Half Life 2 Intreccio quantistico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Half Life 2 Intreccio quantistico

Cambio titolo
    Paolo94 is here
    Ospite

Half Life 2 Intreccio quantistico

sono arrivato al punto in cui alix devearrivare.
    non il primo,il secondo nel quale si hanno 3 torrette da posizionare.

come lo risolvo?

TheDarkness
    Ospite
    Stando davanti all'armadietto dei mitra fissi:
    mettine uno vicino alle sbarre del corridoio a destra
    mettine un altra vicino alle sbarre del corridoio a destra dall'altra parte (in fondo)
    mettine una vicino alle sbarre in fondo al corridoio a sinistra

Resta nel corridoio a destra uccidendo quanti più soldati puoi

Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Se è il punto che ho capito io, devi resistere agli attacchi nemici dei combine

TheDarkness
    Ospite
    Ma va?

Lui chiedeva una tattica

Utente L'avatar di slayersk
    Registrato il
    05-07
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Ma va?

Lui chiedeva una tattica
    aaa si ricordo XD io mi mettevo le torrette in 2 modi: ho le mettevo 2 dietro a me, in modo ke ki arrivava da dietro fosse bucarelato ed una davanti, come uno scudo, sennò mettevo ogni torretta da le parti da dove arrivavano i combine

[CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    sono arrivato al punto in cui alix devearrivare.
    non il primo,il secondo nel quale si hanno 3 torrette da posizionare.

come lo risolvo?
    è una delle parti + frustranti del gioco (a parer mio)

anche se hai 3 torrette è quasi impossibile riuscire a badare a tutte e tre ... non metterle troppo lontante una dall'altra (così da arrivarci + velocemente e rialzarle)
    se tu ti metti in un angolo puoi disporle: 1 davanti a te (verso le sbarre) una dietro a te (verso le sbarre dal lato opposto) e una all'entrata del corridoio con i medikit a parete.. usa il fucile a pompa, non sprecare immediatamente i medikit .. usali un po' per volta ...

Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    è una delle parti + frustranti del gioco (a parer mio)

anche se hai 3 torrette è quasi impossibile riuscire a badare a tutte e tre ... non metterle troppo lontante una dall'altra (così da arrivarci + velocemente e rialzarle)
    se tu ti metti in un angolo puoi disporle: 1 davanti a te (verso le sbarre) una dietro a te (verso le sbarre dal lato opposto) e una all'entrata del corridoio con i medikit a parete.. usa il fucile a pompa, non sprecare immediatamente i medikit .. usali un po' per volta ...
    abbasserò la difficoltà......cmq un mio amico mi ha suggerito di stare nell armadietto con la torretta in mano

Registrato il
    09-07
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Ma va?

Lui chiedeva una tattica
    Ah la tattica?!

Sparare

Paolo94 is here
    Ospite
    l'ho fatto.

mi sono barricato nella stanzetta in fondo a sx,3 torrette davanti e gravity gun alla mano

Registrato il
    09-07
    Non so che dirti.....cioè in quel caso che tattica si può usare? Se ti dico sparare non è per sfotterti, ma non ci sono tanti altri modi...Quando spari muoviti per non essere colpito, usa la Revolver che è devastante....1 colpo=1 morto...la mia equazione preferita

divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    allora sistemi due torrette, poi prima di prendere la terza.... accatasti una cassa e un bidone sopra di essa, vicino alla terrazza sopra la porta che verra' aperta da alix...ora.. prendi la torrretta... e sali sopra tenendo la torretta con te, o lanciandola sopra se vuoi vedi tu... sali sulla terrazza.. e dA LI PUOI' TRANQUILAMENTE GRATTTTARTI I MARONI.. BASTA STAI ATTENTO ALLE GRANATE, E NON SI FATICA...

Utente L'avatar di Devilslord
    Registrato il
    10-05
    A metà del corridoio al centro c'è un armadietto (o comunque un piccolo varco): sistema 2 torrette ai capi del corridoio (l'altra mettila dove vuoi, magari però usa uno dei 2 canali perpendicolari a quello di cui parlo, in modo che copra una delle altre 2) e rifugiati nell'armadietto. Appena arrivano i truzzi seccali uno ad uno in successione, senza MAI muoverti dall'anfratto. Approfitta delle pause per tenere SEMPRE l'arma carica (tanto se arrivano li senti) tenendola sempre puntata verso l'unico accesso, altrimenti sei finito (non puoi scappare). Prediligi le armi di prossimità, come il fucile a pompa.

PC: Acer Aspire 1603LM_2.6 P4 2.6 GHz, 512 MB RAM, ATI Radeon Mobility 9000, Netgear DG834G, Libero 20 Mbps. Windows XP SP3 Home: Antivir Premium 9, Prevx 3 Free, Spybot 1.5, Firefox 14, Internet Explorer 8. Ubuntu 8.04 (Wubi): ClamTk 3.08, Rootkit Hunter 1.3, Firefox 3.6.