[4] Casa Italia - Pag 40
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 40 di 42 PrimoPrimo ... 30373839404142 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 586 a 600 di 623

Discussione: [4] Casa Italia

Cambio titolo
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Finalmente una vittoria.....forza azzurri!!!

Utente L'avatar di Depi
    Registrato il
    09-06
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    poche balle...del piero deve giocare

cmq...non so se ne avete già parlato....ma pirlo...

supersayan!

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio

cmq...non so se ne avete già parlato....ma pirlo...

supersayan!

Bellissima

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Pirlo non cambia mai faccia e mi si incazza per quella cagata del fair play

Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Vi raccomando di mettere la firma di Emerson che augura un buon quarto di finale alla Spagna eh!

pushing L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    02-06
    gente ma come si è fatto male Ribery?
    nella diretta me lo sono perso.. è stata un entrata di uno dei nostri?

Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Citazione lorenzissimo Visualizza Messaggio
    gente ma come si è fatto male Ribery?
    nella diretta me lo sono perso.. è stata un entrata di uno dei nostri?
    no.. ha fatto tutto da solo...ha cercato di contrastare zambro, gli ha fatto fallo, e mentre entrambi cadevano la gamba d gianluca [ andata contro la sua caviglia

pushing L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    02-06
    Citazione raiden07 Visualizza Messaggio
    no.. ha fatto tutto da solo...ha cercato di contrastare zambro, gli ha fatto fallo, e mentre entrambi cadevano la gamba d gianluca [ andata contro la sua caviglia
    e si è fatto tutto 'sto male?

non che mi dispiaccia eh..
    Ultima modifica di lorenzissimo; 18-06-2008 alle 16:56:13

Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ma se mai dovessimo battere la Spagna e passare il turno e la stessa cosa l'Olanda... ce la ritroveremmo di nuovo contro? Ma che cazzata è questa formula? L'hanno cambiata rispetto a 4 anni fa, visto che il Portogallo e la Grecia erano nello stesso girone e si sono sì incontrate nuovamente, ma in finale come è logico che sia. Mi confermate che in semifinale avremmo l'Olanda?
    Ma infatti il tabellone è uno schifo.

Giusto quel coglione di Platini poteva inventarsi sta regola del cazzo.

Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Scusate è qua che avete ordinato due galletti arrosto?
    Ultima modifica di Ronso Ancora Più Stronso; 18-06-2008 alle 19:30:08

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione lorenzissimo Visualizza Messaggio
    e si è fatto tutto 'sto male?

non che mi dispiaccia eh..
    A farsi male si è fatto male, e devo dirti che all'inizio ero contento, perchè con lui in campo dovevamo stare molto più attenti

Mikemcc
    Ospite
    Grandissimi ieri. Io ieri ci ho creduto per tutto il giorno, l'Olanda mi aveva impessionato e visti i sostituti immaginavo che la Romania non sarebbe andata oltre il pareggio. Sapevo che sarebbe dipeso solo da noi, e sentivo che avremmo fatto una gran partita. Dai, con un Toni più tranquillo sarebbe potuta finire tranquillamente 4 a 0. Due grandi parate inoltre di Coupet su Grosso e alla fine su Toni. Si poteva sfruttare meglio l'uomo in più, c'è stata una reazione (che sarebbe stata del tutto normale se fossero stati in 11) della Francia dopo. Si dominava in 11 contro 11 e a maggior ragione si sarebbe dovuto farlo in 11 contro 10.

Vabbè, il carattere è stato stroardinario. De Rossi IDOLO. Un romanista con le sue idee (sono interista^^) ma è ieri è stato davvero un grande.
    Il simbolo della nostra partita. Dovrà assolutamente ripetersi contro la Spagna, cazzo. Con il loro centrocampo non sarà affatto facile.
    Grande anche Pirlo ieri, dopo le prima due partita molto sottotono è stato decisivo. Le partite che contano non le sbaglia mai. Senza dubbio loro due i migliori in campo. Impressionante la parata di Buffon su Benzema. Da vedere con l'inquadratura da dietro, dove si puo seguire tutto il movimento. Tiro, due balzi impressionanti per vedere la palla e all'ultimo tuffo. Stupendo, chi avrà visto capirà. Quanti gialli estratti cmq (i francessi avranno fatto un 20 di scivolate falciatrici). Peccato per le perdite di Gattuso e Pirlo, due elementi fondamentali. C'è tempo cmq per prepare la partita con la Spagna.

Citazione Rafiky Visualizza Messaggio
    Ma infatti il tabellone è uno schifo.

Giusto quel coglione di Platini poteva inventarsi sta regola del cazzo.
    E' davvero na cosa insensata.

Mikemcc
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma nessuno ricorda anche la traversa?

Toni, quando non fa nulla, fa tantissimo. E' un attaccante come pochi, fa reparto da solo, la difesa si catalizza su di lui e libera spazi, difende palla come pochi.. E' fondamentale. Se ieri si faceva ammonire, potevamo alzare subito bandiera bianca contro la Spagna.
    Completamente d'accordo. Se sbaglia così tanto è colpa sopratutto delle troppe aspettative e critiche. Sul mondiale dice che era troppo condizionato per questo. Non mi sembra tranquillo. Si è divorato un gol enorme all'inizio, tirando subito. Non è veloce (anzi mi pare), ma aveva tutto il tempo di andare verso la porta. Probabilmente al Bayern avrebbe sengato, sicuramente avrebbe fatto meglio. Secondo me Balotelli lo avrebbe fatto smarcando il portiere.

Cmq dai, come già detto in un altro topic, meglio averne così tante di occasioni che non averne. Il gol arriva prima o poi. Si spera però che arrivi contro la Spagna. Speriamo di non rimanerci inculati contro la Spagna. Potremmo pure giocare benissimo, ma potrebbero punirci in qualsiasi momento.

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Si d'altronde è solo il capocannoniere in attività della nazionale
    Grazie al cazzo, dovrebbe ritirarsi e invece vuole fare pure il mondiale in Sudafrica.
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    non contate le occasioni che gli sono passate per i piedi, se era in forma come in germania segnava 9 volte su 10, non possiamo permetterci di sbagliare una sola occasione da gol contro la spagna anche perchè ne capiteranno poche, serve lucidità e rapidità in attacco cosa che toni adesso non può garantire. Ha ragione Sacchi, Donadoni ha sbagliato a non convocare Inzaghi per il gioco che fa l'Italia una punta rapinatrice d'area è fondamentale e borriello e quagliarella non offrono garanzie.
    Stimo tantissimo Inzaghi, ma non ho capito, lui al posto di Toni? Scusa ma no, è impensabile. Toni è l'unico in grado di fare reparto da solo, di far salire la squadra proteggendo palla e di fare sponde. Non serve solo per segnare (se si sbloccasse però, ben venga) ma anche tantissimo per il resto che fa.

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Grazie al cazzo, dovrebbe ritirarsi e invece vuole fare pure il mondiale in Sudafrica.
    Perché dovrebbe ritirarsi?!
    E chi sarebbero gli altri attaccanti decenti che lo sostituirebbero, a parte Toni e Cassano?

Parlo anche per questo Europeo, obviously

- RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 40 di 42 PrimoPrimo ... 30373839404142 UltimoUltimo