Ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Ps3

Cambio titolo
    nintendoring.net L'avatar di Shusuke
    Registrato il
    03-08

Ps3

Salve a tutti

Vorrei comprare una ps3, però non sono convinto. Non sono esperto in materia, e quindi vorrei sapere da voi i vantaggi della console e perchè secondo voi dovrei comprarla. Convincetemi

Ah un'altra cosa, volevo prendere anche GTA IV, che ne dite?

Grazie a tutti in anticipo

omniaringhista L'avatar di RobbieRotten
    Registrato il
    02-08
    Beh, la potenza prima di tutto E poi è piena di bei giochi, come hai detto tu stesso GTA IV °° Ovviamente dipende tutto dai tuo gusti Ad esempio io non so perchè sto scrivendo qui perchè in verità neanche ho la PS3
    C:

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Ottimo con anche GtA4. Un ottima console, oltre ad essere un ottimo lettore Blu-Ray.
    My Skype: Karakura89

Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    E' un'ottima console, poi GTA4 è un gioco mostruoso :Q___________

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Citazione Shusuke Visualizza Messaggio
    Salve a tutti

Vorrei comprare una ps3, però non sono convinto. Non sono esperto in materia, e quindi vorrei sapere da voi i vantaggi della console e perchè secondo voi dovrei comprarla. Convincetemi

l'unica cosa che ti posso dire è che sarà una console che tra una decina di mesi metterà in ginocchio le altre (con tutto il rispetto ) per le sue potenzialità ancora non sfruttate

Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    E' un lettore Blu-Ray, e se vuoi gustarti film in alta definizione fa al caso tuo.
    Ma è soprattutto una console da gioco, io per ora ho due esclusive Uncharted (gioco meraviglioso) e SingStar, l'ho preso con un po' di riserve ma è divertentissimo pure quello.
    Poi a breve uscirà un'altra esclusiva, un certo Metal Gear Solid 4, e non sto qua ad elencart cosa arriverà dopo l'estate!
    Ma anche il presente è tutto da godere, CoD4 è spettacolare, così come penso lo sia GTA IV.
    Se puoi può interessarti l'Online è gratis, e a me questa cosa non fa schifo.

Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Salve a tutti

ci sn belle esclusive e poi dal tuo avatar posso capire che ti piacciono i platform, bene la sony possiede molte esclusive platform alcune già uscite come(solo) R&C e altre che presto vedremo J&D/Sly/LBP
    poi le altre esclusive sn (Heavenly Sword,Ninja Gaiden Sigma,Uncharted,Warhawk,Lair,Resistence,Folklore)
    Poi nn ci dimentichiamo del prossimo MGS e dei futuri JRPG FF,KH,WKC
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Citazione Denny89_Mysteri Visualizza Messaggio
    ci sn belle esclusive e poi dal tuo avatar posso capire che ti piacciono i platform, bene la sony possiede molte esclusive platform alcune già uscite come(solo) R&C e altre che presto vedremo J&D/Sly/LBP
    poi le altre esclusive sn (Heavenly Sword,Ninja Gaiden Sigma,Uncharted,Warhawk,Lair,Resistence,Folklore)
    Poi nn ci dimentichiamo del prossimo MGS e dei futuri JRPG FF,KH,WKC
    uncharted drake's fortune 2, tekken 6
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Citazione KawasakiXander Visualizza Messaggio
    E' un lettore Blu-Ray, e se vuoi gustarti film in alta definizione fa al caso tuo.
    Ma è soprattutto una console da gioco, io per ora ho due esclusive Uncharted (gioco meraviglioso) e SingStar, l'ho preso con un po' di riserve ma è divertentissimo pure quello.
    Poi a breve uscirà un'altra esclusiva, un certo Metal Gear Solid 4, e non sto qua ad elencart cosa arriverà dopo l'estate!
    Ma anche il presente è tutto da godere, CoD4 è spettacolare, così come penso lo sia GTA IV.
    Se puoi può interessarti l'Online è gratis, e a me questa cosa non fa schifo.
    dimentichi lo stupendo Ratchet & Clank!

PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    no ai titoli inutili

omniaringhista L'avatar di RobbieRotten
    Registrato il
    02-08
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che ti posso dire è che sarà una console che tra una decina di mesi metterà in ginocchio le altre (con tutto il rispetto ) per le sue potenzialità ancora non sfruttate
    Il problema di fondo è che programmarci sopra a quanto pare è molto difficile.
    C:

Registrato il
    03-08
    Grazie a tutti

Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    Imho PS3 non metterà mai in ginocchio nessuno, è una console che mi attira, ma vista la supremazia mondiale di Wii e Xbox 360 penso proprio che la tua "previsione" non si avvererà. PS3, se console ottima come dite voi, avrebbe dovuto fare tante vendite alla sua uscita, quindi più passa il tempo più secondo me sarà superata dalle altre, che STRAVENDONO. Poi vedremo, comunque, come sarà combinato il mercato tra un anno circa e ne riparleremo

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Citazione RobbieRotten Visualizza Messaggio
    Il problema di fondo è che programmarci sopra a quanto pare è molto difficile.

non penso visto che gli insomniac e i nughty dog ci lavorano benissimo e sfornarno giochi stupendi
    ...

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Imho PS3 non metterà mai in ginocchio nessuno, è una console che mi attira, ma vista la supremazia mondiale di Wii e Xbox 360 penso proprio che la tua "previsione" non si avvererà. PS3, se console ottima come dite voi, avrebbe dovuto fare tante vendite alla sua uscita, quindi più passa il tempo più secondo me sarà superata dalle altre, che STRAVENDONO. Poi vedremo, comunque, come sarà combinato il mercato tra un anno circa e ne riparleremo
    Ok, il wii stravende ma l'xbox 360 non proprio. In Europa ha uno scarso vantaggio tenendo conto dei 15 mesi di anticipo e in Giappone non c'è proprio storia. Poi se xbox360 vende negli USA, la cosa non mi sorprende

Registrato il
    03-08
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Ok, il wii stravende ma l'xbox 360 non proprio. In Europa ha uno scarso vantaggio tenendo conto dei 15 mesi di anticipo e in Giappone non c'è proprio storia. Poi se xbox360 vende negli USA, la cosa non mi sorprende
    Vero, la 360 non stravende, ma vende 360 volte di più della PS3 [cit.]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo