[3] Casa Italia - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 41 PrimoPrimo ... 2633343536373839 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 526 a 540 di 607

Discussione: [3] Casa Italia

Cambio titolo
    FrankSpaghetti
    Ospite
    io non rimpiango inzaghi a priori, lo rimpiango per un motivo preciso che ho detto. mi sembra che in QUESTA italia, con QUESTO gioco offensivo (o non gioco, fate voi) l'utilità di uno come inzaghi sia palese

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Si e lasciarlo marcire in panchina per quagliarella
    Non c'è mai fine al peggio. Io non l'avrei manco portato il Quaglia,veniva da una stagione così così. Cazzo non si puo' lasciare a casa Pippo.

Pierpazzo
    Ospite
    Se non sbaglio, Super Pippo non venne convocato nemmeno agli europei 2004... :/

Registrato il
    11-02
    Citazione FrankSpaghetti Visualizza Messaggio
    io non rimpiango inzaghi a priori, lo rimpiango per un motivo preciso che ho detto. mi sembra che in QUESTA italia, con QUESTO gioco offensivo (o non gioco, fate voi) l'utilità di uno come inzaghi sia palese
    Ma Inzaghi invece è da portare a priori. Puoi anche non farlo giocare, lo metti dento a 25 minuti dalla fine e lui alla prima palla cogliona che passa davanti la butta dentro.

FrankSpaghetti
    Ospite
    Citazione Leopor Visualizza Messaggio
    Ma Inzaghi invece è da portare a priori. Puoi anche non farlo giocare, lo metti dento a 25 minuti dalla fine e lui alla prima palla cogliona che passa davanti la butta dentro.
    questo è un altro discorso, anche io lo porterei a priori. era solo per dire che questa volta vi era anche un motivo evidente non aprioristico

per quanto riguarda il resto del post è esattamente quello che intendevo io.

Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Citazione FrankSpaghetti Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.. ci sono stati tantissimi palloni che erano quelli di Inzaghi.. quelle che lui stende il piedino e incula una difesa..

Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    Guardando il lato positivo... siamo usciti dall'Europeo ai gironi, almeno per il prossimi mondiali Donadoni verrà cacciato via e potremo andare ai mondiali con un allenatore con qualche esperienza internazionale.

Nulla accade per caso L'avatar di gimmi di brase
    Registrato il
    04-06
    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.. ci sono stati tantissimi palloni che erano quelli di Inzaghi.. quelle che lui stende il piedino e incula una difesa..
    poi con un toni così indecente inzaghi sarebbe servito un sacco

SNAKE fan88
    Ospite
    Raga a me Pirlo non è piaciuto per niente. Non è possibile che ogni volta tentava lanci lunghi inutili a cercare un Toni che era sempre circondato da avversari.

Quest'Italia deve iniziare a giocare palla a terra, dannazione.

Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    Citazione SNAKE fan88 Visualizza Messaggio
    Raga a me Pirlo non è piaciuto per niente. Non è possibile che ogni volta tentava lanci lunghi inutili a cercare un Toni che era sempre circondato da avversari.

Quest'Italia deve iniziare a giocare palla a terra, dannazione.
    Il commentatore in Spagna lo pigliava per il culo di continuo.... "ecco Pirlo che si gira su se stesso e passa indietro" "ecco Pirlo, ora si girerà su se stesso e passerà palla indietro"

Poi magari non è vero, ma così mi è stato detto

SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Arabong Visualizza Messaggio
    Il commentatore in Spagna lo pigliava per il culo di continuo.... "ecco Pirlo che si gira su se stesso e passa indietro" "ecco Pirlo, ora si girerà su se stesso e passerà palla indietro"

Poi magari non è vero, ma così mi è stato detto
    No ma a parte quello, che lo faceva anche ai mondiali, ieri ha SOLO tentato inutili cross o lanci. A me è piaciuto Cassano che almeno ha cercato di avanzare palla al piede e ha fatto passaggi rasoterra, i cross erano inutili.

E invece abbiamo perso un primo tempo con quel fantastico Grosso che si faceva le corse sulla fascia, e un secondo tempo in lanci lunghi del cazzo. Mah.

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Citazione Leopor Visualizza Messaggio
    Cacchio ma è vero

Comunque alla fine Toni non ha fatto gol... ma relativamente. Se avessero dato il gol regolare come giusto a quest'ora non lo si criticherebbe così tanto... ha fatto da sponda tantissime volte e ha servito ottimi assist
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    raga, ma cosa vi frega dell'europeo? tanto siamo campioni del mondo
    popopopopopopo

Registrato il
    11-02
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio
    Cacchio ma è vero

Comunque alla fine Toni non ha fatto gol... ma relativamente. Se avessero dato il gol regolare come giusto a quest'ora non lo si criticherebbe così tanto... ha fatto da sponda tantissime volte e ha servito ottimi assist
    Tra mondiale ed europeo Toni è stato scandaloso. Anche nel mondiale fu il peggiore.

in sin shall reborn L'avatar di , nevermind.
    Registrato il
    11-06
    In effetti non capisco le critiche verso Toni, che ok non star&#224; macinando gol come in Germania, ma si impegna su ogni pallone, fornisce sponde, ha tentato diversi tiri in porta che il portiere rumeno non sa nemmeno lui come ha tolto.. senza contare l'incornata vincente ingiustamente annullata.

Pag 36 di 41 PrimoPrimo ... 2633343536373839 ... UltimoUltimo