Help! Resident evil 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Help! Resident evil 4

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-08

Help! Resident evil 4

sn al capitolo 2-1, ho trovato il medaglione x aprirela kiesa, e riesco ad entrarci,ma nn riesco a sbloccare qll specie d ingranaggio ke si trova dietro la kiesa qnd si esce. Qll dv c'è scritto: "Associa le 3 famiglie d sosia"; dv c'è qll specie d lancetta ke muovesl in senso orario d 3 o 4 "unità"...
    QlK1 sa dirmi cm si risolve qst enigma?!?!?

Utente L'avatar di Gothic93
    Registrato il
    04-08
    Io ho finito resident evil 4 3volte
    e ti posso dire ke quel coso non serve a nnt cmq devi trovare 3 simboli ke si assomigliano

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    E' una cavolata di enigma, devi semplicemente associare i simboli a quelli che sono molto simili , cmq serve per sbloccarti un oggetto, nessuna chiave che serve per proseguire, se non ci riesci lascia stare

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione magico alex10 Visualizza Messaggio
    sn al capitolo 2-1, ho trovato il medaglione x aprirela kiesa, e riesco ad entrarci,ma nn riesco a sbloccare qll specie d ingranaggio ke si trova dietro la kiesa qnd si esce. Qll dv c'è scritto: "Associa le 3 famiglie d sosia"; dv c'è qll specie d lancetta ke muovesl in senso orario d 3 o 4 "unità"...
    QlK1 sa dirmi cm si risolve qst enigma?!?!?
    Io l'ho risolto sparando a caso, se lo risolvi ti da un oggetto di valore che puoi vendere al mercante. Mi inserisco qui per chiedere una cosa: ho il boccale e la maschera ed entrambi hanno 3 buchi; io ci ho inserito 3 gemme in una e 2 occhi di gatto nell'altro: serviranno poi a qualcosa o serve solo per aumentarne il prezzo di vendita?

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Recati al cimitero antistante la chiesa.Guarda le tombe ed i simboli su ognuna di esse..ti sarà utile per risolvere l'enigma.Ma comunque non è fondamentale risolverlo per proseguire nel gioco
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Utente L'avatar di MorFabio
    Registrato il
    03-07
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Io l'ho risolto sparando a caso, se lo risolvi ti da un oggetto di valore che puoi vendere al mercante. Mi inserisco qui per chiedere una cosa: ho il boccale e la maschera ed entrambi hanno 3 buchi; io ci ho inserito 3 gemme in una e 2 occhi di gatto nell'altro: serviranno poi a qualcosa o serve solo per aumentarne il prezzo di vendita?
    Serve solo per aumentare il prezzo di vendita, comunque ti consiglio di tenerli fino a che non li avrai completati con tutte le gemme, dopo valgono molto di più e se vuoi potenziare le armi i soldi fanno molto comodo...

Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    per risolverlo devi guardare le tombe che stanno prima

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione MorFabio Visualizza Messaggio
    Serve solo per aumentare il prezzo di vendita, comunque ti consiglio di tenerli fino a che non li avrai completati con tutte le gemme, dopo valgono molto di più e se vuoi potenziare le armi i soldi fanno molto comodo...
    Ah ecco

Registrato il
    06-07
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Aumenta il prezzo di vendita, se devi fare un acquisto costoso mettici tutti i pezzi mancanti prima di venderli

Utente
    Registrato il
    06-08
    e allora qnd sn entrato nella kiesa cosa devo fare?!?! sn salito su 1 scala ma nn so andare avanti poi...c sn tt le inferriate kiuse!!

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Citazione magico alex10 Visualizza Messaggio
    e allora qnd sn entrato nella kiesa cosa devo fare?!?! sn salito su 1 scala ma nn so andare avanti poi...c sn tt le inferriate kiuse!!
    usa il lampadario

Registrato il
    06-07
    Dai che è difficile rimanere bloccati a sto gioco