un problema con s.t.a.l.k.e.r.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: un problema con s.t.a.l.k.e.r.

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-08

Arrabbiato un problema con s.t.a.l.k.e.r.

scusate , ho un problema con s.t.a.l.k.e.r. shadow of cernobil e non riesco a risorverlo! Mi trovo in un laboratorio sotterraneo dove ho come obbiettivo uscire attraverso una galleria segreta.Il fatto è che la freccia mi indica un percorso dove c'è una scala che però è tagliata!E nei dintorni non ci sono altre uscite.Che cosa posso fare?

gg1992_user
    Ospite
    Citazione Rino Rains Visualizza Messaggio
    scusate , ho un problema con s.t.a.l.k.e.r. shadow of cernobil e non riesco a risorverlo! Mi trovo in un laboratorio sotterraneo dove ho come obbiettivo uscire attraverso una galleria segreta.Il fatto è che la freccia mi indica un percorso dove c'è una scala che però è tagliata!E nei dintorni non ci sono altre uscite.Che cosa posso fare?
    Ciao e benvenuto
    posta in Mondo Computer nella sottosezione Trucchi e Soluzioni
    segnalo

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Citazione Rino Rains Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto. Se non ho capito male, dovresti essere nel laboratorio X16 e dovresti aver trovato il cadavere del fantasma dopo aver ammazzato uno di quei cosi che fa attacchi psionici. Bene, se ti guardi intorno dovresti vedere un buco per terra all'interno di quelle specie di "gabbie". Da li basta che prosegui, tanto la strada è dritta. Spero di esserti stato utile

Utente
    Registrato il
    06-08
    Non riesco a capire dove si trova questo fantasma. Potresti spiegarti meglio? è vicino alla scale di cui parlo io?

Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Ti trovi nel laboratorio x16? Hai disattivato l'emettitore di impulsi psionici? Se l'hai fatto, dovresti aver trovato (non ricordo bene dove) una stanza dove si trova il cadavere del fantastma con un Controllore lì vicino. Uccidi il controllore e in fondo a destra dovrebbe esserci un passaggio che ti porta in un condotto sotterraneo. Prima di andartene però prendi dal cadavere del fantasma la sua tuta modificata, in seguito lo scienziato lì vicino ti chiederà di portargliela (ovviamente come missione secondaria). Se hai altre domande non esitare a chiedere, al limite posta qualche screenshot. Il gioco è patchato alla 1.0004?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera

"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power