lord mark 87 però è anche vero che per battere la Spagna (Romania permettendo) c'è ancora da lavorare parecchio Si assolutamente, non possiamo sperare di andare avanti segnando in questo modo.
ora la francia tenta il tutto per tutto attaccando come dei matti
Bryan28 Sono i Gol di Germania 2006 su azioni che dimostrano che la Nazionale Italiana sà segnare su azione. Beh vi era un altro allenatore sticazzi.
Korez C'è da lavorare su tutto non parecchio. Vero, Nimbus Ora voglio Robben! E HUNTER! POPOpopopoooopooooopopopopooooppoop! Si, ma tanto dite voi se succede qualcosa, io mi guardo l' Italia.
à la maison
Clavus Beh vi era un altro allenatore sticazzi. Cambia allenatore e Toni non la sà piu' buttare dentro?
HoT SaUcE™ ora la francia tenta il tutto per tutto attaccando come dei matti non credo, ormai sono fuori tutto dipende dalla Romania adesso
lord mark 87 non credo, ormai sono fuori tutto dipende dalla Romania adesso Vero. Ammonito Bumsong.
Bryan28 Cambia allenatore e Toni non la sà piu' buttare dentro? Toni ha subito il tracollo psicofisico quando è partito Lippi...
Tutorial in italiano per l'editor dei livelli di Left 4 Dead
Bryan28 Cambia allenatore e Toni non la sà piu' buttare dentro? Che discorso è? Hai fatto un esempio di azioni con un altro allenatore. Io ti ho chiesto in questo europeo e non mi hai risposto. Argomento chiuso. @Arjen Robben: fatti n'autogol così stanno tutti sulle spine
lord mark 87 non credo, ormai sono fuori tutto dipende dalla Romania adesso nono io dicevo attaccano come dei matti facendo solo falli tanto ormai a loro della partita non gli frega piu niente
Io sono convinto che se passiamo oggi vinciamo gli europei. Sensazioni.
Bryan28 Io sono convinto che se passiamo oggi vinciamo gli europei. Sensazioni. anche io ho sta sensanzione ma incominciamo a passare stasera
Clavus @Arjen Robben: fatti n'autogol così stanno tutti sulle spine Ma poi dicono che c'è il gomblotto
Voglio baciare buffon sisi