allora....ce ne stanno tipo 6....giusto?
5-gba e 1 gba/ds....giusto?
e sono usciti tutti anche da noi?
e sono in italiano tutti?
io ho giocato solo tipo all'1 jap e a quello di team protoman...
allora....ce ne stanno tipo 6....giusto?
5-gba e 1 gba/ds....giusto?
e sono usciti tutti anche da noi?
e sono in italiano tutti?
io ho giocato solo tipo all'1 jap e a quello di team protoman...
Sono cinque su GBA, due su DS (la compilation con entrambe le versioni del quinto per GBA, più il primo Starforce che altri non è che la pseudo-evoluzione dei Battle Network)
E' una serie che ormai ha dato ciò che doveva dare. Dopo i primi due/tre episodi è calata vistosamente. Anche Starforce 2 sarà l'ennesimo riciclaggio con la trama come unica variazione
Allora... Ce ne sono 5, uno dei quali č stato riproposto su DS senza particolari variazioni. I primi due titoli sono "singoli", mentre dal terzo capitolo in poi ne sono state create due versioni (un po' come per i vari pokemon).
Io ti consiglio di comprarne solo uno, dato che il fattore riciclo tra un titolo e l'altro č a livelli inimmaginabili.
Io stesso, fan sfegatato di Megaman fin dagli albori, non sono riuscito a portare a termine che il primo capitolo per la noia che mi suscitava. E conta che ho finito FF:CC per GC da solo senza battere ciglio.
Forse č una cosa soggettiva, ma prima di buttarti in un acquisto in blocco ti consiglio di andarci con cautela.
Se non sbaglio, dovrebbero essere usciti tutti nel mercato europeo.
Il seguito spirituale della serie č costituito da "Megaman starforce", gią uscito in due capitoli per DS, il secondo dei quali per ora disponibile solo in Giappone. Il fattore riciclo perņ persiste pesantemente.
Se esistesse un gioco di societą sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
sì sì...ho visto che c'è un riciclo immaginabile...dall'altra parte ho giocato il primo jap e il 5 ita e mi sembravano uguali
però c'è la gameplay che mi da asseufazione e quasi quasi me ne sarei preso uno dei primi (dato che se li trovassi costerebbero poco ritengo) ma solo se erano ita
perchè in inglese...addiritura...no...
Se non erro Double Team per DS è italiano, così come Star Force.
di quelli vecchi qual'è in italiano? anzi semplicifico,il primo in italiano qual'è?
I primi tre al 100% non sono in italiano. Gli altri non so. Confermo che il 5 per DS ce l'ha