[4] Casa Italia - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 42 PrimoPrimo ... 182526272829303138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 623

Discussione: [4] Casa Italia

Cambio titolo
    Alastor85
    Ospite
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Assolutamente, ma Masini deve restare
    Nei prossimi giorni vado su Art Radar e mi faccio fare un banner tipo quello della Francia da postare nel topic per la partita di domenica.

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Citazione ±*Tidus*± 9.999 Visualizza Messaggio
    Campioni Del Mondo!!! Campioni Del Mondo!!! Campioni Del Mondo!! Campioni Del Mondo!
    Andiamo a Viennaaaaaaaa!

Ajax
    Ospite
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Io non voglio gufare contro la nazionale pero' dai siamo seri la Spagna e' una squadra veramente devastante, quelli non giocano di cacca come la Francia e hanno giocatori disumani (Io pero' non ho visto le partite ma mi baso sui commenti di mio padre) e quindi la vedo troppo dura per la nazionale.
    Vabbè dai, giocatori disumani, e che sono?
    Sono forti sì e se giochiamo come contro l'Olanda ci mandano a casa senza troppi problemi ma se giochiamo bene non è da disperarsi già in partenza secondo me.

Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Citazione Manleth_90 Visualizza Messaggio
    Con Emiglio al posto di Toni avremmo visto 5 a 0.

E ora ci attocca un match senza Pirlo e Gattuso. . .
    hahaha, sei un grande

Comunque mitica Italia, finalmente una vittoria...E Domenech...a casa! QUanto godo

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Comunque vi ricordate ai mondiali? Anche allora Toni aveva la porta stregata che non ne buttava dentro una...

(Infatti poi non ha fatto tantissimissimo ... però chissà, magari porta bene).
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Hayden Panettiere Fanboy L'avatar di Sirial
    Registrato il
    08-05

hahahaha...

Grande de rossi!

Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    Grandi azzurri! Sono arrivato adesso a casa e sono felicissimo, non ci speravo proprio più.

Adesso speriamo che Luca si riprenda per i quarti. Cazzo abbiamo l'attaccante più forte del mondo che non riesce a fare un gol. Sarà difficilissima perchè sono molto bravi, hanno un gioco fantastico oltre a delle individualità mostruose. Inoltre Villa-Torres sono anche velocissimi e la nostra difesa faticherà molto a contenerli. Ma crediamoci!

Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Citazione ±*Tidus*± 9.999 Visualizza Messaggio
    Campioni Del Mondo!!! Campioni Del Mondo!!! Campioni Del Mondo!! Campioni Del Mondo!
    Secondi nel girone !! Secondi nel girone !! Secondi nel girone !! Secondi nel girone !!

Forzaaa Juveeeeeee !!!!

James Pond
    Ospite
    e andiamo! grande italia, grande olanda, voliamo ai quarti...e speriamo che si sblocchi qualche attaccante finalmente...

toni a parte il rigore (che comunque per me gli fa guadagnare la sufficienza pienissima visto che ci ha risolto la partita) mi ha strappato parecchi vaffanculo, ma ai mondiali si è sbloccato ai quarti, speriamo lo faccia anche quest'anno...cassano mi è piaciuto tantissimo, spero lo riproponga titolare anche in seguito...pirlo finalmente ha giocato da dio, ma salterà la prossima buffon grandissimo anche stavolta...ce la siamo meritata, ora non rendiamo tutto inutile e andiamo a battere la spagna

forza azzurri!

Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Citazione Io vengo dalla Luna Visualizza Messaggio
    Secondi nel girone !! Secondi nel girone !! Secondi nel girone !! Secondi nel girone !!

Sti cazzi!!Sti cazzi!!Sti cazzi!!Sti cazzi!!Sti cazzi!!

James Pond
    Ospite
    Citazione Io vengo dalla Luna Visualizza Messaggio

STICAZZI! STICAZZI! STICAZZI! STICAZZI!

Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02

Figa stai scherzando? Emiglio è il meglio! [cit.]

Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Penso che donadoni confermerà la formazione di stasera.

Centrocampo a 3 con gattuso, de rossi e ambrosini, quasi obbligato. Speriamo che non si infortuni nessuno perchè al centro siamo un pò risicati.

Adesso è presto per fare il totoformazione ....

James Pond
    Ospite
    Citazione IL CONTE Visualizza Messaggio

Centrocampo a 3 con gattuso, de rossi e ambrosini, quasi obbligato. Speriamo che non si infortuni nessuno perchè al centro siamo un pò risicati.

gattuso è squalificato...

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Citazione IL CONTE Visualizza Messaggio

gattuso è squalificato, quindi al suo posto potrebbero giocare o Aquilani oppure Perrotta con Camoranesi trequartista

Pag 28 di 42 PrimoPrimo ... 182526272829303138 ... UltimoUltimo