[3] Casa Italia - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 41 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 607

Discussione: [3] Casa Italia

Cambio titolo
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    ma le statistiche non si riferivano ai passaggi effettuati e basta? Pirlo il 76% e DeRossi il 74%, vuol dire che da loro 2 passavano gran parte delle manovre azzurre.
    Ma questo non significa che i passaggi siano stati precisi
    no mi sa di no....cioè in che senso i passaggi effettuati...

se da pirlo passava il 76% del gioco dell'italia de rossi avrebbe dovuto avere meno di percentuale...e ce n'era pure un altro...quella era la statistica dei passaggi completati e mi sembra verosimile visto che pirlo e de rossi non hanno sbagliato quasi nulla...

loro al 76% avevano contra
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Citazione pietrone bonzo pancione Visualizza Messaggio
    no mi sa di no....cioè in che senso i passaggi effettuati...

se da pirlo passava il 76% del gioco dell'italia de rossi avrebbe dovuto avere meno di percentuale...e ce n'era pure un altro...quella era la statistica dei passaggi completati e mi sembra verosimile visto che pirlo e de rossi non hanno sbagliato quasi nulla...

loro al 76% avevano contra

boh, DeRossi secondo me non ha giocato male, è Pirlo che era proprio spento ieri e costringeva il romano a giocare anche per lui

Più che altro ho visto Codrea, ieri, ma ha mai giocato così nel Siena?
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Bravo90 L'avatar di BravoJuve
    Registrato il
    09-07
    Citazione IL CONTE Visualizza Messaggio
    Le pagelle del Conte

Buffon: incolpevole sul gol, si fa trovare pronto quando la romania centra lo specchio della porta. Magnifico sul rigore, se abbiamo ancora una speranza lo dobbiamo ai suoi riflessi. Grande Gigi 8

Zambrotta: non spinge molto sulla fascia, preoccupato dalla posizione di Mutu, decisivo il suo errore per il momentaneo vantaggio della romania. Sfortunato 5

Panucci: insieme a buffon è l'uomo del match. Senso del gol da attacante, di giustezza sigla subito il pareggio. Ottime coperture, poche sbavature, provoca un rigore abbastanza dubbio. In crescita 7,5

Chiellini: non sarebbe stato meglio schierarlo all'esordio?E' in forma e si vede. Partita perfetta, grande sicurezza e si improvvisa uomo assist. Insormontabile 7,5

Grosso: si esalta nelle competizioni internazionali, grande corsa e ottimi spunti. Sul finale cerca di emulare le gesta del mondiale, ma non riesce a scoccare il tiro. 7

Pirlo: tutta la manovra passa dai suoi piedi vellutati, sbaglia pochissimi passaggi, potrebbe battere una punizione decisiva, ma lascia la palla a del piero. Il tessitore è solo lui. 6,5

De Rossi: lotta su ogni pallone e ci mette carattere, ma in fase di costruzione è poco preciso e ispirato. Da rivedere 5,5

Perrotta: abulico, tocca pochissimi palloni e offre una sola buona palla nel primo tempo. Forse la posizione che ricopre non esalta le sue capacità. Evanescente 5

Camoranesi: si impegna, fa partire buoni cross e offre una discreta personalità (nulla a che vedere con il camoranesi visto contro l'olanda), offre poca copertura nel secondo tempo e viene giustamente sostituito. Si può dare di più 6

Del Piero: braccato dalla difesa rumena, non viene aiutato dai compagni che giocano molto sulle fascie. Qualche buona invenzione, ma una punizione da dimenticare. Il solito del piero della nazionale. Deludente 5,5

Toni: segna un gol regolare, è pericoloso in varie occasioni, fa da sponda e fa salire la squadra. Generoso 6,5

Cassano: il suo ingresso in campo sveglia la squadra, offre ottimi spunti e migliora la dinamicità della manovra. Non è decisivo, ma è buona la prestazione. 6,5

Ambrosini e Quagliarella Senza Voto

Donadoni: stravolge la squadra e il modulo, ma i risultati si vedono. L'italia gioca bene, crea gioco, ma è poco lucida e sfortunata sotto porta. Peccato per l'esordio. 6,5

