Secondo me ieri è mancato Pirlo, non lo riconoscevo ha sbagliato tutti i passaggi ed era lentissimo. Cassano invece ha fatto una partita eccezionale, in pratica alla fine giocavano lui e Grosso contro la Romania.
7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto
Mi consolo… la Francia ci ha superati di gran lunga nel fare figure di *****.
Io però sono convinto che l'Olanda non giocherà scorrettamente, soprattutto perché manderebbe in regalo alla Spagna (salvo sorprese) un avversario più comodo.
Ma inizio a temere che il girone finirà con un bel 9-2-2-2 col passaggio della Romania per miglior differenza reti.
ll mondiale l'abbiamo vinto giocando un 8-1-1 .ma quante volte deve fallire del piero in nazionale? non c'è un limite per sbatterlo fuori definitivamente? onestamente: non ha mai combinato un cazzo di nulla da giovane e adesso che ha 34 anni si pretende che dal nulla si improvvisi salvatore della patria...
![]()
"FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"
Io vorrei sapere Donadoni cosa ha contro Cassano. Perchè non lo mette dall'inizio?
Cmq io ormai ci spero poco, la Romania vincerà contro l'Olanda. All'olanda conviene così elimina noi e la francia che in futuro potremmo essere di certo più pericolosi della romania.
7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto
se l'olanda batte la romania 3 a 0 e se noi pareggiamo passiamo..e se poi non giochiamo di merda potremmo vincere alla fine..sempre se donadoni si svegli un pò e se cassano giochi dall'inizio..
Psn: Desperados988 / last.fm