ma solo secondo me Toni ha fatto bene?
si ok non ha segnato e s'è mangiato parecchi gol,ma li davanti se non c'è lui noi giocheremmo tutti i 90 minuti in difesa...secondo me è un mostro
![]()
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
donadowned.
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
Genio ha tolto cassano invece di toni,che genio
Ah gufi del fallo,contenti?.
Dal 08 in memorabilia. 1
La SPagna avrà pur dominato ma quanti tiri in porta pericolosi ci ha fatto? almeno noi con Camoranesi e Di Natale in 2 occasioni abbiamo rischiato veramente di buttarla dentro
*________* Chiellini *_________*
Voglio il Mondiale 2010 a questo punto con Acquafresca capocannoniere![]()
Orsù, non diciamo cazzate, vorresti dirmi che Silva non vale una sega? Vorresti dirmi che tutto il centrocampo spagnolo non vale una sega? Che Sergio Ramos non vale una sega? Mo non esageriamo, ok che è stata l'Italia a fare schifo ma anche la Spagna ha giocato bene e sicuramente non hanno fatto tutto Villa e Torres..
@Vasco fan: mi fai ridere. Non mi piace il calcio, rotfl. Perchè l'Italia ha giocato benissimo e meritava di vincere, eggià. Ti ricordo che lo spettacolo l'ha dato la Spagna, uno che ama il calcio QUELLO VERO e non quello che deve vincere la tua squadra 'perchè sì' e non perchè merita avrebbe tifato Spagna e non Italia in quest'occasione. In tutto l'europeo, direi che un amante del calcio avrebbe tifato Russia per lo spettacolo che sta dando. Sicuramente non Italia, ripeto. L'Italia anche quando vince sicuramente non lo fa dando spettacolo, questa è una cosa oggettiva e non mi puoi contraddire. Sono tentato di dire che quello che non capisce un cazzo di calcio non sia io...![]()
Premetto che ho guardato solo il 2 tempo e il 1 supplementare...ma solo a me l'Italia è parsa lentissima rispetto alla Spagna?
Complimenti a Zambrotta e Buffon comunque
E Forza Russia![]()