Arbitro e guardalinee cornuti: annullano un gol regolarissimo che poteva cambiare la partita. Il rigore ci poteva stare, ma ho l'impressione che all'italia non l'avrebbero dato 4,5

Mutu: si fa trovare nel posto giusto e sfrutta l'errore di zambrotta, ma sbaglia un rigore decisivo e nel corso della partita si vede poco 8 (per il rigore sbagliato )

Ma ti rendi conto di certi Voti 6.5 a Pirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!! gli avrei dato minimo 2 voti in meno.
    Ieri Pirlo è stato uno dei peggiori in campo con tutti quei passaggi e lanci sbagliati.....mi ha fatto venir voglia di spaccare la tv...ma stiamo scherzando! hai visto la partita? Per il resto sono abb. d'accordo:anche se avrei dato un voto in meno a Panucci e mezzo voto in meno a Toni...
    Ultima modifica di BravoJuve; 14-06-2008 alle 15:18:29

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Ieri sera è stato sconvolgente... a parte l'utilissima entrata di quagliarella il problema più evidente secondo me da noi è Toni,a parte il gol regolare annullato anche ieri ha sprecato l'impossibile... mi dispiace ma è evidente che non ci si può affidare a lui vista la situazione di merda in cui siamo...

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    toni 6,5 è assurdo, ma vi rendete conto?
    il suo compito è segnare, ieri si è mangiato una valanga di goal
    ma poi cassano 6,5
    mi sa che voi vedete quello che volete vedere, cassano ieri ha fatto un tre errori assurdi, che potevano garantire 3 facili ripartenze, ma diamoli 6,5 ha fatto ben un lancio dalla tre quarti e un passaggio filtrante giusti...
    più di 6 non può avere...

Registrato il
    03-06
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Ieri sera è stato sconvolgente... a parte l'utilissima entrata di quagliarella il problema più evidente secondo me da noi è Toni,a parte il gol regolare annullato anche ieri ha sprecato l'impossibile... mi dispiace ma è evidente che non ci si può affidare a lui vista la situazione di merda in cui siamo...
    oddio insomma: gli annullano un gol, Lobont gli para un'inzuccata all'incrocio dei pali (se lo rifà 100 volte non la vede manco partire la palla), fa da sponda per DeRossi che conclude angolato ma ai 2 km/h, prende tantissime legnate, Pirlo non gli fa un passaggio decente (tutti o troppo lunghi o troppo corti o fuori bersaglio proprio)..
    Si vede che con il Bayern è abituato troppo bene ed in nazionale la carestia di palloni lo penalizza troppo.
    Adesso non è che deve fare 3 gol a partita sennò è inaffidabile. Gli arrivassero magari meno palloni ma decisamente migliori sarebbe un altro discorso.
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    c'è qualche elemento...a partire da zambrotta x finire a toni che fisicamente sta a pezzi...

francamente non seguendo ne juve ne barcellona non ricordo che abbia fatto mai un errore del genere come il passaggio di ieri...
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"

Registrato il
    09-04
    Citazione pietrone bonzo pancione Visualizza Messaggio
    c'è qualche elemento...a partire da zambrotta x finire a toni che fisicamente sta a pezzi...

francamente non seguendo ne juve ne barcellona non ricordo che abbia fatto mai un errore del genere come il passaggio di ieri...
    con il barcellona ha già fatto una cappella del genere, con la juve sinceramente non ricordo...
    cmq anche camoranesi fisicamente sta pagando il campionato e...
    diciamo che quelli che ieri hanno dato meno del solito sono stati, in ordine:
    toni ( mi sono già pronunciato su di lui, toni due mesi fa avrebbe segnato 3 goal, non zero )
    zambrotta ( rendiamoci conto, oltre ai pochi cross ha segnato lui per la romania in pratica )
    camoranesi ( gioca in una posizione a lui non congeniale, una specie di trequartista [ io non sapevo neanche che fosse così bravo a crossarla di sinistro ]
    pirlo ( ok, ha gestito molti palloni ma ha pure sbagliato molto )
    del piero ( fa il suo ma per del piero non basta, ci si aspetta che scarti tutti e che la metta nel 7, non lo fa, riesce solo a servire inutilmente toni e verso la fine fisicamente crolla )
    perrotta ( si è mangiato un goal assurdo, fa altre pochissime cose )
    a parer mio...
    panucci, grosso, chiellini, de rossi e soprattutto buffon hanno disputato una buona gara

