Dark Sector
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Dark Sector

Cambio titolo
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03

Dark Sector

Ragazzi ma perchè nessuno parla di questo gioco?
    A me personalmente sta piacendo tantissimo, sono al capitolo 6 e mi sta acchiappando sempre piu...poi il mix di soldati e "zombi infetti" è davvero incredibile, perchè unisce momenti di "uccidi cecchinando" a momenti da "ammazza, scappa o sei morto"...
    Utilizzare il glave con fuoco ed elettricita da una grande soddisfazione, e guardare i riflessi di luce sul mio braccio metallico è davvero uno spettacolo...a chi altri piace questo gioco?

Speaker of the Black Hand L'avatar di Capitan America
    Registrato il
    05-08
    Non è affato male come gioco, ma a mio parere ha avuto una gestione marketing insufficiente.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Oh'l batard! L'avatar di Distinto
    Registrato il
    03-07
    E' grandioso come gioco, lo sto finendo a Brutale ma devo dire che rispetto a quello che sta per uscire, Prototype, secondo me vale molto di più

Distinto Waitin' 4 Technics SL-1210-MK-II + Numark 5000FX

Utente L'avatar di RaZ1eL
    Registrato il
    11-07
    Appena fatto Tripletta su GTA4

frank east
    Ospite
    finito, venduto e spero di non vederlo mai più. quando mi faranno dark sector, il PRIMO dark sector che mi hanno fatto vedere riconsidererò le cose.

fino ad allora, DS è come i miei compiti in classe di mate: copio un pò da uno(re4), un pò dall'altro(gow), e l'ultima parte me la invento(glaive).

Registrato il
    03-03
    Citazione frank east Visualizza Messaggio
    finito, venduto e spero di non vederlo mai più. quando mi faranno dark sector, il PRIMO dark sector che mi hanno fatto vedere riconsidererò le cose.

fino ad allora, DS è come i miei compiti in classe di mate: copio un pò da uno(re4), un pò dall'altro(gow), e l'ultima parte me la invento(glaive)
    Guarda che ora come ora sono tantissimi i giochi che si scopiazzano tra di loro...l'importante è che diverta.
    Prendi GTA4: sono 4 anni che ogni GTA è uguale a quello dell'anno precedente, ma metti qualche dettaglio in piu, metti qualche veicolo in piu, una grafica migliorata e una nuova trama: Et voila un gioco da 10 su ogni rivista.
    Il gioco deve divertire, non ci sono cazzi.

Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Citazione 8scorpion7 Visualizza Messaggio
    Guarda che ora come ora sono tantissimi i giochi che si scopiazzano tra di loro...l'importante è che diverta.
    Prendi GTA4: sono 4 anni che ogni GTA è uguale a quello dell'anno precedente, ma metti qualche dettaglio in piu, metti qualche veicolo in piu, una grafica migliorata e una nuova trama: Et voila un gioco da 10 su ogni rivista.
    Daccordissimo su Gta4,anche lui ha copiato da GoW,ma Dark Sector è troppo monotono,visti tre nemici,li hai visti tutti e sono pure idioti,la storia l'ha scritta qualche bambino e l'ambiantazione è copiata da altri lidi....se gta4 ha avuto 10 su ogni dove e merita un 7,5, DS che ha preso 7,5 su ogni dove merita un 5......imho

Registrato il
    03-03
    Ok puo starci,ma io ti sto parlando di un gioco che sempre secondo me diverte, perchè quel mix di soldati e zombi affascina...
    Vedere i soldati che se la prendono un po con me e un po con gli zombi è spettacolare.
    Per quanto riguarda i soldati le prime volte mi ha divertito il fatto che loro mi ricordino metal slug...e ti spiego perchè:
    C' è il soldato nero che ti spara normalmente.
    Quello arancione che ti spara con il fucile
    ...Dulcis in fundo c'è quello che viene avanti con lo scudo per tagliardi in due...

Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Ok puo starci,ma io ti sto parlando di un gioco che sempre secondo me diverte, perchè quel mix di soldati e zombi affascina...
    Vedere i soldati che se la prendono un po con me e un po con gli zombi è spettacolare.
    Per quanto riguarda i soldati le prime volte mi ha divertito il fatto che loro mi ricordino metal slug...e ti spiego perchè:
    C' è il soldato nero che ti spara normalmente.
    Quello arancione che ti spara con il fucile
    ...Dulcis in fundo c'è quello che viene avanti con lo scudo per tagliardi in due...
    Lo scopo dei videogiochi,forse qualcuno lo dimentica,è divertire e per te ha raggiunto lo scopo.....quindi respect...

frank east
    Ospite

se fosse nato così niente da dire...non mi divertirebbe e basta, e non lo cagherei proprio. mi avevano promesso altro, però

http://it.youtube.com/watch?v=OqVazsPEQEc
    questo è quello che volevo io.

il copia copia non mi diverte proprio (tra parentesi, sono proprio la persona sbagliata, per nominare GTA)

Registrato il
    03-03
    Citazione frank east Visualizza Messaggio
    se fosse nato così niente da dire...non mi divertirebbe e basta, e non lo cagherei proprio. mi avevano promesso altro, però

http://it.youtube.com/watch?v=OqVazsPEQEc
    questo è quello che volevo io.

il copia copia non mi diverte proprio (tra parentesi, sono proprio la persona sbagliata, per nominare GTA)
    Ti ricordo però che DS è stato il primo gioco ad essere annunciato per le nuove console, molti anni fa, quindi io non mi sono stupito affatto del cambiamento.

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Lo trovo un giochino piuttosto anonimo. Trama banale, gameplay visto e stravisto. Non ha nulla che valga la pena esaltare e nulla che valga la pena buttare. Un titolo piuttosto anonimo, insomma.
    Mi sta dando più emozioni Iron-Man, pur essendo lontano anni luce dall'essere un gran gioco.

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Lo sto giocando or ora...Non è un brutto gioco ed IMHO ha delle trovate molto interessanti. Certo è un mix di RE4 e GoW ma in fin dei conti mi sta piacendo abbastanza. Non è di sicuro un titolo da scartare se piaciono gli action/horror.

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    A me personalmente sta piacendo tantissimo, sono al capitolo 6 e mi sta acchiappando sempre piu...poi il mix di soldati e "zombi infetti" è davvero incredibile, perchè unisce momenti di "uccidi cecchinando" a momenti da "ammazza, scappa o sei morto"...
    Utilizzare il glave con fuoco ed elettricita da una grande soddisfazione, e guardare i riflessi di luce sul mio braccio metallico è davvero uno spettacolo...a chi altri piace questo gioco?
    ma che, oh! [cit.]

se n'è parlato, se n'è parlato, c'era anche il Topic Ufficiale

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Anche a me attira quel gioco, me lo procurerò quest'estate.....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo