[3] Casa Italia - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 41 PrimoPrimo ... 2734353637383940 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 541 a 555 di 607

Discussione: [3] Casa Italia

Cambio titolo
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    raga, ma cosa vi frega dell'europeo? tanto siamo campioni del mondo
    popopopopopopo
    Vabbé, adesso allora ci ritiriamo da tutte le competizioni internazionali, tanto siamo campioni del mondo...

Citazione Leopor Visualizza Messaggio
    Tra mondiale ed europeo Toni è stato scandaloso. Anche nel mondiale fu il peggiore.
    E lo so...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    Citazione , nevermind. Visualizza Messaggio
    In effetti non capisco le critiche verso Toni, che ok non starà macinando gol come in Germania, ma si impegna su ogni pallone, fornisce sponde, ha tentato diversi tiri in porta che il portiere rumeno non sa nemmeno lui come ha tolto.. senza contare l'incornata vincente ingiustamente annullata.
    Si quoto, lui è la punta, se la squadra non riesce a fare un minimo di gioco lui non è che può fare tutto da solo

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    popopopopopopo
    Certo, però nulla toglie che stiamo facendo una pessima figura.

Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    lord mark, casa italia una mazza!|

Si poteva parlare di chiellini in un 3d apposito, dai.

Io lo riapro

Registrato il
    07-06
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Certo, però nulla toglie che stiamo facendo una pessima figura.
    Meglio meglio, così magari torna Lippi per i prossimi mondiali e Donadoni se ne va affanculo

Registrato il
    07-06
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    lord mark, casa italia una mazza!|

Si poteva parlare di chiellini in un 3d apposito, dai.

Io lo riapro
    Si si riaprilo, è sport radar e si discuteva un giocatore non capisco perchè dobbiamo parlarne qua

Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    sinceramente preferisco prendere 8 gol dalla Francia però poi rivincere il mondiale, mamma che goduria
    l'europeo l'oltre che truccato (come in grecia) è pure una coppa del cazzo!!

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Citazione FrankSpaghetti Visualizza Messaggio
    ah, se penso a tutte quelle mischie in aria (il 90% delle occasioni dell'italia) e inzaghi a casa sul divano...
    ma infatti

Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Anche io ieri ho rimpianto Inzaghi, se c'era lui al posto di Toni in queste scarse condizioni ora staremmo parlando della vittoria.

Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    popopopopopopo

uhm..sai com'è..alzi la coppa del mondo e ti fai sottomettere dai rumeni e dagli olandesi non ci fa una bella figura

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Citazione Leopor Visualizza Messaggio
    Tra mondiale ed europeo Toni è stato scandaloso. Anche nel mondiale fu il peggiore.
    eh già, infatti la doppietta contro l'Ucraina, il palo contro l'Australia e la traversa contro la Francia non le ha fatte lui Eh si, di gran lunga il peggiore

Citazione , nevermind. Visualizza Messaggio
    In effetti non capisco le critiche verso Toni, che ok non starà macinando gol come in Germania, ma si impegna su ogni pallone, fornisce sponde, ha tentato diversi tiri in porta che il portiere rumeno non sa nemmeno lui come ha tolto.. senza contare l'incornata vincente ingiustamente annullata.
    Sai perchè? Perchè qui dentro sono tutti centravanti di 196cm di fama internazionale, campioni del mondo, che fanno 30 gol a stagione e sanno cosa vuol dire fare da vertice offensivo e prendersi tante legnate dai difensori avversari per tutti i 90 minuti più recuperi ed eventuali supplementari

Se avessero una minima idea di che cosa consiste il lavoro di Toni oltre la finalizzazione non parlerebbero di sicuro così Soprattutto dopo essersi presi l'ennesima legnata dal centrale attaccato come un francobollo ed aver cercato di buttare in porta la maggior parte dei lanci sbagliati dai compagni
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

FrankSpaghetti
    Ospite
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Se avessero una minima idea di che cosa consiste il lavoro di Toni oltre la finalizzazione non parlerebbero di sicuro così Soprattutto dopo essersi presi l'ennesima legnata dal centrale attaccato come un francobollo ed aver cercato di buttare in porta la maggior parte dei lanci sbagliati dai compagni
    concordo sulla prima parte, non sulla seconda. aldilà del fatto che gli ho visto fare gol, tanti gol, in situazioni ben più difficili, quelli che ha fallito finora sono quasi esclusivamente colpa sua. non è lucido, mi sembra evidente. il fatto che io non sia un centravanti di fama non è una giustificazione e fortunatamente durante le interviste a toni non è mai venuto in mente di giustificarsi in un modo così ridicolo.

p.s. toni è uno dei miei giocatori preferiti.

www.myspace.com/nobadymc L'avatar di Nobady
    Registrato il
    10-07
    ma perchè nessuno parla mai di antonino cassano, se con la francia ci se la gioca e non lo mette titolare è un mongolo.

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    la prima l'abbiamo persa
    la seconda l'abbiamo pareggiata
    la terza...

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Citazione FrankSpaghetti Visualizza Messaggio
    concordo sulla prima parte, non sulla seconda. aldilà del fatto che gli ho visto fare gol, tanti gol, in situazioni ben più difficili, quelli che ha fallito finora sono quasi esclusivamente colpa sua. non è lucido, mi sembra evidente. il fatto che io non sia un centravanti di fama non è una giustificazione e fortunatamente durante le interviste a toni non è mai venuto in mente di giustificarsi in un modo così ridicolo.

p.s. toni è uno dei miei giocatori preferiti.
    il fatto che non sia lucido deriva dalla pressione che sente di avere addosso. Nel Bayern ha segnato 30 gol, ma sa anche se non segna lui la squadra è in grado di vincere lo stesso.
    Nel caso della nazionale lui non sente fiducia nei compagni perchè li vede troppo distratti e/o fuori condizione, e sa che se non segna lui la partita al 90% o è persa o è pareggiata se va bene..

Tu come ti sentiresti ad avere addosso l'intero peso del reparto offensivo italiano, sapendo che hai uno score stagionale di altissimo livello e che tutti i tuoi avversari ti staranno addosso e ti prenderanno a calci per tutta la partita ogni volta che ti arriva un pallone (ed anche quando sei senza)?

Toni è anche uno dei miei giocatori preferiti, ma sono consapevolissimo che da solo non può reggere tutta la nazionale.

Ecco perchè ho scritto quel post: tutti a criticarlo ma voglio vederli dopo anche solo una partita, dopo essersi presi calci, gomitate e spintoni dagli avversari per tutto il tempo, se hanno ancora voglia di sparare giudizi a bruciapelo..
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 14-06-2008 alle 15:01:47
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Pag 37 di 41 PrimoPrimo ... 2734353637383940 ... UltimoUltimo