Caxxo sapete dirmi se Perrotta era in campo? No, perchè ho letto che era titolare dalle formazioni ma non l'ho mica visto in campo io... -.-
Caxxo sapete dirmi se Perrotta era in campo? No, perchè ho letto che era titolare dalle formazioni ma non l'ho mica visto in campo io... -.-
Psn: Desperados988 / last.fm
Ambrosini ha dimostrato di esser epiù in forma di Gattuso. Anch'io preferire Aquilani titolare cmq, insieme ovviamente a De Rossi. Anche Cassano ci vuole.
Psn: Desperados988 / last.fm
Il problema di questa Italia non è il CT, come molti idioti hanno additato a capro espiatorio, il problema è che molti giocatori, che hanno fatto bene, se non benissimo, per tutto l'anno, non sono poi risultati determinanti, vedi i vari Di Natale, Perrotta, Camoranesi, Toni...lo stesso Del Piero...insomma, bisogna che escano le palle, e Pirlo, che più che regista sembrava un microfonista...
E comunque un pò di ottimismo, alla fine il goal della Romania è arrivato su gentile omaggio di Zambrotta...per il resto non hanno fatto granchè...
Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)