Finalmente una vittoria.....forza azzurri!!!
Pirlo non cambia mai faccia e mi si incazza per quella cagata del fair play![]()
Vi raccomando di mettere la firma di Emerson che augura un buon quarto di finale alla Spagna eh!![]()
gente ma come si è fatto male Ribery?
nella diretta me lo sono perso.. è stata un entrata di uno dei nostri?
Scusate è qua che avete ordinato due galletti arrosto?![]()
Ultima modifica di Ronso Ancora Più Stronso; 18-06-2008 alle 19:30:08
Grandissimi ieri. Io ieri ci ho creduto per tutto il giorno, l'Olanda mi aveva impessionato e visti i sostituti immaginavo che la Romania non sarebbe andata oltre il pareggio. Sapevo che sarebbe dipeso solo da noi, e sentivo che avremmo fatto una gran partita. Dai, con un Toni più tranquillo sarebbe potuta finire tranquillamente 4 a 0. Due grandi parate inoltre di Coupet su Grosso e alla fine su Toni. Si poteva sfruttare meglio l'uomo in più, c'è stata una reazione (che sarebbe stata del tutto normale se fossero stati in 11) della Francia dopo. Si dominava in 11 contro 11 e a maggior ragione si sarebbe dovuto farlo in 11 contro 10.
Vabbè, il carattere è stato stroardinario. De Rossi IDOLO. Un romanista con le sue idee (sono interista^^) ma è ieri è stato davvero un grande.
Il simbolo della nostra partita. Dovrà assolutamente ripetersi contro la Spagna, cazzo. Con il loro centrocampo non sarà affatto facile.
Grande anche Pirlo ieri, dopo le prima due partita molto sottotono è stato decisivo. Le partite che contano non le sbaglia mai. Senza dubbio loro due i migliori in campo. Impressionante la parata di Buffon su Benzema. Da vedere con l'inquadratura da dietro, dove si puo seguire tutto il movimento. Tiro, due balzi impressionanti per vedere la palla e all'ultimo tuffo. Stupendo, chi avrà visto capirà. Quanti gialli estratti cmq (i francessi avranno fatto un 20 di scivolate falciatrici). Peccato per le perdite di Gattuso e Pirlo, due elementi fondamentali. C'è tempo cmq per prepare la partita con la Spagna.
E' davvero na cosa insensata.
Completamente d'accordo. Se sbaglia così tanto è colpa sopratutto delle troppe aspettative e critiche. Sul mondiale dice che era troppo condizionato per questo. Non mi sembra tranquillo. Si è divorato un gol enorme all'inizio, tirando subito. Non è veloce (anzi mi pare), ma aveva tutto il tempo di andare verso la porta. Probabilmente al Bayern avrebbe sengato, sicuramente avrebbe fatto meglio. Secondo me Balotelli lo avrebbe fatto smarcando il portiere.
Cmq dai, come già detto in un altro topic, meglio averne così tante di occasioni che non averne. Il gol arriva prima o poi. Si spera però che arrivi contro la Spagna. Speriamo di non rimanerci inculati contro la Spagna. Potremmo pure giocare benissimo, ma potrebbero punirci in qualsiasi momento.
Grazie al cazzo, dovrebbe ritirarsi e invece vuole fare pure il mondiale in Sudafrica.![]()
Stimo tantissimo Inzaghi, ma non ho capito, lui al posto di Toni? Scusa ma no, è impensabile. Toni è l'unico in grado di fare reparto da solo, di far salire la squadra proteggendo palla e di fare sponde. Non serve solo per segnare (se si sbloccasse però, ben venga) ma anche tantissimo per il resto che fa.
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."