Giocando una sola partita amichevole prima degli europei cosa volevi? E' logico che il demente ha trovato la formazione dopo le 3 partite del girone![]()
Giocando una sola partita amichevole prima degli europei cosa volevi? E' logico che il demente ha trovato la formazione dopo le 3 partite del girone![]()
perso -> pareggio -> vittoria
credo che abbia fatto bene
Verissimo. Ma le formazioni erano plasmate su una spina dorsale imprescindibile, che Donadoni non ha.
Al mondiale avevamo dei punti fermi e tanti anche: Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Nesta (poi Materazzi), Pirlo, Gattuso, Totti, Toni.
Finora i punti fermi a parte il portiere sono pochi... basta guardare il primo post.
Seriamente, ci sei o ci fai?
Mi pareva di aver impostato la discussione in termini chiari, già dal primo post.
Stiamo parlando di differenze fra partite dell'europeo, cribbio.
Oddio mio ragazzi... non volevo discutere se i cambiamenti fossero giusti o meno. Abbiamo vinto, certo che sono giusti.
Discutevo il fatto che a inizio giugno Donadoni avesse chiari 3 ruoli su 11.
Ci siete?
Ultima modifica di Ghiwo; 18-06-2008 alle 17:53:11
Alla fine l'Italia ha giocato male con la Francia, ma sicuramente meglio di come abbia giocato con la Romania (per non parlare dell'Olanda).
Donadoni ha fatto i cambiamenti giusti e l'evoluzione s'è vista![]()
Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.
Io chiedevo prima della partita della Francia Acquilani e Di Natale in campo, ma il giorno della partita sono stato d'accordo con la formazione decisa. Pirlo e Gattuso effettivamente danno il massimo nelle partite che contano e Perrotta era adatto al ruolo (aveva giocato anche la finale mondiale). I troppi cambiamenti ci sono stati dalla prima alla seconda, ora ha davvero le idee più chiare (ha potuto vedere meglio le condizioni di forma dei giocatori tra le partite) e inoltre in questo modo è riuscito ad inserire tutti. Non è stato testardo. Di certo è stato molto intelligente in questo.
Ultima modifica di Mikemcc; 18-06-2008 alle 18:28:40
Ora non è piu' tempo per gli esperimenti...
Ora ogni errore si paghera' con l'eliminazione...
Dobbiamo affrontare una partita ad eliminazione diretta, contro uno squadrone e con assenze importanti...
Se donadoni è veramente degno del ruolo di CT, questo è il momento di dimostrarlo...
Scusa saresti stato contento se avesse schierato contro la romania e contro la francia barzagli-materazzi?
suvvia,sta facendo il possibile,è normale che di fronte ad una partita disastrosa come la prima (anche per errori suoi,ovvio) gli sia crollato il mondo addosso....
Donadoni non è nuovo a cambi di idee. Ieri ha detto " Non intendo riempirmi la bocca di paroloni, dimostreremo tutto sul campo"
Oggi :" Siamo in grado di battere chiunque"
Viva la coerenza![]()
parole che vengono dalla sua bocca, non scritte su giornali, non credo ci sia molto da inserire in un contesto.
i cambiamenti durante le competizioni importanti non mi sono mai piaciuti, le nazionali che vincono hanno sempre una formazione titolare ben definita, che cambia solo per un paio di uomini ogni tanto ma che rimane, bene o male, sempre quella. Staremo a vedere...