Non trovate anche voi che, ormai, la Ps3 sta perdendo tutto L'hype che aveva conquistato negli ultimi tempi?
Il mio caso è questo: Avrei dovuto comprare la PS3 al Day-One ma per vari Motivi (Final Fantasy XI Online) non l'ho acquistata.
Poco prima di Settembre, ero intenzionato ad acquistare la Console di casa M$ principalmente per Gears Of Wars che, dai video, dalle recesioni e da varie prove a casa di amici, consideravo e, tuttora considero, il miglior Action-Shot'em all presente sul mercato videoludico. Ma non l'ho fatto.
Così, a Ottobre 2007 ho comprato la mia Bellissima PS3. Non vi dico come ero contento. Li, sul suo bel tavolo di legno, una figura perfetta, in totale sintonia con l'ambiente.
Dopo un po inizio a giocare a Resistance, di cui mi innamoro, e a MotorStorm.
Fino a qui tutto bene, adoravo la mia PS3, ero entrato anche a fare parte di un Clan appena uscì COD4, e quindi il mio "Hype" era stellare.
Ora siamo arrivati quasi alle Idi di maggio e, dopo aver finito GTA IV, mi ritrovo senza un Cazzo.
Prima di GTA IV stessa cosa, COD4 l'ho giocato e rigiocato, spolpato, prese tutte le armi con tigratura Rossa e alcune dorate, raggiunto un grado elevato e poi, come quando sei bello emozionato che stai per finire l'ultimo livello di Black, vieni sparato a 4 centimetri dal Ceckpoint. COD4 è diventato una Palla immane, sempre la stessa storia, sempre le stesse mappe anche con quel cavolo di Pack che non ho ancora capito che cazzo l'hanno messo a fare, a sto punto mettevano qualche altra armetta qui e li e almeno c'era un po di varietà.
Personalmente, non voglio dire che la PS3 faccia cagare, ma che, dopo un primo momento di "Ho la PS3!" (Lo dici come se dicessi "Io Sono DIO!"), mi ritrovo a dire "E mo cazzo faccio?".
Non so, ma anche con le future uscite io non mi vedo messo tanto bene.
MGS4 che, per dio, è un capolavoro annunciato, durerà 29 ore che, finite, verrà poggiato nello scaffale. Certo giocherò per un po a MGO ma dopo farà la stessa fine di COD4 dato che si spara solamente. Killzone 2?Quando Esce?Bo...
Haze? Mi avevano fatto sperare in Haze ma invece mi ritrovo un prodotto uguale a Turok però senza Dinosauri.
Non riesco a trovare il lato positivo del nostro parco titoli.
Mi ricordo i vecchi tempi del Nes e della PS1...C'erano milioni di titoli da giocare e io ogni santo giorno, giocavo a un gioco diverso.
Ora invece mi ritrovo a vagare per la stanza (Dato che sono malato e non posso uscire 8() spulciando qui e li qualche gioco per Ps2 da poter ricominciare.
Non vorrei che questo topic venga preso come dire, una critica a Sony o "PS3 Merda" o ricevere risposte tipo "Allora compra 360".
E' solo un topic per mostrare quanto la Next-Gen, per quanto abbia potenziato i giochi quasi a livelli reali, ci ritroviamo con 2-3 Capolavori all'anno (Se va bene).