Bannato L'avatar di InFeRnO^^
    Registrato il
    01-07
    grosso si meritava piu di un 7,sulla fascia gioca davvero bene,ha messo in area parecchi cross pericolosi(che toni nn è riuscito a mettere in rete)

OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Citazione InFeRnO^^ Visualizza Messaggio
    grosso si meritava piu di un 7,sulla fascia gioca davvero bene,ha messo in area parecchi cross pericolosi(che toni nn è riuscito a mettere in rete)
    quoto.. e ha recuperato 2 palloni in area che erano quasi goal sicuri... il migliore dell'italia dopo Gigi....

Live Fast , Die Old L'avatar di Gnomo7
    Registrato il
    08-06
    Ieri la difesa diciamo che più o meno ha fatto bene , tranne un paio di stronzate e la cappellata di Zambrotta...

Ma per la prossima , dato che ASSOLUTAMENTE dobbiamo bucare la Francia un Del Piero - Toni - Cassano , farebbe schifo? L'unica cosa e che loro non tornano in difesa come farebbe un Camoranesi , vero ?

Oppure togliamo Toni , mettiamo Alex centrale e esterno d'attacco Di Natale , sogno troppo eh ?

Bannato L'avatar di Chinaglia87
    Registrato il
    07-05
    Se mettiamo Camoranesi titolare anche contro alla Francia allora siamo alla pazzia più completa...

Registrato il
    03-06
    Citazione Gnomo7 Visualizza Messaggio
    Ieri la difesa diciamo che più o meno ha fatto bene , tranne un paio di stronzate e la cappellata di Zambrotta...

Ma per la prossima , dato che ASSOLUTAMENTE dobbiamo bucare la Francia un Del Piero - Toni - Cassano , farebbe schifo? L'unica cosa e che loro non tornano in difesa come farebbe un Camoranesi , vero ?

Oppure togliamo Toni , mettiamo Alex centrale e esterno d'attacco Di Natale , sogno troppo eh ?
    Del Piero boa centrale? Ma hai presente il fisico di Toni e quello di DelPiero?

Toni davanti si prende tante di quelle legnate che manco ci sogniamo, DelPiero al posto suo finirebbe dritto in infermeria dopo 5 minuti di gioco

Senza contare che volendo Toni torna e sa difendere il pallone, mentre DelPiero se si azzarda a farlo si prende una spallata e finisce in mezzo ai cartelloni pubblicitari

Registrato il
    09-04
    Citazione Chinaglia87 Visualizza Messaggio
    Se mettiamo Camoranesi titolare anche contro alla Francia allora siamo alla pazzia più completa...
    sarebbe bello vederlo da esterno o da ala, da trequartista è improbonibile al massimo si può mettere alla fine per dare velocità
    penso che la cosa migliore sia:
    aquilani-pirlo-de rossi
    cassano
    toni-del piero

Registrato il
    03-06
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    sarebbe bello vederlo da esterno o da ala, da trequartista è improbonibile
    penso che la cosa migliore sia:
    aquilani-pirlo-de rossi
    cassano
    toni-del piero
    quoto, però c'è un problema.. Chi difende? Aquilani? Pirlo? Cassano e/o DelPiero?

La forza di una difesa sta innanzitutto nel reparto mediano di centrocampo, dove se gli incontristi fanno un buon lavoro assorbendo gli urti la difesa ha gioco facile nello stoppare gli avversari. Se il centrocampo fa acqua arrivano giocatori da tutte le parti ed allora non c'è un caxxo da fare, si prende gol anche se si gioca con 6 uomini in difesa

Pag 31 di 41 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo