Le vostre colonne sonore preferite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: Le vostre colonne sonore preferite

Cambio titolo
    PaEMa
    Ospite

Le vostre colonne sonore preferite

salve
    è il mio primo 3d che apro in questa sezione e pure il mio primo messaggio.
    io adoro il cinema! (nn a caso posseggo più di 500-600 dvd) una parte che reputo fondamentale è la colonna sonora! nn riuscirei mai a pensare un film senza una bella musica in sottofondo. avendo visto paranoid park mi sono reso conto come una colonna sonora o meglio scelta musicale sbagliata possa rovinare clamorosamente un film(che già di per se mi faceva schifo).
    cito i film che secondo me hanno le colonne sonore più belle: star wars(I, II, III), little miss sunshine, requiem for a dream, mission, 2001 odissea nello spazio, ISDA(I, II, III), il padrino(I, II, III)....
    ora la domanda è ovvia: quali sono, per voi, i film con le colonne sonore più belle?
    spero nn sia old....

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Fantasia E Moulin Rouge, un tripudio di musiche bellissime (prese da canzoni pre-esistenti)

DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    il signore degli anelli

arancia meccanica

star wars

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Purtroppo sono un "memorabilia" incallito, ho più colonne sonore che capelli in testa, tra 45 giri, LP e cd.
    Si posso dire quelli di 007, ma mentirei di brutto, ripeto mi piacciono moltissimo, per me le colonne sonore sono i perni principali di ogni film
    Sono rimasto molto deluso dalle musiche di Indy 4, non finirò mai di ripeterlo!

PS: ho anche una vasto assortimento di colonne sonore di anime

...Into The Wild... L'avatar di rachet92
    Registrato il
    03-06
    Arancia Meccanica su tutti!
    poi...Scarface, La Trilogia del Dollaro, C'era una volta in America.
    "Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!

Registrato il
    05-07
    Ah, e anche Sweeney Todd, che in questi ultimi mesi sto adorando

...Into The Wild... L'avatar di rachet92
    Registrato il
    03-06
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Pretty Women....Pretty Women
    "Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!

Is there life on Mars? L'avatar di .:Sally:.
    Registrato il
    08-07
    Bè quelle dei musical ovviamente sono fondamentali.
    Adoro quella di hair, rocky horror, blues brothers, across the universe, ma anche into the wild, shining, arancia meccanica, nightmare before cristhmas, sweeney todd, edward scissorhands, lost in translation e potrei dirne altre 1000...

Registrato il
    05-07
    Citazione rachet92 Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto it's priest! have a little priest! is it really good? sir, it's too good, at least!
    Citazione .:Sally:. Visualizza Messaggio
    Bè quelle dei musical ovviamente sono fondamentali.
    Adoro quella di hair, rocky horror, blues brothers, across the universe, ma anche into the wild, shining, arancia meccanica, nightmare before cristhmas, sweeney todd, edward scissorhands, lost in translation e potrei dirne altre 1000...

Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Ce ne sono molte di belle... Difficile scegliere.
    Come non citare prima di tutto il resto la colonna sonora di Dragonheart: il capolavoro assoluto di Randy Edelman, da oscar per tutto, soprattutto il main theme.
    Poi, fra gli artisti, come non iniziare con il migliore di tutti: Ennio Morricone. La trilogia del dollaro, il mio nome è nessuno, c'era una volta il west... Tutti capolavori che i compositori moderni dovrebbero cercare di raggiungere.
    Mi piace molto anche Hans Zimmer: il re leone (qui anche epico Elton John, can you feel the love tonight è un capolavoro), i pirati dei caraibi (anche se nel terzo film un po' mi ha deluso, più ascolto quei brani e più mi piacciono, secondo me uno dei pezzi più riusciti dell'artista), alcuni brani di Pearl Harbor, L'ultimo samurai
    Anche James Horner è un compositore che mi piace molto: Balto su tutti (heritage of the wolf, in pratica è molto simile alla musica che si sente all'inzio dei titoli di coda de il nemico alle porte), ma anche Braveheart e lo stesso nemico alle porte.
    Anche Williams ha fatto colonne sonore molto belle secondo me: Jurassic park su tutte, ma anche Star Wars, ET, Indiana Jones.
    Concludo citando never ending story (appunto colonna sonora della storia infinita) e l'ultimo dei mohicani.

Is there life on Mars? L'avatar di .:Sally:.
    Registrato il
    08-07
    E' bellissima quella di shining! Troppo inquietante
    Se ne hai occasione sentila

PaEMa
    Ospite
    Fantasia E Moulin Rouge, un tripudio di musiche bellissime (prese da canzoni pre-esistenti)
    azz! me ne ero dimenticato!

Citazione DOTTOR HANNIBAL Visualizza Messaggio
    il signore degli anelli

arancia meccanica

star wars
    azz anche arancia meccanica!

Arancia Meccanica su tutti!
    poi...Scarface, La Trilogia del Dollaro, C'era una volta in America.
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Ce ne sono molte di belle... Difficile scegliere.
    Come non citare prima di tutto il resto la colonna sonora di Dragonheart: il capolavoro assoluto di Randy Edelman, da oscar per tutto, soprattutto il main theme.
    Poi, fra gli artisti, come non iniziare con il migliore di tutti: Ennio Morricone. La trilogia del dollaro, il mio nome è nessuno, c'era una volta il west... Tutti capolavori che i compositori moderni dovrebbero cercare di raggiungere.
    Mi piace molto anche Hans Zimmer: il re leone (qui anche epico Elton John, can you feel the love tonight è un capolavoro), i pirati dei caraibi (anche se nel terzo film un po' mi ha deluso, più ascolto quei brani e più mi piacciono, secondo me uno dei pezzi più riusciti dell'artista), alcuni brani di Pearl Harbor, L'ultimo samurai
    Anche James Horner è un compositore che mi piace molto: Balto su tutti (heritage of the wolf, in pratica è molto simile alla musica che si sente all'inzio dei titoli di coda de il nemico alle porte), ma anche Braveheart e lo stesso nemico alle porte.
    Anche Williams ha fatto colonne sonore molto belle secondo me: Jurassic park su tutte, ma anche Star Wars, ET, Indiana Jones.
    Concludo citando never ending story (appunto colonna sonora della storia infinita) e l'ultimo dei mohicani.
    orca miseria me ne sono dimenticate un mucchio. avevo fretta, quindi nn sono riuscito a scriverle tutte...
    purtroppo a me nn esaltano molto i musical, quindi nn li ho citati...

Utente L'avatar di fabrix92
    Registrato il
    10-06
    qua la mano fratello!
    Ma soprattutto it's priest! have a little priest! is it really good? sir, it's too good, at least!

ma anche...
    the history of the world, my love
    Save a lot of graves, do a lot of relatives favors!
    Is those below serving those up above!
    Ev'rybody shaves, so there should be plenty of flavors!
    How gratifying for once to know that those above will serve those down below!

comunque oltre a sweeney todd mi piacciono molto quella di star wars e il gladiatore...
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Praticamente tutte quelle composte dal grande Ennio Morricone, credo che le mie preferite siano quelle della trilogia del dollaro

Bannato
    Registrato il
    03-08
    into the wild
    blues brothers
    requiem for a dream
    il gladiatore
    the island
    l'ultimo dei mohicani
    jin roh

boh...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo