Salve a tutti, posto qui per informarvi della prossima apertura di un nuovo server L2J, in data 28 Giugno.
Sito del server:
clicca qui
Il suo nome è Asterios, è un server custom con rate 5x/5x/6x/6x/6x (in corrispondenza: exp, sp, drop, spoil, adena).
Il server presenta un gran numero di novità, tutte realizzate nel miglior modo possibile. Vi invito a leggere la lista dei fix generici apportati al server:
clicca qui.
Ecco invece le cose che vorrei mettere in evidenza del server:
- nuove quest scritte da 0 ed in italiano
- traduzione in lingua italiana di tutti i system message e prossimamente di tutti gli npc
- dungeon instance da fare in party, con mob, boss e trappole da superare
- eventi automatici, che non richiedono la presenza di gm e si avviano ogni 2 ore
- grand boss fixati seguendo la linea dell'official (IA, skill, animazioni e telecamera iniziale)
- geodata molto migliorato, ed ora gli spostamenti sono molto più fluidi, sia per i pg che per i mob
- fixate le principali novità della versione kamael: aghathion, bracciali, talismani, spellbook, trasformazioni (non complete ancora), juice, cocktails, elemental stone
Ci tengo a precisare che il server è impostato su una regola principale: l'anti-farm. Cerchiamo di aggiungere sistemi e quest che evitino la noiosa e ripetuta azione di "killare solo mob" e che permettano si expare facilmente (sicuramente più di quello che permette il rate). Infatti se per caso doveste assentarvi dal server per tanto tempo (dalle 24 ore in poi) al vostro ritorno potrete ottenere più exp uccidendo i mob.
Questa è una minima parte di ciò che è il server Asterios, non posso descrivervi tutto in poche parole, ed anche facendo un lungo post penso che mi dimenticherei qualcosa, perciò se avete domande postate qui e vi risponderò.
Per i moderatori di GR: se vi serve una prova che il server sia L2J, eccola:
clicca qui