GTA San Andreas e la ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: GTA San Andreas e la ps2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-05

GTA San Andreas e la ps2

Apro questo topic per chiedervi una cosa riguardo a gta san andreas. Sicuramente ne avrete parlato cento volte ma, non riuscendo a trovare i vecchi topic, volevo sapere se l'uso del gioco rischia di rovinare la lente della ps2 e costringermi a ricomprarla.
    Non rispondete cose del tipo "passa a gta4" perchè non ho nè x360 nè ps3 e ho comprato san andreas solo per una promozione alla fnac.

PSN ID: Spartan_CXVII L'avatar di SpartanX
    Registrato il
    08-07
    Perchè il gioco dovrebbe rovinare la lente della ps2?? Forse non sono a conoscenza di qualche misfatto??
    "Take me down to the Paradise City where the grass is green and the girls are pretty...."
    Paradise City - Guns and Roses

Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Io mi ricordo che c'erano voci del genere, sì. Però SA l'ho davvero giocato pochissimo e quindi non so dirti. Aspetta altri pareri
    #tilltheend

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Forse,a causa del continuo accesso al disco,a lungo andare la lente poteva avere problemi

Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    In teoria potrebbe affaticare la lente perché legge continuamente dati dal DVD mentre cambi quartiere o zona.
    Io ti posso dire che c'ho giocato 100 ore e passa, sulla PS2 vecchio modello, lei va ancora, il gioco pure.
    Insomma magari un pochino la affatica, ma non credo proprio che la usi a tal punto da "rovinarla" seriamente, quindi giocati pure San Andreas in tutta tranquillità, perché a parer mio è un gran gioco.

...Into The Wild... L'avatar di rachet92
    Registrato il
    03-06
    Con il mio San Andreas nn è successo ma al contrario con God of War II si.
    Il problema è ke questi DVD sono Double Layer e la lente della ps2 (Specialmente quella non slim) si affatica e potrebbe, col passare del tempo, a causa dell'usura, non leggere + i videogiochi.
    Questo è forse l'unico difetto significativo della regina delle console.
    P.S http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=510989 (CONSIGLIO)
    "Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!

Utente L'avatar di ANTOZ90
    Registrato il
    01-08
    nn credfo rovini nulla..io ci avevo giocato per oltre 200 ore e nn mi era successo niente...e la mia play 2 è ancora li intatta...

Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Citazione rachet92 Visualizza Messaggio
    Con il mio San Andreas nn è successo ma al contrario con God of War II si.
    Il problema è ke questi DVD sono Double Layer e la lente della ps2 (Specialmente quella non slim) si affatica e potrebbe, col passare del tempo, a causa dell'usura, non leggere + i videogiochi.
    Questo è forse l'unico difetto significativo della regina delle console.
    P.S http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=510989 (CONSIGLIO)
    Senza offesa ma si vede che sei del 92.

Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Citazione Tidus Visualizza Messaggio
    Senza offesa ma si vede che sei del 92.
    E dai, subito con questa implicita sorta di CW
    #tilltheend

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Citazione KawasakiXander Visualizza Messaggio
    In teoria potrebbe affaticare la lente perché legge continuamente dati dal DVD mentre cambi quartiere o zona.
    Io ti posso dire che c'ho giocato 100 ore e passa, sulla PS2 vecchio modello, lei va ancora, il gioco pure.
    Insomma magari un pochino la affatica, ma non credo proprio che la usi a tal punto da "rovinarla" seriamente, quindi giocati pure San Andreas in tutta tranquillità, perché a parer mio è un gran gioco.
    confermo

Utente
    Registrato il
    11-05
    Io ho una slim silver comprata l'anno scorso, dovrebbe essere uno degli ultimi modelli

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    la ps2 è a tuttti gli effetti la regina delle console, dà ancora le piste alle console di questa generazione in fatto di vendite, e comunque gta san andreas essedo dual layer affatica di più la lente , ma non in modo significativo da romperla, io ho giocato quasi 200 ore e mai un blocco, avevo il vecchio modello, peccato che le console di questa generazione non siano resistenti come quella della passata

utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    io ho disto mio nipote giocarci ore e ore.la ps2 è ancora ok.vai tranquillo.

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    no ke nn la rovina, è solo una diceria!!!

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Citazione SpartanX Visualizza Messaggio
    Perchè il gioco dovrebbe rovinare la lente della ps2?? Forse non sono a conoscenza di qualche misfatto??
    Infatti non sei a conoscenza del misfatto...

Il gioco chiede continuamente alla lente di Ps2 di leggere il disco, per caricare in tempo reale il mondo di gioco. Diciamo che se giochi come PES richiedono una lettura del laser ogni 15-20 secondi (è un esempio), GTA richiede la lettura ogni 4-5 secondi.

Se fai sessioni di giochi brevi tipo un'oretta o poco più la Ps2 ti durerà parecchio. Se fai sessioni più lunghe, dalle due ore in poi, la Ps2 durerà difficilmente oltre i due anni... E l'ho provato di persona, fidati... Ho giocato per anni a qualisasi cosa, ma dopo aver giocato per ore e ore a GTA, il laser si è fatto sempre più debole, fino a morire del tutto...

Crash!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo