Ma come si fa a non odiare uno con questa faccia sarebbe la domanda migliore...e comunque, a parte il fatto che io rimango dell'idea che ci prendono un pò di mira, secondo me le terne arbitrali che ho visto finora non sono state all'altezza di un Europeo.
come ho detto in precedenza, non ho visto la partita, ma mio padre ha detto che la Romania si è chiusa in difesa per 90 minuti contro la Francia
Certo, quindi uno vedendo quella partita potrebbe dire che la Romania gioca sempre così, vedendo la partita di ieri invece le cose non stanno proprio così.
Quello che volevo dire è che non si può giudicare la Francia solo dalla partita contro la Romania.
Certo, quindi uno vedendo quella partita potrebbe dire che la Romania gioca sempre così, vedendo la partita di ieri invece le cose non stanno proprio così.
Quello che volevo dire è che non si può giudicare la Francia solo dalla partita contro la Romania.
La morale della favola è che se vogliamo vincere contro la Francia, l'Italia che abbiamo visto fin'ora in questi Europei non basta.
No perchè seriamente, vorrei capire di pericoloso cosa ha fatto la Romania...a parte i lanci lunghi...
ah, se penso a tutte quelle mischie in aria (il 90% delle occasioni dell'italia) e inzaghi a casa sul divano...
Quello di sicuro, ma è Toni che non sta facendo il suo lavoro. E poi quagliarella che quando fanno i cross si autoesclude? Chi gli ha insegnato a giocare a questo???