.......
.....
Vaffanculo!
.......
.....
Vaffanculo!
Dal 08 in memorabilia. 1
De Rossi...Di natale... scandalosi. Uccidiamoli. Ah dopo aver assassinato Toni.
Di Natale
![]()
Di Natale = Guappo di cartone
De Rossi conferma la sua media straordinaria... un grande
*bestemmia* *bestemmia* *bestemmia* *bestemmia*...
Pase lo que pase, ESPAÑA SIEMPRE - EN SEMIFINALES!
a casa![]()
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
mi dispiace per buffon
era tesissimo
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
penosa partita, vittoria meritatissima per la spagna (anche se ai rigori ma per tutte le azioni che ha fatto se la meritava).
mi chiedo donadoni perchè abbia mandato di natale al posto di un del piero o toni...
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»