ciao a tt!!!!qualkuno potrebbe dirmi com'è questo gioco se e bello o e bruttto ma soprattutto com'è il multiplayer cioè i server sn popolati o deserti ed inoltre è a pagamento???
grazie in anticipo a tt!!!!
ciao a tt!!!!qualkuno potrebbe dirmi com'è questo gioco se e bello o e bruttto ma soprattutto com'è il multiplayer cioè i server sn popolati o deserti ed inoltre è a pagamento???
grazie in anticipo a tt!!!!
Allora, il gioco è discreto ma io gli preferisco Battlefield 2.
Non è a pagamento ed a quanto mi hanno detto i server sono discretamente popolati
EDIT: forse è più da multiplayer questa domanda.
Bellissimo.In single stanca online è praticamente infinito.Molti server con fino a 64 giocatori.Mappe enormi tanti mezzi e armi.Facendo punti si sale di grado (solo multy) e si sbloccano nuove armi,gadget e accessori(mirino piu potente,ombe,invisibilita etc.).Puoi fare parte di una squadra o fare il comandante che da ordini agli altri e manda rifornimenti bombardamenti etc.Molte modalita.Bellissimo uno dei piu bei giochi online a cui ho giocato!
Non è a pagamento l'online.Io da mio fratello ne trovo circa 7 e clikkando sopra una linguetta ne escono altri 7\8.Poi se elimini qlcuni filtri te ne escono di piu.
ciao a tt!!!!vi ringrazio x le risposte cmq mi interessa molto questa cosa dei gradi e ke si possono dare degli ordini,cioe se x esempio io sn comandante posso dire ad un soldato semplice ke obbiettivi attaccare????tipo brothers in arms???
tieni conto che giochi con altre persone che dei tuoi ordini se ne possono sbattere altamente pero in generale se si è nominati comandanti si possono dare rodini di attacco e difesa ai capisquadra oltre a poter fare bombardamenti
,usare il radar etc... i capisquadra a loro volta anno degli ordini gnerali a tutta la squadra, ma ripeto possono sbattersene altamente anche se seguire gli ordni comporta avere dei punti in più.
I gradi cmq non comportano gerarchie particolari vanno visti più che altro come un salire di livello per ottenere nuovi oggetti e armi.
a ok ho capito grazie att quelli ke hanno risposto!!!!!ciauz!!!!!