[34] Accademia Ninja Del Villaggio Della Foglia: SEZIONE ALBA [SPOILER]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 525

Discussione: [34] Accademia Ninja Del Villaggio Della Foglia: SEZIONE ALBA [SPOILER]

Cambio titolo
    Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05

[34] Accademia Ninja Del Villaggio Della Foglia: SEZIONE ALBA [SPOILER]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=636093

SNAKE fan88
    Ospite
    Nuova apertura , 'mazza siamo a 34 ?!?!

Cmq questa settimana c'è la golden week o cosa ?

2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    sì...niente capitolo

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    sì...niente capitolo
    Peccato, proprio quando la storia si fa assai interessante

ema360f
    Ospite
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    sì...niente capitolo
    come niente...? di nuovo?

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Golden Week...settimana di vacanza per tutti i Giapponesi. Shonen Jump non esce...ergo niente Naruto, Bleach, OP, D.Gray Man etc etc
    EDIT:
    Citazione Salem
    Leggendo l'ultimo capitolo ho pensato una cosa e cioè che Madara/Tobi stia dicendo una mezza verità,distorcendo la realtà dei fatti per avere Sasuke al suo fianco.
    In poche parole penso che Itachi, essendo il più potente degli Uchiha,fosse stato incaricato dagli anziani di Konoha di sorvegliare il suo clan che aveva mostrato voglie di rivalsa pericolose (ricordate la storia del padre che diceva di voler riportare il clan al vecchio splendore).
    Madara approfittando della situazione,uccide tutto il clan da solo ,avedno il potere dello sharingan eterno,e fa ricadere la colpa su Itachi che è costretto ad abbandonare il villaggio.
    Sasuke,dal canto suo è stato risparmiato non essendo al villaggio,ma ha creduto che fosse stato il fratello. Itachi ha lasciato che Sasuke crescesse con questa convinzione in maniera tale che,spinto dall'odio, affinasse le sue tecniche fino al punto poterlo superare ( forse già essendo conscio di non poter competere con Madara).
    Quando il momento è arrivato,Itachi ha prima sfidato Madara,restando gravemente ferito,(tanto è che nel combattimento con Sasuke era abbastanza lento ,come anche Zetsu aveva notato)poi,avendo capito di essere inferiore al ninja,si è confrontato con il fratello.
    Avendo capito il potere di Sasuke,ha deciso prima di uccidere Orochimaru,o almeno di togliergli il controllo del ragazzo,e poi ha passato il suo potere a Sasuke così da permettergli,un domani di fronteggiare Madara.
    Madara ha capito il potere del giovane,e il piano di Itachi, e sta tentando di attirarlo a sè.
    Un pò articolato ma ci può stare.
    Solo una cosa non mi torna perchè Itachi sia entrato nell?alba,forse per migliorarsi uhmm.....
    Alcuni punti ci potrebbero (condizionale) stare ma nel compleso non quoto mi spiace.
    Ultima modifica di Kall Su; 28-04-2008 alle 13:26:22

FaghErMejo
    Ospite
    che scazzo :S

Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    wow 34 riaperture ma la golden week nn era già passata???

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione superfede92 Visualizza Messaggio
    wow 34 riaperture ma la golden week nn era già passata???
    Naa, la golden week é sempre fine aprile inizio maggio, per la precisione và dal 28/29 Aprile al 5/6 Maggio

Cmq finalmente ho capito il reale scopo di Madara e il perché gli serva Sasuke, in realtà Madara vuole rifondare il clan Uchiha ma purtroppo, essendo troppo vecchio non gli tira più e quindi gli serve il corpo giovane (e desiderato da un pò tutte/i XD) di Sasuke

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Cmq finalmente ho capito il reale scopo di Madara e il perché gli serva Sasuke, in realtà Madara vuole rifondare il clan Uchiha ma purtroppo, essendo troppo vecchio non gli tira più e quindi gli serve il corpo giovane (e desiderato da un pò tutte/i XD) di Sasuke

