L2 Asterios Server
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: L2 Asterios Server

Cambio titolo
    Lifestream L'avatar di Elensar
    Registrato il
    11-06

L2 Asterios Server

Salve a tutti, posto qui per informarvi della prossima apertura di un nuovo server L2J, in data 28 Giugno.

Sito del server: clicca qui

Il suo nome è Asterios, è un server custom con rate 5x/5x/6x/6x/6x (in corrispondenza: exp, sp, drop, spoil, adena).
    Il server presenta un gran numero di novità, tutte realizzate nel miglior modo possibile. Vi invito a leggere la lista dei fix generici apportati al server: clicca qui.

Ecco invece le cose che vorrei mettere in evidenza del server:
    - nuove quest scritte da 0 ed in italiano
    - traduzione in lingua italiana di tutti i system message e prossimamente di tutti gli npc
    - dungeon instance da fare in party, con mob, boss e trappole da superare
    - eventi automatici, che non richiedono la presenza di gm e si avviano ogni 2 ore
    - grand boss fixati seguendo la linea dell'official (IA, skill, animazioni e telecamera iniziale)
    - geodata molto migliorato, ed ora gli spostamenti sono molto più fluidi, sia per i pg che per i mob
    - fixate le principali novità della versione kamael: aghathion, bracciali, talismani, spellbook, trasformazioni (non complete ancora), juice, cocktails, elemental stone

Ci tengo a precisare che il server è impostato su una regola principale: l'anti-farm. Cerchiamo di aggiungere sistemi e quest che evitino la noiosa e ripetuta azione di "killare solo mob" e che permettano si expare facilmente (sicuramente più di quello che permette il rate). Infatti se per caso doveste assentarvi dal server per tanto tempo (dalle 24 ore in poi) al vostro ritorno potrete ottenere più exp uccidendo i mob.

Questa è una minima parte di ciò che è il server Asterios, non posso descrivervi tutto in poche parole, ed anche facendo un lungo post penso che mi dimenticherei qualcosa, perciò se avete domande postate qui e vi risponderò.

Per i moderatori di GR: se vi serve una prova che il server sia L2J, eccola: clicca qui

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione Elensar Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, posto qui per informarvi della prossima apertura di un nuovo server L2J, in data 28 Giugno.

Sito del server: clicca qui

Il suo nome è Asterios, è un server custom con rate 5x/5x/6x/6x/6x (in corrispondenza: exp, sp, drop, spoil, adena).
    Il server presenta un gran numero di novità, tutte realizzate nel miglior modo possibile. Vi invito a leggere la lista dei fix generici apportati al server: clicca qui.

Ecco invece le cose che vorrei mettere in evidenza del server:
    - nuove quest scritte da 0 ed in italiano
    - traduzione in lingua italiana di tutti i system message e prossimamente di tutti gli npc
    - dungeon instance da fare in party, con mob, boss e trappole da superare
    - eventi automatici, che non richiedono la presenza di gm e si avviano ogni 2 ore
    - grand boss fixati seguendo la linea dell'official (IA, skill, animazioni e telecamera iniziale)
    - geodata molto migliorato, ed ora gli spostamenti sono molto più fluidi, sia per i pg che per i mob
    - fixate le principali novità della versione kamael: aghathion, bracciali, talismani, spellbook, trasformazioni (non complete ancora), juice, cocktails, elemental stone

Ci tengo a precisare che il server è impostato su una regola principale: l'anti-farm. Cerchiamo di aggiungere sistemi e quest che evitino la noiosa e ripetuta azione di "killare solo mob" e che permettano si expare facilmente (sicuramente più di quello che permette il rate). Infatti se per caso doveste assentarvi dal server per tanto tempo (dalle 24 ore in poi) al vostro ritorno potrete ottenere più exp uccidendo i mob.

Questa è una minima parte di ciò che è il server Asterios, non posso descrivervi tutto in poche parole, ed anche facendo un lungo post penso che mi dimenticherei qualcosa, perciò se avete domande postate qui e vi risponderò.

Per i moderatori di GR: se vi serve una prova che il server sia L2J, eccola: clicca qui
    allora mi sa che avete sbagliato gioco e rate

Registrato il
    11-06
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    allora mi sa che avete sbagliato gioco e rate
    no, semplicemente è un server custom che vuole offrire qualcosa in più

Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    non ho mai giocato a lineage2
    magari lo provo finche' aspetto florensia ( ) e atlantica ( )

tra quanto aprirete e quando sarà disponibile il download del client?

Bannato
    Registrato il
    12-07
    no, semplicemente è un server custom che vuole offrire qualcosa in più
    beh togliere il grind a lineage vuol dire snaturarne l'essenza. è come togliere il pvp a shadowbane o il pve a wow...

