[3] Casa Italia - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 41 PrimoPrimo ... 2229303132333435 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 607

Discussione: [3] Casa Italia

Cambio titolo
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    quoto, però c'è un problema.. Chi difende? Aquilani? Pirlo? Cassano e/o DelPiero?

La forza di una difesa sta innanzitutto nel reparto mediano di centrocampo, dove se gli incontristi fanno un buon lavoro assorbendo gli urti la difesa ha gioco facile nello stoppare gli avversari. Se il centrocampo fa acqua arrivano giocatori da tutte le parti ed allora non c'è un caxxo da fare, si prende gol anche se si gioca con 6 uomini in difesa
    aquilani copre sicurametne meglio di perrotta
    cmq visto che è la francia si può schierare anche:
    ambrosini-pirlo-de rossi
    e al 90% vedremo questo centrocampo qui

Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Secondo me ieri è mancato Pirlo, non lo riconoscevo ha sbagliato tutti i passaggi ed era lentissimo. Cassano invece ha fatto una partita eccezionale, in pratica alla fine giocavano lui e Grosso contro la Romania.

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    ambrosini-pirlo-de rossi
    oddio non ne sono proprio sicuro al 100% eh? E poi Aquilani incontrista è sprecato secondo me. A questo punto mettiamolo al posto di Pirlo e teniamo Ambrosini e DeRossi come mastini da guardia.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Bannato L'avatar di Chinaglia87
    Registrato il
    07-05
    sarebbe bello vederlo da esterno o da ala, da trequartista è improbonibile al massimo si può mettere alla fine per dare velocità
    penso che la cosa migliore sia:
    aquilani-pirlo-de rossi
    cassano
    toni-del piero
    Per la prima volta ti quoto,anche se forse sarebbe meglio inserire Aquilani a partita iniziata e mettere Gattuso dall'inizio.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Mi consolo… la Francia ci ha superati di gran lunga nel fare figure di *****.

Io però sono convinto che l'Olanda non giocherà scorrettamente, soprattutto perché manderebbe in regalo alla Spagna (salvo sorprese) un avversario più comodo.

Ma inizio a temere che il girone finirà con un bel 9-2-2-2 col passaggio della Romania per miglior differenza reti.

 iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Del Piero boa centrale? Ma hai presente il fisico di Toni e quello di DelPiero?

Toni davanti si prende tante di quelle legnate che manco ci sogniamo, DelPiero al posto suo finirebbe dritto in infermeria dopo 5 minuti di gioco

Senza contare che volendo Toni torna e sa difendere il pallone, mentre DelPiero se si azzarda a farlo si prende una spallata e finisce in mezzo ai cartelloni pubblicitari
    Infatti, non diciamo fesserie, Luca ci vuole sempre lì al centro, soprattutto contro quei bestioni dei francesi...

Più che altro metterei Cassano al posto di Camoranesi, dall'altra parte credo che all'inizio si può partire con Alex, ed eventualmente poi sostituirlo con Di Natale

Registrato il
    09-04
    Citazione Chinaglia87 Visualizza Messaggio
    Per la prima volta ti quoto,anche se forse sarebbe meglio inserire Aquilani a partita iniziata e mettere Gattuso dall'inizio.
    gattuso in quelle condizioni è schifoso però
    piuttosto ambrosini...

solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    ll mondiale l'abbiamo vinto giocando un 8-1-1 .ma quante volte deve fallire del piero in nazionale? non c'è un limite per sbatterlo fuori definitivamente? onestamente: non ha mai combinato un cazzo di nulla da giovane e adesso che ha 34 anni si pretende che dal nulla si improvvisi salvatore della patria...

"FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

Registrato il
    09-04
    Citazione Vegeth Ssj Visualizza Messaggio
    Mi consolo… la Francia ci ha superati di gran lunga nel fare figure di *****.

Io però sono convinto che l'Olanda non giocherà scorrettamente, soprattutto perché manderebbe in regalo alla Spagna (salvo sorprese) un avversario più comodo.

Ma inizio a temere che il girone finirà con un bel 9-2-2-2 col passaggio della Romania per miglior differenza reti.
    ricordo a tutti cmq che se l'olanda batte tre a zero la romania e noi pareggiamo 0-0 contro la francia passiamo noi

Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Io vorrei sapere Donadoni cosa ha contro Cassano. Perchè non lo mette dall'inizio?
    Cmq io ormai ci spero poco, la Romania vincerà contro l'Olanda. All'olanda conviene così elimina noi e la francia che in futuro potremmo essere di certo più pericolosi della romania.

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    ricordo a tutti cmq che se l'olanda batte tre a zero la romania e se noi pareggiamo 0-0 contro la francia passiamo noi
    meglio evidenziarlo, non si sa mai..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    se l'olanda batte la romania 3 a 0 e se noi pareggiamo passiamo..e se poi non giochiamo di merda potremmo vincere alla fine..sempre se donadoni si svegli un pò e se cassano giochi dall'inizio..

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione il troio Visualizza Messaggio
    ll mondiale l'abbiamo vinto giocando un 8-1-1 .ma quante volte deve fallire del piero in nazionale? non c'è un limite per sbatterlo fuori definitivamente? onestamente: non ha mai combinato un cazzo di nulla da giovane e adesso che ha 34 anni si pretende che dal nulla si improvvisi salvatore della patria...
    poi con tutti i media che gli carincano responsabilità sulle spalle...

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    se l'olanda batte la romania 3 a 0 e se noi pareggiamo passiamo..e se poi non giochiamo di merda potremmo vincere alla fine..sempre se donadoni si svegli un pò e se cassano giochi dall'inizio..
    Se mio nonno aveva 4 palle era un flipper.

Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    ambrosini-pirlo-de rossi

ma secondo me de rossi è pirlo insieme non vano bene,baricentro troppo basso,fanno entrambi le stesse cose,tipo prendono palla dai difensori impostano il gioco,secondo me è meglio aquilani al posto di pirlo.....ambrosini è inutile secondo me..

Psn:
    Desperados988
    / last.fm

Pag 32 di 41 PrimoPrimo ... 2229303132333435 ... UltimoUltimo