23 milioni e mezzo stavano guardando la partita dell'italia ieri
Ad ogni manifestazione il record salgono pare
La prima dei mondiali era meno no?![]()
che italia, una goduria immensa. se giochiamo così non ce n'è per nessuno.
de rossi migliore in campo. grandissima partita anche da parte di cassano.
l'unico sottotono penso sia stato perrotta![]()
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
per il mondiale in sudafrica siamo nella merda visto che al massimo cambiano 3-4 elementi da un biennio all'altrogià ora siamo la nazionale più vecchia con quasi 30 anni di media
![]()