viaggio a New York...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: viaggio a New York...

Cambio titolo
    Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07

viaggio a New York...

tra meno di una settimana (il 27) parto per new york...sto via una settimana...vorrei qualche dritta...

intanto il viaggio e' lunghissimo,dura 2 ore da milano a londra,dove l'aereo fa scalo,e 7 da londra a new york...
    durante il volo posso portarmi dietro riviste e console portatili prive di connessioni wireless?

una volta la',non avro' grande liberta',perche' siamo con un gruppo e saremo occupati col programma tutta la settimana tranne un pomeriggio...
    cosa mi consigliate di fare in questo pomeriggio? considerando che durante il resto della settimana ci spariamo ogni tipo di opera/museo/monumento...
    intanto sono d'obbligo grandi spese al Nintendo world store...ma poi?

poi...che voi sappiate in giro per la citta' ci sono molti access point wi-fi gratuiti?

ditemi qualsiasi cosa che possa aiutarmi col viaggio ragazzi conto anche su di voi...

Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    ci sono stato a new york un pò di anni fa e ci sono un mucchio di cose da fare ma purtroppo non me le ricordo 8( (anche perchè ero abbastanza piccolo)

i punti di accesso per il wi-fi ci saranno sicuramente, poi sul volo ci saranno anche i film di bordo ad intrattenerti raggiunta la quota di crociera credo che potrai usare tranquillamente una console portatile.. con quale compagnia vai? se con la Brtitish Airways se a posto, è una delle migliori compagnie al mondo

Registrato il
    01-07
    Citazione stormtrooper Visualizza Messaggio
    ci sono stato a new york un pò di anni fa e ci sono un mucchio di cose da fare ma purtroppo non me le ricordo 8( (anche perchè ero abbastanza piccolo)

i punti di accesso per il wi-fi ci saranno sicuramente, poi sul volo ci saranno anche i film di bordo ad intrattenerti raggiunta la quota di crociera credo che potrai usare tranquillamente una console portatile.. con quale compagnia vai? se con la Brtitish Airways se a posto, è una delle migliori compagnie al mondo
    questo purtroppo non lo so...
    pero' io sapevo che le console con wireless (tipo il ds ,o la psp) erano vietate perche' potevano interferire con la strumentazione...

Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    Citazione kieran Visualizza Messaggio
    pero' io sapevo che le console con wireless (tipo il ds ,o la psp) erano vietate perche' potevano interferire con la strumentazione...
    mah, pensa che a me vietavano anche di usare il classico game boy di 10 anni fa

   L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    bah, se permettono i portatili, perché non il ds o la psp?
    oltretutto ci servizi di roaming su certi linee aeree...

ah, ti invidio

Darth Istrice
    Ospite
    tra meno di una settimana (il 27) parto per new york...sto via una settimana...vorrei qualche dritta...

intanto il viaggio e' lunghissimo,dura 2 ore da milano a londra,dove l'aereo fa scalo,e 7 da londra a new york...
    durante il volo posso portarmi dietro riviste e console portatili prive di connessioni wireless?

una volta la',non avro' grande liberta',perche' siamo con un gruppo e saremo occupati col programma tutta la settimana tranne un pomeriggio...
    cosa mi consigliate di fare in questo pomeriggio? considerando che durante il resto della settimana ci spariamo ogni tipo di opera/museo/monumento...

poi...che voi sappiate in giro per la citta' ci sono molti access point wi-fi gratuiti?

ditemi qualsiasi cosa che possa aiutarmi col viaggio ragazzi conto anche su di voi...
    Le console portatili si possono usare senza Wi-fi NY è praticamente intaramente cablata wifi come tutte le città americane, imho riuscirai a collegarti da ogni angolo. Il giorno libero, se hai già visto tutto di tutto circa musei e monumenti, goditelo facendoti un giro per Central Park. E se sei appassionato di basket non dimenticare di farti un giretto all'NBA store.
    Non credo sia esatto, sul manuale del DS è esplicitamente scritto che le funzioni WiFi si attivano solo quando richieste, per esempio aprendo Pictochat altrimenti il DS in sè se utilizzato in single player non darà nessun problema.

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Citazione Darth Istrice Visualizza Messaggio
    E se sei appassionato di basket non dimenticare di farti un giretto all'NBA store.

.
    quello è uno dei motivi per cui non andrò mai a new york
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Beh, 7 ore non sono un volo lungo eh!

Sono medio diciamo. Poi dipende dall'orario perchè se viaggi di notte una sana dormita rulez.

Lì cogli l'occasione e fai incetta al negozio apple tipo iphone o macbook (portati una pennetta con qualche file così sembra tuo). La città è stupenda (anche se sono anni che non vado) e troverete da fare. Fifth avenue rulla. xD

Registrato il
    01-07
    Citazione Enrichman Visualizza Messaggio
    Beh, 7 ore non sono un volo lungo eh!

Sono medio diciamo. Poi dipende dall'orario perchè se viaggi di notte una sana dormita rulez.

Lì cogli l'occasione e fai incetta al negozio apple tipo iphone o macbook (portati una pennetta con qualche file così sembra tuo)
    . La città è stupenda (anche se sono anni che non vado) e troverete da fare. Fifth avenue rulla. xD
    non ho capito

MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    non ho capito
    Beh, sicuro saprai che il cambio $:€ è di 1:1 quindi conviene come pochi comprare lì. Se vuoi comprarti un iphone vai tranquillo che difficilmente ti diranno qualcosa. Se compri qualcosa di più grosso tipo un Macbook devi portartelo in cabina, quindi c'è la possibilità che facciano un controllo. Se ti dicono di accenderlo e dentro non ci trovano nulla possono romperti le palle, ma se ti porti qualche foto, documenti o ci installi qualche programma vedono che è "usato" e quindi pensano che sia tuo già da tempo.

Capisc?

Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Vai all'Apple store che si trova all'Apple Plaza (e dove senò?).
    Poi ti fai tutta la Fifth Avenue e visiti i negozi che ritieni più interessanti, camminando ti fermi a Rockefeller Plaza e vai al NIntendo World Store.
    Segnati in anticipo gli indirizzi e gli orari dei negozi, buon divertimento!

Darth Istrice
    Ospite
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    quello è uno dei motivi per cui non andrò mai a new york
    ed è uno dei motivi per cui io ci sono andato

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Citazione Darth Istrice Visualizza Messaggio
    ed è uno dei motivi per cui io ci sono andato
    il problema è:chi mi porta via da là poi?
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Bannato L'avatar di Saw_L'enigmista
    Registrato il
    02-07

a quanto ne so ancora non esistono...
    comunque mangia nei vari burgher shot

Registrato il
    01-07
    Citazione Saw_L'enigmista Visualizza Messaggio
    a quanto ne so ancora non esistono...
    comunque mangia nei vari burgher shot
    "prive di connessioni wireless" era riferito a console non a riviste...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo