cerco soluzioni per celtic kings sono rimasto bloccato al livello dove larax e torac devano difendre due villaggi per 3 minuti c'e' qualcuno che mi puo' aiutare? grazie
cerco soluzioni per celtic kings sono rimasto bloccato al livello dove larax e torac devano difendre due villaggi per 3 minuti c'e' qualcuno che mi puo' aiutare? grazie
ciao,
allora io ho finito celtic kings tanto tempo fa e nn ricodo esattamente di quale missione parli puoi spigarti meglio..bada son + di due anni che nn giocoma l'ho finito quindi sta sicura che lo finirai!!
we c 6?
Ultima modifica di u_mans_89; 22-05-2008 alle 09:53:56
Credo che parli della missione in cui Larax deve ottenere la collaborazione di due popoli che però si odiano, gli Arvenii e gli Edui. Per queste due popolazioni devi svolgere due incarichi diversi. Un incarico è uccidere 150 Teutoni ed è abbastanza semplice, l'ho svolto senza problemi. L'altro incarico, quello in cui si è bloccata hellana(e anch'io)è difendere due villaggi in contemporanea per 3 minuti(che poi non sono 3 minuti effettivi di orologio, sono molto di più
). A dire il vero, una volta ce l'ho fatta, mi sembra inviando continuamente rinforzi e spostando Larax da un villaggio all'altro(più o meno così, non mi ricordo bene). Il problema è che, una volta svolti tutti e due gli incarichi, i due capi delle popolazioni si rifiutano di aiutarmi perchè dicono tutti e due che sto ancora lavorando per l'altro villaggio. Come mai?
non ricordo una maz** ragazzi devo rifarlo vado a prenderlo in u giorno dovrei finirlo..aspettate![]()
ok sono arrivato a quel punto!! allora e semplicissimo nella missione precedente assicuratevi che thoric sia di livello medio 10-15 dopo di che mappa nuova:
1a) andate da lakevyt vi dirà di difendere due villaggi uno sinistra ed un in alto a destra! a quello a sinistra mandate thoric da solo!! con il suo martello ucciderà tutti i teutoni che si presenteranno mentre nell'altro mandate larax con i soladati con ascia!
missione compiuta!!
1b)adesso lakevyt vi dira che ha nord ci sono degli sciamani blabla andate con il vostro esercitom tenendo thoric a bada nel villaggio di lakevyt , uccidetene un pò ritornate fatevi avere un altro pò di soldati e uccidete TUTTI tra lupi sciamani e eventuali mummie dopo di che missione compiuta!!
2a)adesso andate da rulinix vi dirà di uccidere 150 teutoni per fare ciò mandate l'impavido thoric nel buco di mappa visuallizabile in basso a sinistra(quello che ho scelto io) e lasciate lì thoric senza preoccuparvi tutte queste battagle li faranno bene!! premete * per andare veloccissimi poi ripremetelo per tornare a velocita normale missione compiuta!!
2b)rulinix vi dirà di sbarazzarvi di alcuni banditi una passeggiata avendo 40 lancieri a disposizione andate lì e sistemate la faccenda concludendo tutte le missione!!
Adesso andate da lakevyt rulinix e lakevyt a chiedere di unirsi ma nn vorranno ma quando finite di parlare con rulinix comparirà vergingetorige e dopo due chiacchere tra amici andate da rulinix per ottenere il suo esercito poi andate da vergingetorige per attaccare il forte centrale della mappa ALL'ATTACCO adesso tutti i due villaggi attaccheranno il forte.. dopo una lunga battaglia conquisteranno il forte poi andate da vergingetorige per concludere la mappa!!!
bene e tutto adesso io mi fermo se avete altri problemi avvisate pure!!
sperò di esservi stato d'aiuto
cordiali saluti giuseppe89![]()
Ultima modifica di u_mans_89; 24-05-2008 alle 17:13:08
figurati!!!
mi sono registrato da poco!!
e questo è il modo migliore di cominciare!!
nn l'ho fatto apposta nn lo sapevo!! ma per quanto andra avanti sta storia...![]()
che viol dire che mi ha segnalato per pirateria...???![]()
Niente, la segnalazione sarebbe come un'ammonizione...comunque visto che sei nuovo ti conviene leggerti il regolamento del forum