[3] Casa Italia - Pag 40
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 40 di 41 PrimoPrimo ... 303738394041 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 586 a 600 di 607

Discussione: [3] Casa Italia

Cambio titolo
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Bah, quante chiacchere, tanto martedì sfondiamo i galletti
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Bannato
    Registrato il
    02-08
    Segnatevelo: passiamo, quarti con la Spagna, semifinale con l'Olanda e finale con la Turchia. Becasue dreaming is a way of life.

Bannato
    Registrato il
    02-08
    Citazione InFeRnO^^ Visualizza Messaggio
    si puo essere stato discreto,ma fenomeno assolutamento no
    c'è da dire che alla fiorentina era un paperone
    Chiedete ai Romanisti se Lobont era una pippa.

Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Al Pentasport di oggi è intervenuto l'ex arbitro Paolo Casarin: "Sul gol annullato Toni era in posizione regolare, ed è chi riceve il pallone che va valutato. Del Piero era in offside, ma non è entrato nell'azione. Le dichiarazioni dell'Uefa in merito ai match con Olanda e Romania mi lasciano un pò perplesso. Il rigore ai rumeni non andava dato, quando c'è un contatto reciproco come quello sanzionato ieri bisogna lasciar correre. Altrimenti bisognava dare il penalty anche su un'azione identica di Toni in area rumena".

[JOE]
    Ospite
    nessuno che ha trovato gli highlights

l'Ingegnere L'avatar di Kazar
    Registrato il
    12-05
    Ovrebo sconfessa l'Uefa: "Il goal annullato a Toni? Errore mio"
    Dalla Uefa erano invece arrivate voci su un'interpretazione a "discolpa" del direttore di gara.

Voci di corridoio arrivate dall'Uefa parlavano di un'interpretazione data dall'organismo internazionale all'episodio del goal annullato a Luca Toni durante Italia-Romania, che discolpava l'arbitro Henning Ovrebo ("Goal annullato per fuorigioco di Del Piero", sembra sia l'interpretazione Uefa). Ora è invece arrivata la clamorosa dichiarazione dello stesso arbitro norvegese che sconfessa l'Uefa.
    "Non c'è nulla da dire - avrebbe detto Ovrebo durante il raduno degli arbitri di Euro2008, come riporta l'Agenzia Ansa - Sul goal annullato a Toni ieri ho sbagliato, l'ho anche detto alla Commissione Arbitri dell'Uefa".
    Non serve certo a dare i tre punti all'Italia, anzi probabilmente a causa di quel goal annullato, la qualificazione azzurra è ora in forte dubbio, di certo l'ammissione di colpa di Ovrebo mette la parola fine alla ridda di interpretazioni più o meno fantasiose che si stavano facendo sullo sfortunato, per gli azzurri, episodio.

www.goal.com
    "Quant'è bella giovinezza,
    che si fugge tuttavia!
    Chi vuol esser lieto, sia:
    di doman non c'è certezza."

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    ooooooooh che bello quando gli arbitri possono parlare liberamente. quando ci arriveremo in italia?

DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    minchia che paura...

spero per la salute fisica di donadoni che faccia giocare ancora super giorgiooooo

¤MarWy.BestiOlina¤
    Ospite
    Ma mi spigate sto fatto di Emerson che gufa?

=O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Citazione ¤MarWy.BestiOlina¤ Visualizza Messaggio
    Ma mi spigate sto fatto di Emerson che gufa?
    Porta a peste

¤MarWy.BestiOlina¤
    Ospite
    Citazione prince.88 Visualizza Messaggio
    È assurdo

Utente
    Registrato il
    02-04
    Citazione Kazar Visualizza Messaggio
    Dalla Uefa erano invece arrivate voci su un'interpretazione a "discolpa" del direttore di gara.

Voci di corridoio arrivate dall'Uefa parlavano di un'interpretazione data dall'organismo internazionale all'episodio del goal annullato a Luca Toni durante Italia-Romania, che discolpava l'arbitro Henning Ovrebo ("Goal annullato per fuorigioco di Del Piero", sembra sia l'interpretazione Uefa). Ora è invece arrivata la clamorosa dichiarazione dello stesso arbitro norvegese che sconfessa l'Uefa.
    "Non c'è nulla da dire - avrebbe detto Ovrebo durante il raduno degli arbitri di Euro2008, come riporta l'Agenzia Ansa - Sul goal annullato a Toni ieri ho sbagliato, l'ho anche detto alla Commissione Arbitri dell'Uefa".
    Non serve certo a dare i tre punti all'Italia, anzi probabilmente a causa di quel goal annullato, la qualificazione azzurra è ora in forte dubbio, di certo l'ammissione di colpa di Ovrebo mette la parola fine alla ridda di interpretazioni più o meno fantasiose che si stavano facendo sullo sfortunato, per gli azzurri, episodio.

www.goal.com
    Beh almeno ha ammesso di aver sbagliato.

~Quante scoppole (cit.) L'avatar di Maggotts
    Registrato il
    10-06
    Citazione Kazar Visualizza Messaggio

www.goal.com
    Thx for the info, Ovrebo, ti trovavi, mi chiarivi anche i dubbi sul rigore negato e concesso.

Bannato
    Registrato il
    02-08
    Mi hanno detto che se il pareggio tra Francia e Italia è con gol è indifferente di quanti gol di scarto la Romania perda. Ergo se fossi nei giocatori della Francia e dell'Italia, farei il mini biscottino di fare 1 a 1 dopo i primi 10 minuti e poi ce la si gioca. E poi male che vada si va ai rigori evitando inculate di andare fuori a 2 punti per uno 0 a 0. Come ce la vedete?

Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    ooooooooh che bello quando gli arbitri possono parlare liberamente. quando ci arriveremo in italia?

Avranno di che parlare senz'altro

Pag 40 di 41 PrimoPrimo ... 303738394041 UltimoUltimo