EDIT: Fagli vedere la tua firma
    Ultima modifica di Kall Su; 28-04-2008 alle 14:19:58

TPS Hockey Player
    Ospite
    Mio dio a sto punto del manga è tutto mega incasinato... non si capisce più una mazza! Tobi/Madara è lì con Sasuke, Pein non si cazzo riesce a capire chi sia davvero, sto cazzon di Rin'negan è davvero così forte? Orochimaru è esploso? BOH!!! NARUTO FOR EVAAAAAAA

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    A pensarci bene,mi sono sempre chiesto come mai nessuno a Konoha si è mai accorto del massacro di un'intero clan mentre questo stava avvenendo..E' chiaro che c'è stata la longa manus dei vertici del villaggio..
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio

EDIT: Fagli vedere la tua firma
    A breve la versione extended

Citazione TPS Hockey Player Visualizza Messaggio
    Mio dio a sto punto del manga è tutto mega incasinato... non si capisce più una mazza! Tobi/Madara è lì con Sasuke, Peine non si cazzo riesce a capire chi sia davvero, sto cazzon di Rin'negan è davvero così forte? Orochimaru è esploso? BOH!!! NARUTO FOR EVAAAAAAA
    Hai ragione, oramai Naruto stà finendo in una gland.. ops grande bolgia

Cmq stò lavorando a un datario di Naruto contenente tutti i fatti più o meno importanti della serie, dalla guerra dei clan fino ad ora, un pò per chiarirci le idee ed un pò per sfizio personale, ad ogni modo posterò la lista anche qui ovviamente e siete pregati di rinfacciarmi ogni errore che troverete per completarla al meglio Thx

Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Propio adesso la golden week! Anche bleach si faceva interessante e per una settimana niente!

Comunque drago le tue firme solo sempre le più interessanti!

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Citazione Salem
    Leggendo l'ultimo capitolo ho pensato una cosa e cioè che Madara/Tobi stia dicendo una mezza verità,distorcendo la realtà dei fatti per avere Sasuke al suo fianco.
    In poche parole penso che Itachi, essendo il più potente degli Uchiha,fosse stato incaricato dagli anziani di Konoha di sorvegliare il suo clan che aveva mostrato voglie di rivalsa pericolose (ricordate la storia del padre che diceva di voler riportare il clan al vecchio splendore).
    Madara approfittando della situazione,uccide tutto il clan da solo ,avedno il potere dello sharingan eterno,e fa ricadere la colpa su Itachi che è costretto ad abbandonare il villaggio.
    Sasuke,dal canto suo è stato risparmiato non essendo al villaggio,ma ha creduto che fosse stato il fratello. Itachi ha lasciato che Sasuke crescesse con questa convinzione in maniera tale che,spinto dall'odio, affinasse le sue tecniche fino al punto poterlo superare ( forse già essendo conscio di non poter competere con Madara).
    Quando il momento è arrivato,Itachi ha prima sfidato Madara,restando gravemente ferito,(tanto è che nel combattimento con Sasuke era abbastanza lento ,come anche Zetsu aveva notato)poi,avendo capito di essere inferiore al ninja,si è confrontato con il fratello.
    Avendo capito il potere di Sasuke,ha deciso prima di uccidere Orochimaru,o almeno di togliergli il controllo del ragazzo,e poi ha passato il suo potere a Sasuke così da permettergli,un domani di fronteggiare Madara.
    Madara ha capito il potere del giovane,e il piano di Itachi, e sta tentando di attirarlo a sè.
    Un pò articolato ma ci può stare.
    Solo una cosa non mi torna perchè Itachi sia entrato nell?alba,forse per migliorarsi uhmm.....
    Il discorso fila,ma non mi piace,preferisco l'Itachi vittima delle decisioni di Konoha piuttosto che di quelle di Madara.

you sigh a lot
    and fight

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo