europa Universalis - Rome, dove il tempo è compreso tra la prima Guerra Punica e l' inizio dell' Impero Romano.
    IL giocatore avrà una grande quantità di opzioni e possibilità di gestire ogni aspetto del vasto Impero, dalla Città di Roma fino alle province.

Infine Bethesda non rilascerà il demo di Fallout 3 mentre Epic non rilascerà quello per Gears of War 2 per mancanza di tempo.
    Meglio così mi termino altri giochi nel frattempo...
    Spoiler:
    Uvaldon bentornato dal ban

Registrato il
    06-07
    Grazie

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Se la rilascia, la gente poi scopre tutto e addio successo...
    non ci sono animotion con l applauso, me la invento io: :clapclap:
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    dmc 4

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Citazione DOTTOR HANNIBAL Visualizza Messaggio
    dmc 4
    Ma possibile che tu in ogni discussione debba inserirci dmc 4???
    Spoiler:
    Scherzo

Comuqnue io vengo dalla luna, a te vengono solo idee geniali???

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Io aspetto da anni Spore. Non vedo l'ora che esca

Registrato il
    06-07
    Se vedo che il thread procede bene lo aggiungo nella lista

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Ahahaha

Adesso farò una piccola digressione leggermente OT che spero mi passerete.

I giochi che verranno.

Al di là che ho appena avuto modo di scrivere questo post in un 3d pochissimo tempo fa, quello che segue è il mio parere, e in quanto tale non va preso come assioma.

L'attesa di un videogioco non fa altro che fomentare ancora di più il mercato dell'hype. Succubi di anteprime, di pubblicità e del valore del "tutto e subito" che imperversa sempre di più nella nostra società, un videogioco è da godere non appena esce in negozio, magari prima, se esiste un sistema di preordine.

Si compra subito, con le spese necessarie, tra software e hardware. Perchè tutti ci giocano subito, perchè ormai i miei giochi li ho finiti tutti, perchè voglio proprio quello.

Devo ancora giocare decine di capolavori moderni. Certo, non ne ho la possibilità fisica di far girare un Bioshock sul mio pc, ma un giorno ce l'avrò, e quel giorno me lo godrò come fosse appena uscito. Sono in una bolla temporalmente ritardata. Gioco spendendo poco, vivendo nel passato prossimo, senza ansie di snervanti attese dell'ultimo capolavoro annunciato. Se esce un gioco incredibile come Crysis, sono contento: so che un giorno lo giocherò.

Ma nel frattempo voglio godermi il presente, e non solo sbavare nell'attesa di un futuro che non c'è. E mi godo più giochi che posso, magari andando a cercare anche giochi di un'altra era che molti tendono a dimenticare, rincorrendo fantasmi che si preannunicano come il nuovo standrad senza il quale non puoi divertirti.

Esco recentemente da una partita di Jedi Knight (il primo, ovvero Dark Forces 2, vecchiotto), e posso assicurarvi che davvero non vale la pena di soffrire nell'attesa di nuovi giochi.

Adesso non voglio cadere nel facile tranello del retrogame ecc. ecc., ma solo sottolineare come un'attesa troppo marcata, spesso porta a delusioni nel caso un gioco non fosse eccelso, o semplicemente porta a non goderne a fondo. Aspettiamo un gioco per dieci anni. Esce. Lo divoriamo, tanto che abbiamo voglia di giocarci. Ma non ci accorgiamo nemmeno che cosa abbiamo tra le mani. E finito quello, domandiamo sui forum quando esce un seguito.

MEOW
    Il Micio che saltava nel Tempo

Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Micio dai, vai a mangiare la pappa con i crooccantini che è tardi

Altrimenti poi a cena non mangi niente

Ti voglio bbbbbene micione, e tu lo sai
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!

Registrato il
    06-07
    Micio, con quel post mi hai illuminato

Bannato L'avatar di Total
    Registrato il
    08-06
    Alan Wake.

Da tenere d'occhio,questa nuova produzione Remedy,gli stessi che ci hanno regalato i due capolavori della saga Max payne,è prevista per PC e Xbox 360. Non si sa bene cosa dovremmo fare. Il nostro ruolo,quello di Alan wake appunto,sarà quello di uno scrittore in cerca di pace,che incomincia a vivere i suoi incubi nella vita reale. La luce potrà aiutarci....

Scriiiinzzzozzi

http://www.alanwake.com/screenshots.html

Uno dei giochi più promettenti per fine anno. IMHO capolavoro annunciato.

Honor and Duty. L'avatar di the_leo
    Registrato il
    04-07
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    /cut/

MEOW
    non posso che quotare in pieno

comunque aspetto il gioco con gli aliens... sembra che la grafica sia spettacolare, ma spero lo sia anche il gameplay(ancora gioco con avp2 )sapete quando esce(2015 inoltrato) e come si chiama(nocomment)?
    Who stand with me should be my brother.
    [cit. Warhammer 40k]

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo