Oggi ho visto una puntata dove Ghon dopo essere uscito dal videogiocho "Greed island " usa la carta "accompagnamento" per trovare suo padre Gin ma appena lo trovano la puntata si interrompe.
E' questo il finale o c'è un seguel?![]()
Oggi ho visto una puntata dove Ghon dopo essere uscito dal videogiocho "Greed island " usa la carta "accompagnamento" per trovare suo padre Gin ma appena lo trovano la puntata si interrompe.
E' questo il finale o c'è un seguel?![]()
*Eroi non si nasce......SI DIVENTA!!
giovanniDN
Spoiler:
L'anime si ferma lì. Il manga invece continua con la saga delle formichimere (ancora in corso).
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
E cosa succede dopo,si scopre qualcosa su Gin?
*Eroi non si nasce......SI DIVENTA!!
giovanniDN
Spoiler:
no non scopre niente,ma la persona che era a pescare li non e jin ma e (per chi non lo volesse saperlo e gustarselo sul manga)
Spoiler:
Ma Hisoka che fine fa ? Il personaggio viene rovinato nella serie Greed island ?
WiiU ID: GiulioS
per adesso diciamo di si
pero chi sa il manga non e mica finito
sono ancora alle formichimere hisoka forse lo faranno vedere in futuro ancora piu forte
visto che non si e mai visto hisoka fare sul serio in un combattimento
Ma quindi Hisoka nella serie Greed Island nn fa nulla di chè ? Quindi mi devo accontentare solo dell'incontro contro Gon e Kastro....uff...
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
io pero sono curioso di vedere nel manga che prosegue
Spoiler:
No, quello è Gensul
Kuroro è il capo della Brigata, in grado di rubare i poteri Nen altrui.
Scusatee vorrei rinnovare una domandina, quindi in tutta la saga di Greed Island, nn si vede un benedetto combattimento di Hisoka ?
Combattimenti no, lo si vede smanettare con le sue tecniche nell'incontro di palla avvelenata
oddio stanno rovinando quel personaggio sempre di più e quei capelli a super sayan rossi nn gli donano per niente.....