Salve ragazzi, ho 2 biglietti per la finale di champions league che si terrà a Mosca...come si fa, diciamo, a fare il passaggio di biglietto ? dove e a chi bisogna comunicarlo?
Salve ragazzi, ho 2 biglietti per la finale di champions league che si terrà a Mosca...come si fa, diciamo, a fare il passaggio di biglietto ? dove e a chi bisogna comunicarlo?
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
vai a vederti la partita
sennò ebay
EDIT: ma venderli o passarli?
"Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà così difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi, vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi!" Charlie Chaplin
id psn: edo_asr
uhm,Linda, inanzitutto evapora da questo post, poi io voglio solo sapere se posso fare il passaggio di nominativo....nel senso voglio che sia tutto legale, come nei passaggi di biglietti di campionato
Dai raga è importante..nessuno sa come si cambia il nominativo biglietto?
Vai a vederla, Manchester - Chelsea è una partita da urlo
Cmq non so come aiutarmi mi spiace...
raga non è un dibattito su chi sarà in finale, mi serve sapere come si fa e basta, i biglietti non sono miei e non ci posso andare....
Q35: Posso cedere o vendere i miei biglietti a qualcun altro?
A35: Ai sensi dei Termini e Condizioni il richiedente ed il suo ospite non potranno vendere, offrire in
vendita, mettere all’asta, rivendere o cedere in altro modo i biglietti.
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!