[Quarti di Finale] Spagna - Italia - Pag 84
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 84 di 96 PrimoPrimo ... 34748182838485868794 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1.246 a 1.260 di 1431

Discussione: [Quarti di Finale] Spagna - Italia

Cambio titolo
    Triforce owner L'avatar di Shining L
    Registrato il
    10-06
    Tanto per puntualizzare...

Gol sengati su azione dall'Italia nell'europeo.... 0

Vorra' pur dire qualcosa...
    Citazione Rafiky Visualizza Messaggio
    Maradona rosica che Zarate è molto più forte di quanto lui sia mai stato.
    CODICI AMICO:
    Spoiler:

Codice Wii: 3725 0527 9822 2159
    Mario Strikers Charged: 283568 610532
    Dr. Mario: 5171 4471 6120
    Mario Kart Wii: 4296-3087-8262
    Super smash bros brawl: 3480 3970 0420

Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Citazione Tidus Visualizza Messaggio
    E tralaltro aveva ragione Gattuso.
    ovvio

Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    ma Donadoni lo confermano?
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

Utente L'avatar di Baruch
    Registrato il
    03-06
    Citazione The Messiah Visualizza Messaggio
    infatti fai l'anticonformista fallito, io non ti ho detto che sei straniero...
    non per forza devo tifare italia...anzi sono contento che sono usciti perche sono delle merde.

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Citazione Servo di Miyamoto Visualizza Messaggio
    Bravo ma non capisco cosa vuoi. Un applauso d'incoraggiamento?
    Magari, ma giusto magari, rispondevo a qualche geniaccio che pensava fosse impossibile tifare un paese diverso dal proprio, non è che quella roba l'ho scritta tanto per fare o per flammare, anzi penso di essere uno dei pochi che sta argomentando un pochino qua dentro. Qua chi lo fa per flammare contro l'Italia o chi fa il fanboy di quest'ultima argomenta 0, almeno io sto cercando di elencare le ragioni per cui dico quel che dico. Dai, l'Italia è stata inguardabile, non mi potete dire che meritava di passare.

Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    Hanno avuto più possesso palla, anche per i numerosi e lungi fraseggi nella loro metacampo, e hanno spinto più di noi, ma ripeto, non ho visto assolutamente quel dominio che tanti stanno osannando visto che le poche azioni che hanno avuto le hanno gettate al vento. Sotto porta, per quel poco che abbiamo fatto, meglio noi

Gli errori li abbiamo fatti noi, questa è la verità. A centrocampo, a parte Ambrosini che si è dannato, c'erano dei fantasmi, Aquilani è un altro che si è cagato sotto assieme a Di Natale, De Rossi partita discreta (bene in copertura, male in fase propositiva), Perrotta anch'egli sottotono. I cambi andavano fatti nella ripresa. Ci voleva un giocatore tra le linee che creasse scompiglio... era l'unica alternativa alle magie di Pirlo e alla sostanza grintosa di Gattuso

Toni non lo commento. Se gioca vicino alla porta senza sostenere i compagni, e senza che i compagni sostengano lui (entrambe cose che non sono state fatte), è un giocatore inutile in mezzo al campo
    Chiaro, l'Italia ha fatto parecchi errori (la mancanza di Pirlo poi s'è sentita fin troppo direi), la Spagna non ha giocato da dio ma ha giocato meglio, questo secondo me è indubbio. L'Italia perdeva palla appena la recuperava, praticamente, tranne in alcune occasioni che poi sono diventate 'occasioni da goal', la Spagna invece manteneva il possesso palla a lungo il che se non ha portato a reti perlomeno ha dimostrato la loro superiorità nei fraseggi (cosa che già si sapeva comunque, quindi niente di che, vabbè) e li ha portati al tiro da fuori area diverse volte, sicuramente di più dell'Italia. Inoltre hanno impegnato Buffon un paio di volte coi suddetti tiri da fuori, Casillas a parte un paio di ottime parate ha dovuto fare poco nei 90 min regolamentari e anche e soprattutto nei supplementari... nel secondo tempo supplementare l'italia sembrava già pronta ai rigori, staticissima, mentr ela spagna ha prodotto un paio di palle goal.

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Aaron Amoth
    Ospite
    Toni mi ha innervosito molto non perchè non ha segnato, ma perchè ha iniziato a lottare un pò verso la fine.
    Prima non prendeva la palla? Non la rincorreva, non lottava, non faceva un cazzo. Impreciso, poco lucido... non era in condizione, è chiaro, nessuno lo mette in discussione, ci mancherebbe altro. E quando non si è in condizione bisogna sostituire e provare altro.

GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Citazione The Messiah Visualizza Messaggio
    infatti fai l'anticonformista fallito, io non ti ho detto che sei straniero...
    nono che dici, lui è un gran figo

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Citazione Nimbus Visualizza Messaggio
    Io credo nella Russia.E se proprio la spagna va in finale, ci penserà Arda.
    Parole sante.

Utente L'avatar di Baruch
    Registrato il
    03-06
    Citazione cloud125 Visualizza Messaggio
    nono che dici, lui è un gran figo
    grandissimo...tu si che la sai.

Sono dispiaciuto da una parte, ma dall'altra ce ne siamo usciti con la testa alta per quanto mi riguarda. Gli spagnoli hanno dovuto sudare per sbatterci fuori, e lo hanno fatto ai rigori in cui si può sempre tirare fuori la scusante della fortuna/sfortuna.
    Fuori Donadoni ... a questo punto spero che vinca la Russia (nonostante sia l'opposto di un comunista ) dato che gli spagnoli mi stanno sulle balle

Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    Toni con la palla al piede putroppo fa schifo sembra Sosa

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione Valek Visualizza Messaggio
    TONI è un buffone, è un vieri la vendetta...un idiota alto 3 metri incapace di correre, incapace di concretizzare, incapace di farsi valere, incapace di credere in quello che fa, incapace di FARE UN CAZZO DI GOAL...come già detto mi dispiace solo per il grande BUFFON, il resto della squadra sono un'ammasso di IDIOTI...se giocava l'under 21 facevamo meglio...
    No almeno Vieri quei 2/3 gol te li faceva in Nazionale, Toni invece nessuno.

In Flame we Trust!! L'avatar di Darkbo$$
    Registrato il
    07-04
    vabbò vorrà dire che se non passa la russia continuerò come ho fatto fino ad ora a tifare germania...

LeanderFelix
    Ospite
    L'unica soddisfazione del fatto che l'Italia abbia perso è che i cafonazzi del piano di sotto stanno zitti

Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Citazione Nemesis_180 Visualizza Messaggio
    Toni con la palla al piede putroppo fa schifo sembra Sosa
    no povero sosa
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

Pag 84 di 96 PrimoPrimo ... 34748182838485868794 ... UltimoUltimo