Tra l'altro spiegava stasera la Gialappa's che si va ai rigori senza supplementari (e fin qui, ci può stare) e che, e questa è però una VOCE, nel caso in cui la prima serie di rigori finisca pari sarebbe la fatidica monetina a decidere.
Tra l'altro spiegava stasera la Gialappa's che si va ai rigori senza supplementari (e fin qui, ci può stare) e che, e questa è però una VOCE, nel caso in cui la prima serie di rigori finisca pari sarebbe la fatidica monetina a decidere.
Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.
ma quanti anni hai?12? da una vita si sa sta regola che viene chiamata in gergo "classifica avulsa",cioè una classifica tra squadre che arrivano a parimerito e tra le quali ne passa solo una al turno successivo; in caso di tutte e 3 le squadre a parimerito si vedrebbero in ordine scontri diretti,differenza reti e goal fatti (l'italia facendo 1-1 domani avrebbe 2 fatti e 2 subiti nell'avulsa,mentre francia e romania 1 fatto e 1 subito).Ma perché dovremmo passare per goal fatti, se in caso di 1-1 ne avremmo un numero pari alla Francia (che ne ha segnato uno all'olanda)?
TREBLE MANIA
CAMPIONI D'ITALIA E D'EUROPA,GRAZIE RAGAZZI
certo che se passiamo con 2 punti c'è da tagliersi le palle. non penso di aver mai visto una cosa del genere![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
per guardare il coefficiente la romania deve perdere 3-0 e l'italia pareggiare 0-0
molto improbabile![]()
Il regolamento insegna:
Se due squadre hanno stessi punti, stesso numero di goal fatti e subiti, giocano l'ultima partita tra di loro e sono ancora pari dopo la fine della partita allora si va ai calci di rigore col presupposto che non ci sia una terza squadra che abbia finito il girone con lo stesso numero di punti.
Ah, e niente monetine dopo la prima serie di rigori...
se noi facciamo 0-0 e la romania perde con meno di tre goal di scarto (1-0,2-0)
allora passa la romania perche' italia, romania, francia vanno a pari punti e segue:
a) punti negli scontri diretti = pari
b) differenza reti negli scontri diretti = pari
c) numero goal segnati nei scontri diretti = qui la francia esce
d) differenza reti in tutte le partite del girone = passa la romania
.
.
.
presumo che questa sia la classifica uefa ma nel nostro caso non c'entra niente.
per coeficiente si intende: i punti fatti nelle partite del mondiale 2006 e nelle partite di qualificazione euro 2008, diviso il numero delle partite.
Cmq l'italia dovrebbe essere prima ma non e' sicuro.
Ultima modifica di Sevacro; 17-06-2008 alle 10:57:49
Ti ringrazio per la spiegazione! Ora posso spiegarti a mia volta alcune regole della vita: per conoscere una norma, occorre apprenderla da qualcuno. Per apprenderla da qualcuno, a meno che non ti venga spiegato spontaneamente, occorre porre delle domande. Stanti queste premesse, ti chiederei una cosa: è possibile porre lecite questioni in un modo del tutto lecito senza sentirsi dare del dodicenne dall'idiota di turno? Si tratta di una domanda retorica, ovviamente, perché alcune madri sono sempre gravide; da parte tua, comunque, puoi contribuire alla mia causa opponendoti a questa tendenza. Adesso puoi evaporare![]()
Direi che le idee si sono chiarite e si puo chiudere.![]()