Registrato il
    11-06
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    non ho mai giocato a lineage2
    magari lo provo finche' aspetto florensia ( ) e atlantica ( )

tra quanto aprirete e quando sarà disponibile il download del client?
    precisiamo che questo è un server NON ufficiale
    il client lo scarichi dal sito ufficiale: lineage2.com

beh togliere il grind a lineage vuol dire snaturarne l'essenza. è come togliere il pvp a shadowbane o il pve a wow...
    giusto, ma... tolta l'essenza, ne acquista un'altra ^^
    parliamoci chiaro, provalo e vedrai

Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    si ma,come ogni server non ufficiale,avrà la sua patch per riportarmi al vostro server...se no gioco nell'official

Dream is my reality L'avatar di -Spark-
    Registrato il
    07-06
    non e una patch, alla fine sono solo due righe da mettere dentro un file di windows

Bannato
    Registrato il
    12-07

giusto, ma... tolta l'essenza, ne acquista un'altra ^^
    parliamoci chiaro, provalo e vedrai
    no grazie ho giocato 6 mesi su shard unofficial di l2 e nonostante il vostro server mi sembri meglio della media, rimane limitato rispetto a molti altri giochi di qualità migliore.

Registrato il
    11-06
    si ma,come ogni server non ufficiale,avrà la sua patch per riportarmi al vostro server...se no gioco nell'official
    Citazione -Spark- Visualizza Messaggio
    non e una patch, alla fine sono solo due righe da mettere dentro un file di windows
    basta che inserisci 3 stringhe (una in più se vuoi evitare un problema della T1.5) nel file host di windows
    ovviamente non comporta danni al pc

no grazie ho giocato 6 mesi su shard unofficial di l2 e nonostante il vostro server mi sembri meglio della media, rimane limitato rispetto a molti altri giochi di qualità migliore.
    scusa se te lo dico, ma 6 mesi non sono tanti
    io gioco a L2 su unofficial da 4 anni e cmq ho giocato ad altri mmorpg (da cui ho preso ispirazione per creare sto server)
    ad ogni modo, non puoi giudicarlo prima di averlo provato, e se non vuoi provarlo allora non puoi dare giudizi

Bannato
    Registrato il
    12-07
    basta che inserisci 3 stringhe (una in più se vuoi evitare un problema della T1.5) nel file host di windows
    ovviamente non comporta danni al pc

scusa se te lo dico, ma 6 mesi non sono tanti
    io gioco a L2 su unofficial da 4 anni e cmq ho giocato ad altri mmorpg (da cui ho preso ispirazione per creare sto server)
    ad ogni modo, non puoi giudicarlo prima di averlo provato, e se non vuoi provarlo allora non puoi dare giudizi
    beh 6 mesi per un gioco con così pochi contenuti sono fin troppi e mi pento di averli spesi. io sto dicendo che il tuo server sembra sicuramente migliore della maggior parte dei server di l2 gestiti da bimbominkia, ma dico anche che l2 è un gioco molto limitato e rigido, il cui unico pregio, se così possiamo chiamarlo, è il farming oriented
    che almeno piace ai farmatori incalliti... se vuoi fare una cosa come la tua, puoi farla con ultima piuttosto che con l2...

Registrato il
    11-06
    beh 6 mesi per un gioco con così pochi contenuti sono fin troppi e mi pento di averli spesi. io sto dicendo che il tuo server sembra sicuramente migliore della maggior parte dei server di l2 gestiti da bimbominkia, ma dico anche che l2 è un gioco molto limitato e rigido, il cui unico pregio, se così possiamo chiamarlo, è il farming oriented
    che almeno piace ai farmatori incalliti... se vuoi fare una cosa come la tua, puoi farla con ultima piuttosto che con l2...
    così già mi suona diversamente
    allora permettimi di dire di aver aggiunto quei contenuti che tanto mancavano a questo titolo e di aver diminuito (non tolto del tutto perchè è impossibile) il farming oriented che non è tanto ben visto da tutti
    il risultato si vede, chi ha letto per bene le novità del server e lo ha provato sul test server ne è rimasto affascinato, decidendo infine di giocarci all'apertura

EDIT: cmq 6 mesi per uno che gioca da 4 sembrano niente ^^ poi dipende dalla versione del client che hai giocato eh... ovvio che se hai giocato in C1 o C2 non c'era molto, ora siamo arrivati alla T1.5 (terzo aggiornamento dopo la C5)
    Ultima modifica di Elensar; 24-06-2008 alle 09:12:02 Motivo: P.S.

Utente
    Registrato il
    05-05
    Viviiii
    Che pg ti sei fatto? Ci ribecchiamo quì va.
    Volevo ritornare a giocare, ogni tanto, a Lineage2

Registrato il
    11-06
    Citazione Ephiny Visualizza Messaggio
    Viviiii
    Che pg ti sei fatto? Ci ribecchiamo quì va.
    Volevo ritornare a giocare, ogni tanto, a Lineage2
    calma ^^
    come ho scritto all'inizio, il server apre giorno 28

Registrato il
    11-06
    Ah dimenticavo di dirvi che:
    - No incentivi
    - No transfer
    - No lamer
    - Server pulito :P

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo